Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
Io parlavo esclusivamente dei due anni a Firenze, lì oggettivamente non è difendibile, ha fatto proprio schifo :D
In linea di massima su tutto il resto sono d'accordo, sono cose che in buona parte già sapevo... non ho 10 anni ;)
Ah... anch'io se fossi il padre l'avrei mandato in Scozia di corsa, ovviamente :asd:
quello che ho scritto (e che sai già ) servirebbe a dire che chi ha fatto proprio schifo ed è indifendibile non fa quasi 60 presenze in due stagioni a firenze e non muove tutti quei soldi, a meno che non sia un fantoccio brasiliano sponsorizzato dalla nike.
-
vabbè dai... ora dal paradosso che erano tutte pippe, siamo passati a quello che erano tanti buoni giocatori... secondo me dovremmo pensare ad un giusto compromesso...
direi il 50% pippe, il 30% seghe, il 15% buoni giocatori, il 5% campioni... ;)
-
Citazione:
aed1248
il 5% campioni... ;)
spero tu ti riferisca a medford e brian roy :p
-
Citazione:
kekko
spero tu ti riferisca a medford e brian roy :p
il 5% è solo uno... :p
-
Citazione:
aed1248
il 5% è solo uno... :p
perchè medford e brian roy non valgono per uno? :p
-
Citazione:
Dr_Velvet
quello che ho scritto (e che sai già) servirebbe a dire che chi ha fatto proprio schifo ed è indifendibile non fa quasi 60 presenze in due stagioni a firenze e non muove tutti quei soldi, a meno che non sia un fantoccio brasiliano sponsorizzato dalla nike.
A dirla tutta è arrivato a Firenze proprio per sostituire un fantoccio brasiliano (l'ancora più brocco Marcio Santos :D) ... ti credo che ha fatto quasi 60 presenze!
Ma la sostanza non cambia, chiedilo ai tifosi viola ;)
-
Citazione:
Kira
A dirla tutta è arrivato a Firenze proprio per sostituire un fantoccio brasiliano (l'ancora più brocco Marcio Santos :D) ... ti credo che ha fatto quasi 60 presenze!
roba che lazaroni a usa 94 lo aveva messo al posto di aldair... :doh:
poi pluto si è preso il posto da titolare che meritava...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Dampyr ,però, a proposito della fase offensiva di Zeman,credo che a Roma si sia visto spettacolo puro in entrambe le squadre.
Certo, mettendo 3 attaccanti e parecchi centrocampisti offensivi i gol non mancano, sia fatti da te che subiti. Quello comunque fu il periodo migliore zemaniano, il fatto è che questo allenatore è il classico allenatore ottimo per salvarsi o appunto produrre gran gioco, ma non è uno che vince, o almeno all'estero ha avuto un paio di occasioni con squadre che puntavano al titolo ed è stato licenziato entrambe le volte dopo poco.
-
Citazione:
Flavio Ezio
Certo, mettendo 3 attaccanti e parecchi centrocampisti offensivi i gol non mancano, sia fatti da te che subiti. Quello comunque fu il periodo migliore zemaniano, il fatto è che questo allenatore è il classico allenatore ottimo per salvarsi o appunto produrre gran gioco, ma non è uno che vince, o almeno all'estero ha avuto un paio di occasioni con squadre che puntavano al titolo ed è stato licenziato entrambe le volte dopo poco.
a me piacerebbe vederlo con una squadra davvero forte...
in ogni caso, una stagione col boemo, con tutte le sue controindicazioni, ti riconcilia con il calcio...
-
Citazione:
aed1248
a questa gradirei una risposta...
Oltre a Di Biagio che ti hanno già detto, Chamot. Ha giocato bene da noi e ancora meglio all' Atletico, e poi è stata un'ottima riserva al Milan.
-
Citazione:
aed1248
Non so, io non ce lo vedo per niente. Le squadre forti (vincenti) quasi mai sono spettacolari e spesso devono massimizzare ogni singolo punto.
-
Citazione:
aed1248
Perchè, la stella rossa (dato che in Italia c'è un veto, secondo lui :rolleyes: ) era scarsa?
-
Citazione:
Flavio Ezio
Oltre a Di Biagio che ti hanno già detto, Chamot. Ha giocato bene da noi e ancora meglio all' Atletico, e poi è stata un'ottima riserva al Milan.
si vabbè... di 40 giocatori che lui ha avuto al foggia, ce ne sono stati 4-5 che possono dire di essere stati calciatori anche senza il boemo... e sono davvero buono... :D
Citazione:
Flavio Ezio
Non so, io non ce lo vedo per niente. Le squadre forti (vincenti) quasi mai sono spettacolari e spesso devono massimizzare ogni singolo punto.
Il barcellona non mi sembra una squadra poco spettacolare, il real a parte gli ultimi anni è sempre stata una squadra molto offensiva, il porto di mourinho idem, in inghilterra a parte il man utd, nessuno si preoccupa prima di difendere... solo noi siamo ancorati ad una mentalità catenacciara a tutti i costi... il brasile pentacampeon (senza contare i titoli buttati) ha sempre fatto della vocazione all'attacco un credo... a volte ha giocato anche senza portiere... :asd:
Quello che la gente non capisce è che se hai i giocatori, sono gli altri a doversi preoccupare...
Citazione:
Dampyr
Perchè, la stella rossa (dato che in Italia c'è un veto, secondo lui :rolleyes: ) era scarsa?
uguale uguale a quella che vinse la coppa campioni...
tra l'altro zeman se n'è andato, dopo aver fiutato cose losche... non a caso non avevano comprato 1 giocatore di quelli segnalati da lui...
-
Citazione:
aed1248
Quello che la gente non capisce è che se hai i giocatori, sono gli altri a doversi preoccupare... (semi-cit.)
:p
-
Citazione:
aed1248
Il barcellona non mi sembra una squadra poco spettacolare, il real a parte gli ultimi anni è sempre stata una squadra molto offensiva, il porto di mourinho idem, in inghilterra a parte il man utd, nessuno si preoccupa prima di difendere... solo noi siamo ancorati ad una mentalità catenacciara a tutti i costi... il brasile pentacampeon (senza contare i titoli buttati) ha sempre fatto della vocazione all'attacco un credo... a volte ha giocato anche senza portiere... :asd:
Quello che la gente non capisce è che se hai i giocatori, sono gli altri a doversi preoccupare......
Infatti mi rivolgevo solo ed esclusivamente al calcio italiano (credo di quello tu parlassi, perché fenerbache e stella rossa sono due squadre, nei loro campionati, pari alle strisciate per importanza e forza).
-
Citazione:
Flavio Ezio
ripensando alla sua esperienza a Belgrado e a cosa sta succedendo ora alla Stella Rossa,bisogna dire che ciò che ha raccontato Dragovic si rivaluta non poco.
Comunque non è stato licenziato,ma si è dimesso sia dalla Stella Rossa che dal Fenerbahce.
Probabilmente hai ragione quando dici che Zeman non è un vincente.Però,come ha scritto aed,sarebbe stato bello togliersi ogni dubbio vedendolo allenare uno squadrone vero.
Magari con due centrali stracazzuti in grado di sopperire alle sue esagerazioni zonarole in fase difensiva...
-
fagli allenare un tridente henry-eto'-messi... poi vediamo se gli altri riescono a pareggiare 6 gol... :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
Comunque non è stato licenziato,ma si è dimesso sia dalla Stella Rossa che dal Fenerbahce.
Errata corrige per me, allora.
-
Citazione:
Kira
Marcio Santos lasciatelo stare che ha fatto uno dei più belli autogol che abbia mai visto, di testa in tuffo dalla 3/4 :asd: :asd:
Comunque Amoruso non era poi così scarso, aveva una gran forza fisica, diciamo che ne abbiamo avuti di peggio :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
si è dimesso sia dalla Stella Rossa che dal Fenerbahce.
ostracismo internazionale :rotfl:
:bottles: