Visualizzazione Stampabile
-
Melo e Lopez 5 giornate a testa.
Mexes e Matuzalem 3 a testa.
Mano (giustamente direi) pesante del giudice sportivo.:sisi:
-
tanto quest'anno in difesa siamo forti... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
ciao Diablix !
fra qualche partita facciamo un discorso sul rendimento di Ferrari e di tutta la difesa del Genoa :D
Precisiamo che te avevi detto che avrebbe fatto bene, io mi sono limitato a dire che in caso contrario ti avrei preso per il culo a vita :D
Non ho mai parlato male direttamente di Ferrari :asd:
Comunque finora bisogna darti credito ;)
-
Citazione:
Diablix
Precisiamo che te avevi detto che avrebbe fatto bene, io mi sono limitato a dire che in caso contrario ti avrei preso per il culo a vita :D
Non ho mai parlato male direttamente di Ferrari :asd:
Comunque finora bisogna darti credito ;)
:climb:
:esd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
:climb:
:esd:
Ma che mirror climbing e mirror climbing, è la pura e semplice verità :O
-
Citazione:
Crash and Burn
Dampyr...ma se rileggi tutto in questi giorni....poi come passiamo il tempo durante la lunga estate??? :p
(lascia da parte almeno il thread sul mercato...riserviamocelo per giugno...a memoria ci dovrebbero essere alcune perle interessanti :p)
Ci sono ancora 7 giornate :asd:
Sì sì, il thread sul mercato rimane sacro fino all'ultima giornata :D
Cmq anche le accorate difese di cekkino sulla campagna acquisti del milan sono notevoli :D
-
Citazione:
Dampyr
Cmq anche le accorate difese di cekkino sulla campagna acquisti del milan sono notevoli :D
Io ho deciso che fino alla matemtica certezza che la Juve sia davanti al Milan a fine campionato eviterò accuratamente ogni presa er il culo verso i rossoneri.:sisi:
Mi sembra un atteggiamento più sicuro...:rolleyes:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Io ho deciso che fino alla matemtica certezza che la Juve sia davanti al Milan a fine campionato eviterò accuratamente ogni presa er il culo verso i rossoneri.:sisi:
:asd::asd:
a me basta che anche al ritorno chiellini si perda pato :asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Sì ma lui parlava di scudetto quando difendeva Galliani che l'aveva preteso da Ancelotti :p
-
Mi sembra di ricordare che qualcuno contava ancora Nesta nella rosa del Milan :asd:
-
Se la ricostruzione è veritiera, giuste le giornate di squalifica a Melo.
Mi indispettisce abbastanza il fatto che non ci siano state punizioni per il dopo Lazio-Roma, mi verrebbe da dire che per i tifosi della capitale si usano pesi diversi che per il resto d'Italia, ma probabilmente scoprirei l'acqua calda :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se la ricostruzione è veritiera, giuste le giornate di squalifica a Melo.
Mi indispettisce abbastanza il fatto che non ci siano state punizioni per il dopo Lazio-Roma, mi verrebbe da dire che per i tifosi della capitale si usano pesi diversi che per il resto d'Italia, ma probabilmente scoprirei l'acqua calda :rolleyes:
A noi hanno levato Lopez per 5 giornate (e poco male, visto come giocava ultimamente... :rolleyes:), però contro il Napoli non avremo nemmeno Canini e Agostini.. in pratica senza difesa...si ricorrerà al TA :suspi:
Mi auguro solo che le pagliacciate capitate a Firenze non si verifichino più.
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma lui parlava di scudetto quando difendeva Galliani che l'aveva preteso da Ancelotti :p
ricordo......:asd:
io non ho mai creduto nello scudetto....:sisi:
per ora sono contanto di vedere che la difesa del Milan, (nonostante giochiamo senza portiere e con giocatori da pensione) è, almeno guardando i gol subiti, migliore di quella della juve....:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
ricordo......:asd:
io non ho mai creduto nello scudetto....:sisi:
per ora sono contanto di vedere che la difesa del Milan, (nonostante giochiamo senza portiere e con giocatori da pensione) è, almeno guardando i gol subiti, migliore di quella della juve....:asd::asd:
non solo guardando i gol :asd:
la difesa della juve appena il centrocampo ha smesso di fare da diga si è rivelata come fosse a fatima :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Dai... seriamente...
Siccome immagino che starai ravanando nel forum da giorni :D, controlla bene, vedrai che tra gli utenti del forum sono sicuramente più gli juventini che hanno gridato allo scudetto che non i milanisti ;)
O quantomeno avverti tutti e fagli editare i messaggi :asd:
Che poi Galliani abbia chiesto il "miracolo" è un altro discorso... allora parliamo di tutte le uscite stagionali di Cobolli Gigli? :p
-
Citazione:
Kira
Dai... seriamente...
Siccome immagino che starai ravanando nel forum da giorni :D, controlla bene, vedrai che tra gli utenti del forum sono sicuramente più gli juventini che hanno gridato allo scudetto che non i milanisti ;)
O quantomeno avverti tutti e fagli editare i messaggi :asd:
Che poi Galliani abbia chiesto il "miracolo" è un altro discorso... allora parliamo di tutte le uscite stagionali di Cobolli Gigli? :p
ranieri ci credeva prima e dopo il chievo, mica tanto tempo fa :asd:
per altro ranieri a parole sta smerdando un favoloso lavoro fatto sul campo con una squadra mediocre :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
la difesa della juve appena il centrocampo ha smesso di fare da diga si è rivelata come fosse a fatima :asd:
il problema della difesa della Juve cmq secondo me è essenzialmente tattico...Ranieri si ostina a fare sto fuorigioco a metà campo o cmq molto alto e vengono puntualmente infilati da giocatori veloci, vedi Pellissier, vedi Cossu e C., vedi Rossi ieri......mio parere....
-
Citazione:
Kira
Dai... seriamente...
Guarda che gli unti dal signore siete voi :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che gli unti dal signore siete voi :rolleyes:
Hai dimenticato: "Risponde la segreteria telefon... pardon, forumica, di Dampyr. In questo momento è assente, pertanto risponderà con una delle sue frasi pre-impostate."
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ranieri ci credeva prima e dopo il chievo, mica tanto tempo fa :asd:
prima del chievo ci credevo anche io, non allo scudetto in se stesso, ma alla possibilità di provare a stare li con lo scontro diretto da giocare... non capisco sinceramente cosa ci sia che non va.
Ranieri ha altri difetti e sono di carattere tecnico... purtroppo
Citazione:
Joey-sama
qualsiasi difesa senza il filtro a centrocampo va a puttane (tranne Legrottaglie però :asd: )... la scoperta quale sarebbe?
il vero mercato sarebbe clonare Sissoko