Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
beh, a parte che era uno sfottò per la stagione in corso, beh anche per quella passata:asd:, però se la vogliamo dire tutta non è che la fiorentina abbia vinto qualcosa negli ultimi 10 anni:sisi: :p
L'anno scorso abbiamo vinto il girone di champions, squadra con maggior numero di punti e miglior attacco, e abbiamo perso i quarti come tutti sappiamo.
Mi dispiace ma la stagione della Fiorentina dell'anno scorso non la baratterei con quella del Napoli manco per sbaglio :sisi:
Se vuoi facciamo una somma dei punti in serie A della Fiorentina e del Napoli nelle ultime 10 stagioni. Ma mi sembra un po' perfida come cosa :D
Edit: nel 2001 abbiamo vinto la coppa Italia comunque :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
L'anno scorso abbiamo vinto il girone di champions, squadra con maggior numero di punti e miglior attacco, e abbiamo perso i quarti come tutti sappiamo.
Mi dispiace ma la stagione della Fiorentina dell'anno scorso non la baratterei con quella del Napoli manco per sbaglio :sisi:
Se vuoi facciamo una somma dei punti in serie A della Fiorentina e del Napoli nelle ultime 10 stagioni. Ma mi sembra un po' perfida come cosa :D
Edit: nel 2001 abbiamo vinto la coppa Italia comunque :D
Beh se parliamo di vittorie l'unica è quella della Coppa Italia nel 2001, ma stiamo parlando veramente di 10 anni fa...:p
Vincere il girone di Champions è un grandissimo traguardo, ma non è certo una vittoria..
p.s. il napoli fino al 2007 era ancora in serie B dopo 2 anni di serie C, quindi un confronto non credo lo si possa fare, io credo che il napoli stia facendo quasi lo stesso percorso della fiorentina quando è salita in Serie A, vedremo se avrà la forza di restare ai vertici nel tempo...
-
Citazione:
goldrake11
Beh se parliamo di vittorie l'unica è quella della Coppa Italia nel 2001, ma stiamo parlando veramente di 10 anni fa...:p
Periodo in cui comunque il Napoli non ha vinto niente, quindi 1 a 0 :D
Citazione:
goldrake11
Vincere il girone di Champions è un grandissimo traguardo, ma non è certo una vittoria..
Beh, però ti garantisco che vedere il Daily Post che titola a tutta pagina "Purple Rain" dopo il 2-0 in casa col liverpool è una bella soddisfazione :D
Per squadra come la Fiorentina vincere la Champions sicuramente non è possibile, quindi bisogna cercare di divertirsi il più possibile finchè ci si fa :D
Citazione:
p.s. il napoli fino al 2007 era ancora in serie B dopo 2 anni di serie C, quindi un confronto non credo lo si possa fare, io credo che il napoli stia facendo quasi lo stesso percorso della fiorentina quando è salita in Serie A, vedremo se avrà la forza di restare ai vertici nel tempo...
Vedremo :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Periodo in cui comunque il Napoli non ha vinto niente, quindi 1 a 0 :D
eh lillo, ma il napoli era in Serie B quindi come faceva a vincere qualcosa? Soprattutto quello lo ricordo come uno dei periodi più brutti della storia del napoli a livello gestionale con i vari Corbelli e Naldi. Ma poi stiamo parlando di 10 anni fa no di ieri :D
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, però ti garantisco che vedere il Daily Post che titola a tutta pagina "Purple Rain" dopo il 2-0 in casa col liverpool è una bella soddisfazione :D
Per squadra come la Fiorentina vincere la Champions sicuramente non è possibile, quindi bisogna cercare di divertirsi il più possibile finchè ci si fa :D
Ma sicuramente, infatti spero che il napoli faccia lo stesso ;)
Citazione:
ingegnerlillo
Vedremo :D
;)
-
per me state bene entrambi in B :esd:
-
Citazione:
azteca
per me state bene entrambi in B :esd:
e mica siamo l'atalanta???:p
-
Infatti il primo anno di serie A, quando le cose non andavano tanto bene, in curva si cantava sull'aria di Enola Gay:
"La serie biiiiiiiiiiiiiii è un paradiso fantasticoooooooooo, vogliamo andare lìììììììììì, insieme a Lecce e a Napoliiiiiiiiiiiii" :asd:
-
Stasera vince l'Inter facile :cry2:
-
Citazione:
teopv90
Stasera vince l'Inter facile :cry2:
muori
:sgrat:
-
sorpasso :blabla::blabla:
:Pippa:
-
Citazione:
Joey-sama
sorpasso :blabla::blabla:
:Pippa:
quoto e godo..:Pippa::Pippa::Pippa:
-
aaaaaaaaaaah che tristezza :(
ladri :asd:
-
Riassumetemi il primo tempo... era goal valido per l'Inter? Era rigore per il Milan?
Nel secondo tempo ho visto solo Milan, quindi per quello che ho visto io il risultato è corretto... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Riassumetemi il primo tempo... era goal valido per l'Inter? Era rigore per il Milan?
Nel secondo tempo ho visto solo Milan, quindi per quello che ho visto io il risultato è corretto... :sisi:
poteva essere un po' più largo ma pazienza, non sta bene infierire :sisi:
il fallo di mano di maicon è opinabile, la parata di abbiati no :esd:
-
Stasera ho capito solo una cosa: Leonardo non può fare l'allenatore.
E ci ha visto lungo Berlusconi la scorsa stagione a mandarlo via!
Non è in grado di rendere compatta una squadra e pensa che schierando 4 giocatori offensivi può vincere la partita.
Casomai contro le piccole è cosi ma nei big match è un errore troppo grosso concedere totalmente il centrocampo all'avversario.
Per quanto riguarda il Milan solita storia: dopo che si sblocca la gara si aprono gli spazi e si gioca bene al calcio; se non si sblocca la gara o si becca goal su calcio piazzato si va in affanno.
Comunque il Milan è molto più squadra e tutti si aiutano nei raddoppi!
Mi auguro che ora questo vantaggio sia mantenuto
-
Di seguito i commenti tecnici del post-partita:
http://www.youtube.com/watch?v=hDvTdXdnxRw
-
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a:
partita persa da Leonardo.. dovevamo vincere e l'abbiamo fatto.. cosa si vuole di più!!!
-
anche secondo me con un cc a 3 con stankovic avremo potuto far meglio..
certo che se nel primo tempo il gol fantasma era gol ed eto'o non sbagliava quel tiro da due metri...era tutta un altra partita..
-
Citazione:
_SoNiC_
anche secondo me con un cc a 3 con stankovic avremo potuto far meglio..
certo che se nel primo tempo il gol fantasma era gol ed eto'o non sbagliava quel tiro da due metri...era tutta un altra partita..
Il goal fantasma non era per niente goal e l'errore d'etò probabilmente ha condizionato la partita, ma cmq il milan ha vinto meritatamente perchè ha un allenatore in panchina a differenza dell'inter, se oggi l'inter è arrivata a recuperare tutti questi punti è perchè i giocatori si sono messi in testa di dover giocare a calcio.
Ieri la partita è stata persa a cc dove il milan era SEMPRE in superiorità numerica e tutti raddoppiavano, putroppo nell'inter se etò e snejder non sono in partita è difficile per voi creare gioco, e ieri come dici tu con Stankovic al posto di Pandev secondo me la partita la giocavate sicuramente meglio. Perchè è vero che avete preso goal subito, ma è anche vero che per altri 40 minuti il milan è stato nettamente superiore:sisi:
-
Eto'o o fa goal impossibili e bellissimi o preferisce non farli...
http://www.youtube.com/watch?v=7tvlFhwTN0Y