Per i milanisti delusi dalla cessione di kakà, c'è sempre il calcio danese femminile...
http://www.tuttosport.com/foto/Gossi...iatrice+danese
Scusate, so che andava in "gnocca time", ma ci stava :asd:
Visualizzazione Stampabile
Per i milanisti delusi dalla cessione di kakà, c'è sempre il calcio danese femminile...
http://www.tuttosport.com/foto/Gossi...iatrice+danese
Scusate, so che andava in "gnocca time", ma ci stava :asd:
campagnaro è da difesa a 3
speriamo di no -.-'
l'Inter al posto di Quaresma offre Bolzoni ,Bonucci ,Fatic e la meta di Meggiorini :esd:
lo ha detto il presidente (baciamo le mani :D ) Preziosi
sono 3 primavera ed un attaccante che ha fatto 18 gol in serie B.
Mi pare si arrivi ad una valutazione ben superiore a quella di Quaresma :sisi::asd:
ma acquafresca?:confused:
intanto pirlo :
Io al Chelsea? Vediamo...". Andrea Pirlo non si nasconde. Anzi, indirettamente conferma che le trattative per il passaggio dal Milan al Chelsea, dove lo aspetta il suo vecchio allenatore Ancelotti, sono più che avanzate. Da Pirlo, in Sudafrica per partecipare con la Nazionale alla Confederations Cup, ha parlato anche del trasferimento di Kakà al Real Madrid: "Il Milan perde sicuramente qualcuno di importante".
il primo è partito, ora parte pure lui, mi sa che quest'anno saranno molti i partenti da milanello:sisi:
rettifico,primavera è bolzoni,mentre gli altri due sono giovani che hanno qualche esperienza nel calcio preofessionistico(soprattutto Bonucci-grave errore il mio-che ha un paio di stagioni di b alle spalle).
Il fatto è che mi risulta che Bonucci sia stato presentato ieri :suspi:
o Preziosi era ubriaco o non ho capito una mazza io (e non è da escludere la contemporaneità dei due eventi :sisi:)
edit:che io sappia Acquafresca si aggiunge a quella roba che ho appena elencato :sisi:
ah ok, quindi il genoa ha preso acquafresca+soldi+questi quattro giovincelli.
comunque io a quaresma non lo capisco proprio, all'inter ha fatto pena, a londra pure, hai la fortuna che una piazza come il genoa ti offre un'ultima possibilità per dimostrare il tuo valore dove puoi rilanciarti sia in italia che in europa e lui invece che ringraziare e accettare rifiuta l'offerta.
è proprio stupido!!
Intanto la gazza rosa riporta una intervista a Maicon abbastanza "pesante"...riporto alcuni pezzi
Raiola e Caliendo.....ummm....in bocca al lupo Moratti ;)Citazione:
«Non sono un fenomeno — spiega Maicon —, ma non sono neppure un giocatore come tanti.Da tre anni l’Inter mi tratta con indifferenza.
Forse perché sono tutti preoccupati di accontentare Ibrahimovic. Contratti nuovi, premi speciali. Non sono geloso di Ibra. Lui è un fenomeno. E non mi va neppure di ricordare quanti assist ho servito in questi anni a Zlatan.Non è questo il problema. E’ che sono stato stanco di essere trascurato».
Due mesi fa lei era stato corteggiato dal Real Madrid.
«E, invece, ho detto subito che sarei rimasto volentieri all’Inter per vincere questa benedetta Champions League. Come vedete le buone azioni sono tutte del sottoscritto.
Dalla società nerazzurra solo silenzi. Un atteggiamento che mi fa soffrire».
E se il Real o il Chelsea tornassero alla carica?
«Ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di fare tutto il possibile per restituirmi la felicità. Cerco gioia, nell’Inter o in un’altra società».
Oggi tornerà a disposizione della Seleçao nella sfida contro il Paraguay.
«Finalmente sto bene. Questo è un altro capitolo sgradevole del mio rapporto con l’Inter».
In che senso?
«Lo staff medico del Brasile ha subito capito quali erano i miei problemi fisici. Sono migliorato più nei setti giorni passati con i dottori della Seleçao, che negli ultimi due mesi nell’Inter.
Non posso non riflettere su questo aspetto».
Ha parlato conKakà dopoil trasferimento al Real?
«Sì, l’ho visto felice. E’ passato da un grande club, a un altro grande club. Io voglio sentire addosso la stessa felicità di Kakà. Chiedo troppo?».
Il c.t. Dunga sostiene che il Maicon degli ultimi anni è da Pallone d’oro.
«Forse esagera.Ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano i dirigenti nerazzurri di questa considerazione del commissario tecnico della nazionale brasiliana.
Non di un signor Nessuno. La verità è che nell’Inter non mi hanno mai valutato come un giocatore determinante. E continuano a trattarmi come un giocatore normale».
E’ che sono stato stanco di essere trascurato :cry:
pooooooovero bimbo :rotfl:
"e' un atteggiamento che mi fa soffrire" :(
Ma vattene va :esd:
da cazzzetta.it
El Mundo Deportivo: "Accordo fatto per Ibra al Barça"
Secondo il sito del quotidiano spagnolo l'Inter e il Barcellona hanno trovato l'accordo: scambio con Eto'o più 10 milioni in cambio dello svedese
Tra poco l’approfondimento
:rotfl: ........... come mi dispiace per l'Inter che perde i suoi 2 migliori giocatori :rotfl:
ovviamente battono tutti cassa... mi pare ovvio... ibra ne prende 12... quelli a 3 si sentono dei poveracci... giusto così, la prossima volta forse ci si penserà 2 volte prima di darglieli...
ma tanto, c'è chi non potrebbe, ma alla fine può...
Eto'o + 10, fosse vero, dimostrerebbe che all'inter sono incapaci a trattare i giocatori...
anche perchè tra l'altro prenderebbero uno dei pochi giocatori più cagacaxxxo (a livello di pretese) di Ibra...
il mio pensiero va a Lotito :sisi:
e cmq se continuano a vendere così quest'anno il Bari può puntare alla cempionssss
ma me lo sono sognato, o eto'o ha chiesto gli stessi soldi di ibra??
ma sbav l'inter che si sfascia... SBAV!!!!
:rotfl:
Forza ragazzi, vendete un altro po'! :asd:
quest'anno se la giocano juve e viola :esd:
tra l'altro, piccola riflessione a margine se partisse anche Ibra: negli ultimi anni le inglesi hanno dominato la champion, le spagnole ci hano rubato i 2 giocatori più forti e continuano ad acquistare... altro anno a fare figura di merda per mezza europa??
che il campionato italiano sia in declino mi pare acclarato...
beeeello,stiamo tornando agli anni 80 :D
Se va avanti così perdiamo anche una squadra in champions :sisi:
Dopo Ibra se ne va anche Maicon. Oh come li vedo bene gli spioni l'anno prossimo!!
le squadre italiane dovrebbero cominciare a comprare più italiani e a investire su quelli, visto che tutti questi mercenari stranieri con i loro procuratori cercano solo chi offre più denari, e alla fine non garantiscono più la realizzazione dei progetti a lungo termine delle squadre.
fo dei bal :sisi:
cigarini e quaglia alò :D
Maicon per me non andrà via, son solo bizze per aver più soldi. Se arriva eto'o al posto di Ibra non li vedo tanto male purtroppo, considerando anche Milito. E poi loro hanno il pozzo di san Massimo M. La juve mi dà troppi pensieri per gioire dei mali altrui.
Lo stesso milan, senza kaka, sarà più debole, ma non così tanto come si vuol far credere, specie se dinho riprende a giocare con continuità e bene.
te l'ho già detto, tu devi farti i fatti tuoi :esd:
dai, dinho che si riprende è una favola da campagna elettorale, la speranza c'è ma mi sembra proprio che non sia un giocatore adatto alla serie A (non più perlomeno).
poi spero proprio di sbagliarmi, se quest'anno dinho fa il fenomeno che era darebbe un senso all'operazione kakà...
Il fatto è che dal mio punto di vista un giocatore che fa una sparata del genere(sempre se l'intervista non è falsa) va cacciato a calci nel culo da qualsiasi società seria.
Se andranno via tanti campioni magari quest'anno gli allenatori saranno costretti a dare un gioco decente e piu' propositivo alle loro squadre.Ammesso che siano in grado di farlo...