Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
D'oggi in poi la mia seconda squadra per quanto riguarda le nazionali è l'Olanda...
La mia seconda squadra è e rimane sempre la Croazia ;)
Sono imprevedibili (come su HT :D ), possono perdere una partita per 4-0 e vincere con lo stesso punteggio... in pratica un branco di matti :asd:
-
Calcio: Olanda, e' morta la figlia di Boulahrouz
Indice Ultim'ora
LOSANNA (Svizzera) - Una brutta notizia ha raggiunto il ritiro dell'Olanda. E' morta infatti la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. Lo riferisce in una nota la federazione olandese. Ieri Boulahrouz aveva interrotto l'allenamento per recarsi in ospedale, dove la moglie era stata ricoverata dopo alcune complicazioni legate alla gravidanza. (Agr)
-
S'è rotto Barzagli :champ:
-
Citazione:
Dampyr
in che nazionale gioca ? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Adesso sono più tranquillo... c'è una possibilità in meno che Donadoni tiri fuori dal cappello una delle sue ideone! :asd:
Se non fosse che non avrà ancora "le routine" per usare un termine hattrickiano, mi piacerebbe facesse fare qualche minuto a Gamberini! :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Calcio: Olanda, e' morta la figlia di Boulahrouz
Indice Ultim'ora
LOSANNA (Svizzera) - Una brutta notizia ha raggiunto il ritiro dell'Olanda. E' morta infatti la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. Lo riferisce in una nota la federazione olandese. Ieri Boulahrouz aveva interrotto l'allenamento per recarsi in ospedale, dove la moglie era stata ricoverata dopo alcune complicazioni legate alla gravidanza. (Agr)
Non credo che ritorni per l'europeo. Poveraccio.
-
Citazione:
Bloody
Adesso sono più tranquillo... c'è una possibilità in meno che Donadoni tiri fuori dal cappello una delle sue ideone! :asd:
Se non fosse che non avrà ancora "le routine" per usare un termine hattrickiano, mi piacerebbe facesse fare qualche minuto a Gamberini! :sisi:
tranquillo?
con Materazzi prima riserva? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
carogna :rotfl:
-
dai che tra un po la UEFA ci dara una deroga per chiamare Franco Baresi.. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
tranquillo?
con Materazzi prima riserva? :suspi:
Il mio terrore era che Barzagli fosse l'arma in più di Donadoni per "battere" la Spagna :D
Come riserva avremmo Gamberini... però nella testa del CT temo anch'io sia materassi.
-
Citazione:
Ketamina
.
-
Citazione:
Ketamina
*
------------------------------------------------------------------------------------
Per Portogallo - Germania c' è Collovati come commentatore tecnico.
Cvvvvvistiano Vvvvonaldo...Fvvvvings...Vvvvicavvvdo.
-
chicazz'è Melzeder? :asd:
dite a Collovati che si chiama Metzelder!
finora partita noiosa..
edit: tac..goal..Schweinsteiger
-
Quanto è forte Bosingwa :suspi:. Il chelsea ha preso uno dei più forti terzini in giro. Peccato che Moutinho abbia sbagliato un pallone da spingere in rete. Gol sbagliato,gol subito...1-0 Germania
-
-
Portogallo qui, Portogallo la'...
Intanto 2 pere belle mature...e complimenti al fuorigioco apllicato dai portoghesi sul secondo gol..:asd::asd::asd::asd::asd:
-
-
Primi 15 minuti di studio...poi i 2 gol della Germania...ultimi 10 minuti ritorno con gol dei portoghesi. Partita apertissima :sisi:
-
Citazione:
charlie84
Quanto è forte Bosingwa :suspi:.Il chelsea ha preso uno dei più forti terzini in giro.
Beh, visto il prezzo che il Chelsea ha pagato...era il minimo :rolleyes:
-
Citazione:
NdR619
finora partita noiosa..
e invece hai sentito come ha detto Schweinsteiger :asd:
ma un minimodi preparazione..boh..
E poi la Germania la deve commentare Bizzotto per contratto :asd:
-
Ronaldo e' talentuoso anche come attore...giocarore completo....
Citazione:
Nabarez
Portogallo qui, Portogallo la'...
Intanto 3 pere belle mature...e complimenti al fallo di Ballack sul 3 gol...:asd::asd::asd::asd:
Ma la difesona portoghese che mi combina???:asd:
-
Citazione:
NdR619
finora partita noiosa..
Ad un certo punto ha mischiato Mertesacker e Metzelder ed era venuto fuori Mértzelder. :asd:
-
l'uscita del portogallo (con graziosa partecipazione di un arbitro di lingua germanica) rende già monco il torneo, una parte del tabellone è risibile... spagna-italia odora di molto di più di un quarto di finale, anche perchè credo che gli olandesi altre 3 pere non ce le farebbero :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
l'uscita del portogallo (con graziosa partecipazione di un arbitro di lingua germanica) rende già monco il torneo, una parte del tabellone è risibile... spagna-italia odora di molto di più di un quarto di finale, anche perchè credo che gli olandesi altre 3 pere non ce le farebbero :sisi:
Cioe' vuoi dire che secondo te l'arbitro SVEDESE ha avuto qualcosa a che fare con la prova del Portogallo????? (soprattutto in difesa):eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
Nabarez
Cioe' vuoi dire che secondo te l'arbitro SVEDESE ha avuto qualcosa a che fare con la prova del Portogallo????? (soprattutto in difesa):eek::eek::eek::eek:
no, che l'arbitro svedese che è riuscito a vedere panucci steso fuori dal campo non ha visto la spinta di ballack che al momento fa tutta al differenza :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
no, che l'arbitro svedese che è riuscito a vedere panucci steso fuori dal campo non ha visto la spinta di ballack che al momento fa tutta al differenza :sisi:
che ci vuoi fare??? cecita' momentanea..si avvale della facolta' di non stare ben posizionato..jejejeje..in ogni caso cio' non toglie che i portighesi soo stati polli...
