Bettega: La squadra e’ altalenante, trova difficolta’ ad adattarsi al modo in cui l’avversario affronta la partita
altalenante non mi pare :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Bettega: La squadra e’ altalenante, trova difficolta’ ad adattarsi al modo in cui l’avversario affronta la partita
altalenante non mi pare :rolleyes:
Sono invece stupito di altre due cose, io:
1) di come Toni sia entrato in forma in fretta, perlomeno più in fretta di quanto si pensasse quando è stato preso
2) La pausa natalizia non ci ha ammazzato come al solito. Mi piange ancora il cuore pensare alla stagione devastante che stavamo facendo quando arrivammo 2. dietro al Milan: la sosta ci stroncò.
:cry2::cry2:
poveri interisti..sempre attaccati dal sistema....
prima la juve moggiana non vi ha fatto vincere niente per 20 anni (oh,20 anni...20 anni,20 anni!!!!!c'erano interisti che neanche sapevano com'era fatto uno scudetto)
poi qualche cospirazione massonica guidata dal duo galliani-moggi, non vi ha permesso di vincere per 40 anni una coppa campioni,pardon champions league (sai com'è,il nome è cambiato)...no,ma rendiamoci conto,40 anni...mi nonno che ha fatto entrambe le guerre era ancora nel fior degli anni e le immagini sono in bianco e nero...
poi fortunatamente, i cattivoni sono stati fatti fuori, e la giustizia ha trionfato regalandovi uno scudetto di cartone e spianandovi la strada per quelli successivi...
chiaramente se perderete il derby, sarà colpa di galliani che ha spostato la partita, in una riunione di lega in cui l'unico scopo era far perdere la povera inter,così odiata da tutti...
tanto povera che non mi stupirei se fosse rosetti ad arbitrarvi domenica, visto che con lui i gialli restano a casa...
ma chiaramente tu mi risponderai con qualche altra battutina sul cambio di calendario (madonna che scandalo,no no,veramente è indegno che si cambi il calendario con così poco preavviso, il campo con la juve sarà rovinato,è indecente.....p.s. ma non avete dirigenti voi in lega??:rolleyes:) senza che questo possa minimamente inficiare la vostra partita, e allora si ritornerà al vecchio complotto moggi-galliani...ci ho visto giusto?:cool:
:blabla:
http://www.corriere.it/sport/10_genn...html?fr=plgol0
alla faccia della cecità :asd:
Ha fatto un crescendo allucinante. A Cagliari disastroso, non correva proprio e cadeva sempre. Col Chievo ci ha fatto guadagnare una quarantina di punizioni e ha avuto qualche occasione (il calcio d'angolo su cui ha segnato Danielino ;)). Ieri doppietta con altre due occasioni nitide. :)
Ecco qua, proprio ora che ci serviva per la Juve. :sgrat:
Non sono per niente daccordo, lui prende per prima cosa la palla, poi il resto è da considerarsi conseguente all'intervento. Diverso sarebbe stato se Gamberini avesse alzato la gamba per impedire a Di Vaio di intervenire, a quel punto sarebbe stato un movimento non congruente e sarebbe stato rigore...
Fra l'altro, nel regolamento ufficiale di disponibilità del pallone non si parla proprio... :D
:sisi:
Mi ricordo quella del 2006. :D
in base alle condizioni fisiche del giuocatore alessandro nesta vi faremo sapere giorno e ora in cui avrà luogo la partita inter-milan :sisi:
su questo :sisi: