Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

eh certo, d'altra parte poi ci sono la fiorentina senza gila e l'inter di beppe baresi :esd:
mazza che calendario, siete delle merde!!!! vroooooom
se mazzarri da uno schiaffo, allegri invece incula chi dice che il milan ha tante alternative, giocando con gli stessi di domenica :esd:
e giochamo contro l'udinese che ha una difesa inviolabile :(

io continuerei a piangere.. magari vinciamo di rigore ladrato.. quello che domenica sera non ci han dato ;)

- 

Citazione:

macedone

10000 volte meglio android :sisi:
Comunque sembra sia confermata la formazione del NAPoli

Mortacci!
Col 4-3-3 se non mi entra la punta e la prima riserva utile è un difensore gioco col 5-3-2? :suspi:

- 

Citazione:

macedone

Perché solo meta'? razzista :sisi: :asd: ho degli amici interisti che oggi non li puoi toccare comunque non so se fosse tutta colpa di gasperini ma lucio che gioca da centrale in mediana non si poteva proprio vedere p.s. Ma dove cazzo sono le lettere con l'accento su questa porcheria di iphrockio?!

devi tenere premuta la lettera che ti interessa accentare, dieresiare(:confused:) o altro...
Intanto per domani la roma potrebbe giocare con Curci... anzichè Lobont...
ma portieri volanti no? :suspi:

- 

Sembra quasi fatta per Ranieri all' Inter
Ma non era quello che andava solo dove c'è un progetto?

- 

Citazione:

aed1248

Ma perché, secondo te è meglio Lobont?
Dico seriamente eh...

- 

Citazione:

aed1248

devi tenere premuta la lettera che ti interessa accentare, dieresiare(:confused:) o altro...

era meglio prendere kameni e poi nel caso prendere stekelemburg, avevi 2 portieri e non avevi osvalda :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

era meglio prendere kameni e poi nel caso prendere stekelemburg, avevi 2 portieri e non avevi osvalda :sisi:

Non so se ridere o piangere per il fatto che hai ragione :esd: :cry2:

- 

Citazione:

Ale 9

Ma non era quello che andava solo dove c'è un progetto?

Secondo me è costretto ad accettare, rischia di restare a parlare come commentatore... certo, non è una squadra che ha attuato un piano tipo la juve, ma è comunque dotata di un ottimo organico e potrebbe comunque far bene. Spero per lui che i giocatori non lo vedano con gli occhi di mourinho... altrimenti farà come gasperini... tempo 5-6 partite e si cambia ancora...

Citazione:

Ketamina

Ma perché, secondo te è meglio Lobont?
Dico seriamente eh...

Premesso che sono 2 seghe immonde... curci porta pure sfiga, visto che ha già sul groppone 2 retrocessioni.
In questi casi è difficile scegliere, in ogni caso ci rimetterà la Roma... e comunque credo che alla fine la spunterà il segone ex doria, se non altro perchè potrebbe avere un futuro, almeno anagraficamente... speriamo che i prossimi attaccanti tirino fuori o in bocca al portiere...
	Citazione:

Joey-sama

bah... a me kameni è sembrato scarsino (anche se più di curci o lobont è difficile)... ma se c'avesse fatto risparmiare osvalda in favore di Hernandez o chi per lui... allora l'avrei voluto da subito.

- 

Citazione:

aed1248

premetto qua la finimo..
pero' visto che insistete vi "invito" a legge qui poi ognuno se fara' la sua idea
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%...innastica_Roma

Citazione:

ingegnerlillo

che dite, o' famo 'sto tred pe' li teroni bburini de' roma, così se scannano lì e nun rompano le balle? Eh? O' famo? :p

:up:

Citazione:

goldrake11

Parlando di calcio Mazzarri ha dato uno schiaffo a tutte le voci che dicevano che lui non fosse un allenatore che facesse il turn over e stasera al 99% schiera questa formazione:
De Sanctis
Fernandez, Aronica, Fideleff
Maggio, Dzemaili, Gargano, Zuniga
Santana, Mascara, Pandev.
Fa molta notizia il fatto che giocheremo con una difesa e un attacco completamente nuovi, ed effettuare 7 cambi rispetto alla partita con il milan può essere anche rischioso, ma d'altra parte dopo questa partita hai fiorentina e villareal in casa e inter fuori....
Speriamo bene:sisi:

ma nn ce credo manco se la vedo ...
secondo me giochera' sto' Fernandez in attacco fuori solo lavezzi forse inler riposa ...forse
	Citazione:

aed1248

:D bellissimo portieri volanti!!
comunque tanto x nn farci capi nulla sul sito gazzetta alla voce "ultimissime" dicono esattamente il contrario lobont favorito

Citazione:

Ale 9

che culo ....:asd:

- 

Citazione:

aed1248

Premesso che sono 2 seghe immonde... curci porta pure sfiga, visto che ha già sul groppone 2 retrocessioni.
In questi casi è difficile scegliere, in ogni caso ci rimetterà la Roma... e comunque credo che alla fine la spunterà il segone ex doria, se non altro perchè potrebbe avere un futuro, almeno anagraficamente... speriamo che i prossimi attaccanti tirino fuori o in bocca al portiere...

ecco spera tirino fuori, perchè se tirano da fuori è gol automatico :p

- 

Citazione:

Ketamina

Goldrè, mortacci...!
Ma ieri avevi così tanto da fare che non potevi dirlo prima eh?
Ribadisco: mortacci!!!
:esd:
:cry2:

Ieri non c'avevo da fare, ma purtroppo la probabile formazione è stata data stamattina :asd:
	Citazione:

macedone

Perché solo meta'? razzista :sisi: :asd: ho degli amici interisti che oggi non li puoi toccare comunque non so se fosse tutta colpa di gasperini ma lucio che gioca da centrale in mediana non si poteva proprio vedere p.s. Ma dove cazzo sono le lettere con l'accento su questa porcheria di iphrockio?!

Devi tenere premuto sulla lettera e mettere l'accento che vuoi...p.s. Iphone nun s pass annanz :asd:
Edit: Antonè, i giornalisti inviati hanno detto che ieri sera ha provato questa formazione con Hamsik, mentre stamattina ha escluso anche Hamsik dai titolari, sono curioso anche io di vedere se realmente giocherà cosi...

- 

Ranieri aveva polemizzato anche pesantemente con quel buffone di Mou
chissà come verrà accolto

- 

Citazione:

Ketamina

Mortacci!
Col 4-3-3 se non mi entra la punta e la prima riserva utile è un difensore gioco col 5-3-2? :suspi:

non ce l'hai a routine? :rolleyes:

- 

Citazione:

goldrake11

Parlando di calcio Mazzarri ha dato uno schiaffo a tutte le voci che dicevano che lui non fosse un allenatore che facesse il turn over e stasera al 99% schiera questa formazione:
De Sanctis
Fernandez, Aronica, Fideleff
Maggio, Dzemaili, Gargano, Zuniga
Santana, Mascara, Pandev.
Fa molta notizia il fatto che giocheremo con una difesa e un attacco completamente nuovi, ed effettuare 7 cambi rispetto alla partita con il milan può essere anche rischioso, ma d'altra parte dopo questa partita hai fiorentina e villareal in casa e inter fuori....
Speriamo bene:sisi:

Hamsik, cavani, pallissier al fantacalcio :cry2:
certo che quel tridente non ispira tutta questa gran fiducia....

- 

Citazione:

luca89

invece aronica :sbonk:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

non ce l'hai a routine? :rolleyes:

Mi mangerei il fegato per non aver schierato il 4-4-2. :cry2:

- 

Citazione:

luca89

Hamsik, cavani, pallissier al fantacalcio :cry2:

Mi preoccupa più la difesa che l'attacco:sisi:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

invece aronica :sbonk:

Beh, noi con Aronica abbiamo subito 2 goal in 2 partite, voi invece con Thiago Silva e Nesta 5 :p

- 

Citazione:

goldrake11

Beh, noi con Aronica abbiamo subito 2 goal in 2 partite, voi invece con Thiago Silva e Nesta 5 :p

si si vero, però quello che ho visto domenica mi fa cagare :asd:
preferisco thiago silva :p

- 

Citazione:

ilbarbadatre

si si vero, però quello che ho visto domenica mi fa cagare :asd:
preferisco thiago silva :p

mi immagino andare con aronica al camp nou... ah no forse manco devo immaginarmelo :esd:

- 

Citazione:

fantaluca

e ha pure allenato roma e juve.. ma chi lo vuole :sbrat:

- 

Citazione:

fantaluca

un buffone un tantino vincente....

- 

rotto anche pato, stagione iniziata bene :sisi:

- 

Ma sulla punizione di Pirlo a parte la palla in movimento l'arbitro fa chiaramente capire che avrebbe fischiato lui :sisi:
Infatti :sisi:

- 

primi tempi nn male...
la lazio perde ..
al fantacalcio ho cuccato 2 pere de palacio in campionato e 2 pere una ciascuna da mutu e di natale in coppa
e meno male che almeno vucinic ....
fermate ..espulso mutu
doppia ammonizione
ci ci tua tua tua :(

- 

Citazione:

danybig82

Ma sulla punizione di Pirlo a parte la palla in movimento l'arbitro fa chiaramente capire che avrebbe fischiato lui :sisi:
Infatti :sisi:

Ma la cosa bella, a parte la palla in movimento, è che nessuno gli ha chiesto la distanza... quindi che cacchio dici fischio io... :suspi:
E poi pure sull'espulsione, giustissima, voleva ammonire, poi c'ha ripensato, poi c'ha ripensato... e ripensace n'antra vorta ancora allora... Mah!
E cmq... Di Natale... Anzi... Abbiati... :sbonk:

- 

vucinic espulso :sisi:
espulsione iniziata mettendosi il cassetto per la monnezza in testa :esd:

- 

cerci e denis implacabili :sisi:
gasperini alla tivù scuote la testa "glielo avevo detto, palacio, non zarate"

- 

Palacio e non Osvaldo..
Inviato con mortaccitualuigienricatalk

- 

gran punto del milan, e nessuno che va a 9, giornata addirittura trionfale per come erano le premesse :esd:
sul napoli contro il chievo non credo si possa più scommettere :rotfl:

- 

peccato... occasione persa :(

- 

allenatore supponente e arrogante cambia tutta la squadra contro quelli che ci hanno gia' preso 6 punti lo scorso anno.
idiota e testa di cazzo

- 

il Bilan non vuole staccarsi troppo dall'Inter :asd:

- 

pensavo di perdere invece ci becchiamo un punto.. le altre si fermano e ci aspettano.. GRAZIE :)

- 

Citazione:

Calimar

peccato... occasione persa :(

Io dico che oggi si è visto che la Juve può essere considerata rinata: mai vista lottare con vigore ma con criterio come oggi in inferiorità numerica...

Citazione:

dj501

allenatore supponente e arrogante cambia tutta la squadra contro quelli che ci hanno gia' preso 6 punti lo scorso anno.
idiota e testa di cazzo

Anche in questo è come Mourinho: è un coatto...
Bravo, ma coatto... :sisi:

- 

Citazione:

mauro07

pensavo di perdere invece ci becchiamo un punto.. le altre si fermano e ci aspettano.. GRAZIE :)

è stata una buona giornata, soltanto -2 rispetto alla scorsa stagione e senza essersi fumati bonus come lecce e catania :sisi:
però contro il pilsen chi cazzo gioca in attacco? :esd:

- 

Citazione:

dj501

idiota e testa di cazzo

Se volete la consacrazione come big del calcio italiano e non solo dovete vincere anche col turn over
	Citazione:

ZiDad

Anche in questo è come Mourinho: è un coatto...
Bravo, ma coatto... :sisi:

Mourinho di turn over non ne faceva mai..

- 

Citazione:

Ale 9

il Bilan non vuole staccarsi troppo dall'Inter :asd:

va bene così, togliamo anche la partita con l'udinese recuperando addirittura un punto ai già nuovi campioni d'italia :esd:

- 

Citazione:

dj501

idiota e testa di cazzo

scusa eh, ma l'unico torto è fare turnover contro il chievo e non contro la fiorentina, però se il turnover non fosse una scelta ma esigenza dovuta a molti infortuni, il napoli non fa più punti? nel caso accendere un cero eh :esd:

- 

Pessima partita del Napoli... Fideleff si conferma terza scelta non a caso... Ha fatto una buona partita finché non ha deciso di regalare una palla a Moscardelli noto pippone megagalattico che fa 2 gol a stagione e puntualmente al Napoli :asd:
Vabbè tanto lo sapevo che questo campo era maledetto... Però per quanto tu voglia fare turnover... se metti un Santana che in 45 minuti ha attaccato 2 volte gli spazi e un Mascara impalpabile condito con un Pandev al di sotto di Moscardelli... Non puoi pretendere di vincere... Potevamo pareggiare... Ma quando giochiamo così dimmerda meritiamo di perdere...
Potremo pensare allo scudetto quando avremo un'altra mentalità di gruppo e soprattutto ricambi degni di questo nome... Via Ruiz per prendere Fideleff = -3 punti... :sisi:
Se giochiamo così la Fiorentina ce ne rifila 3 :sisi: la Fiorentina non è certo il Chievo...