Come per tutte le eterne promesse... sara' per la prossima volta...:sisi:
PS: qualcuno puo' dire ai crucchi che Po Popopopo pooooo, Po Popopopo pooooo e' la NOSTRA canzone che vuol dire: CAMPIONI DEL MONDO??????:asd::asd::asd::asd: continuano a cantarla...
-
l'arbitraggio a me è sembrato alquanto mediocre e troppo pro Germania..tanti falli inutili fischiati ai portoghesi e gli stessi falli inutili non fischiati ai tedeschi..
comunque passa la squadra che meritava..il portogallo ha fatto 2 goal episodici..casuali..
Cristiano Ronaldo nullo..conferma il fatto che quando deve fare qualcosa in piu e trascinare la squadra scompare..
-
Due cose sono proprio vere:
- quando il gioco si fa duro... i portoghesi pisciano :D e i tedeschi ci mettono le palle ;)
- la Germania non muore (quasi) MAI!
Complimenti alla Germania, ottima prestazione, cinica e concreta... grosso problema per chi la incontra!
Il Portogallo stasera ha difettato in quelli che sono i suoi pregi: niente possesso palla, niente gioco in velocità (o cmq troppo poco).
Nota: complimenti a Ronaldo per la simulazione... mi sembrava quasi Dida contro il Celtic! :mad:
Adesso ci sarà la rivincita con la Croazia... i tedeschi ne prenderanno altre tre?
(per me sì :asd: )
-
Citazione:
Kira
Nota: complimenti a Ronaldo per la simulazione... mi sembrava quasi Dida contro il Celtic! :mad:
Adesso ci sarà la rivincita con la Croazia... i tedeschi ne prenderanno altre tre?
(per me sì :asd: )
non è simulazione... il fallo era lieve, ma poi quello gli è passato sul piede... la croazia... favorita per la finale, ma la turchia dirà la sua, basta che terim schieri kazim kazim :sisi:
-
io non capisco perchè tenere in campo Simao..fare uscire Nuno Gomes per poi inserire poco dopo Helder Postiga..Questa volta il nostro caro Gene HAckman dei poveri ha sbagliato..
-
Ronaldo a casaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!:bottles:
-
Citazione:
Joey-sama
non è simulazione... il fallo era lieve, ma poi quello gli è passato sul piede... la croazia... favorita per la finale, ma la turchia dirà la sua, basta che terim schieri kazim kazim :sisi:
Vuoi forse dire ",ma poi quello ha sorvolato il suo piede" :asd::asd::asd::asd:
Non l'ha minimamente toccato..Anyway..Ronaldo a casa e mai importante dove conta...finale Championship league inclusa.
Godo
-
Bhè dai, nella finale di Champions aveva segnato il gol del Manchester.
Ha la faccia e l'atteggiamento più odioso che mente umana ricordi, ma essere capocannoniere di Premier e Champions (con gol in finale), entrambe vinte, mi sembra che dimostrino che importante lo è.
-
Citazione:
charlie84
Quanto è forte Bosingwa :suspi:. Il chelsea ha preso uno dei più forti terzini in giro.
bella battuta :asd:
Anche io credo che stasera Scolari sia andato in confusione.Anche prima dei cambi:sisi:
-
Citazione:
danybig82
e invece hai sentito come ha detto Schweinsteiger :asd:
ma un minimodi preparazione..boh..
E poi la Germania la deve commentare Bizzotto per contratto :asd:
Peggio D' Amico quando ai Mondiali disse ad un certo punto "Svestenstaige" :asd:
-
Citazione:
Nabarez
..Ronaldo a casa e mai importante dove conta...finale Championship league inclusa.
Godo
Beh non esageriamo ora. La champions e la premier league il manchester l'ha vinta anche e soprattutto grazie a lui.
In generale comunque tutti i giocatori che hanno fatto bene durante la stagione, in questo mondiale stanno deludendo, 50/60 partite si fanno sentire per tutti.
-
Citazione:
Teppic
Beh non esageriamo ora. La champions e la premier league il manchester l'ha vinta anche e soprattutto grazie a lui.
In generale comunque tutti i giocatori che hanno fatto bene durante la stagione, in questo mondiale stanno deludendo, 50/60 partite si fanno sentire per tutti.
Quoto... ronaldo è un gran giocatore!! La partita storta può sempre capitare.
-
Quanto ci godo :sisi:
Fighetta Ronaldo a casa, lui e le sue scenate :sisi:
-
ottima germania, ottimo podo a sinistra e ottimo cosostaiger a destra, e portogallo a casa.
speriamo che venga eliminata tutta la penisola iberica (sgrat).
-
io fino a ieri speravo che passasse il portogallo, ma una squadra che prende 2 gol identici da una punzione sulla 3/4 non merita di andare avanti... :suspi: