Visualizzazione Stampabile
-
sportmediaset????
tre quarti son cazzate....
-
I procuratori sono come al solito delle merde.
Al di là del fatto che la fonte è poco affidabile :asd::asd:
-
Bene, Maicon al Chelsea e Ivanovic a Firenze.
Dove si firma? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
5fumi
io continuo a non capire....
si sparano i nomi più assurdi degli stranieri di tutto il mondo
perchè magari hanno fatto 50 gol in arabia
e si continua ad ignorare i prodotti nostrani...
acquafresca, giovinco, giuseppe rossi, macheda, ecc ecc ecc
di questi l'unico che potrebbe far comodo al milan è acquafresca (che è dell'inter o sbaglio?), giovinco è un centrocampista offensivo, rossi una seconda punta, macheda un bambino
al milan serve uno forte fisicamente come aveva bierhoff per interderci, la juve ha trezeguet, la fiorentina gilardino, ecc.
e di questi non è che ce ne sia tanti
-
da Interistiorg.org:
Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale" Due parole sull'euro, ora aspettiamo anche un'analisi sul tema sicurezza.
Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". Di fronte a questa drammatica crisi globale, il primo pensiero di tutti è andare al Real Madrid.
-
-
Citazione:
lucianomafia
da Interistiorg.org:
chissà cosa diranno su ibrahimovic tra 2 settimane :asd:
-
Citazione:
lucianomafia
da Interistiorg.org:
Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale" Due parole sull'euro, ora aspettiamo anche un'analisi sul tema sicurezza.
Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". Di fronte a questa drammatica crisi globale, il primo pensiero di tutti è andare al Real Madrid.
che postacci che frequenti :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
chissà cosa diranno su ibrahimovic tra 2 settimane :asd:
Quello secondo me rimane a Milano... :rolleyes:
-
si stanno ricostituendo ancora una volta in questo forum i comitati di emergenza juventini e milanisti :esd:
All'inter,nella peggiore delle ipotesi vendono Ibra...e comprano Aguero o Eto'o o Benzema...o magari tutti e tre i giocatori :D
-
ABATANTUONO ABIURA — "Kakà? Io - spiega Diego Abatantuono, celebre tifoso rossonero - non andrò più a San Siro a vedere le partite del Milan e non farò più abbonamenti a Sky o Mediaset Premium. Il risparmio economico della società si tradurrà nel risparmio del tifoso che userà i soldi del biglietto per fare altre cose". Abatantuono è pessimista anche sulla sorte di altri campioni rossoneri: "Penso che perderemo presto anche Pato e Pirlo: si è dato un segnale chiaro di voler smantellare la squadra. Vuol dire che andrò a vedere il Chelsea o il Barcellona, tanto ormai siamo europei, non bisogna per forza tifare una squadra italiana".
Non saranno parole di Enzo Biagi, ma le condivido.
-
condivido, farei lo stesso con sky, non fosse che non vedo soltanto il calcio e che... non lo pago io :esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
di questi l'unico che potrebbe far comodo al milan è acquafresca (che è dell'inter o sbaglio?), giovinco è un centrocampista offensivo, rossi una seconda punta, macheda un bambino
al milan serve uno forte fisicamente come aveva bierhoff per interderci, la juve ha trezeguet, la fiorentina gilardino, ecc.
e di questi non è che ce ne sia tanti
non mi riferivo in particolare alla situazione del Milan
ma in generale, citando i primi nomi che mi vengono in mente....
possiìbile che dobbiamo per forza comprare a cifre folli sempre e solo stranieri????
chiaro che ora come ora il tifoso milanista è deluso, e vuole consolarsi con acquisti di primo livello :sisi:
-
Citazione:
Melegna
ABATANTUONO ABIURA — "Kakà? Io - spiega Diego Abatantuono, celebre tifoso rossonero - non andrò più a San Siro a vedere le partite del Milan e non farò più abbonamenti a Sky o Mediaset Premium. Il risparmio economico della società si tradurrà nel risparmio del tifoso che userà i soldi del biglietto per fare altre cose". Abatantuono è pessimista anche sulla sorte di altri campioni rossoneri: "Penso che perderemo presto anche Pato e Pirlo: si è dato un segnale chiaro di voler smantellare la squadra. Vuol dire che andrò a vedere il Chelsea o il Barcellona, tanto ormai siamo europei, non bisogna per forza tifare una squadra italiana".
Non saranno parole di Enzo Biagi, ma le condivido.
Posso dire un bel "e chi ca$$o se ne frega"? :p
-
Citazione:
5fumi
non mi riferivo in particolare alla situazione del Milan
ma in generale, citando i primi nomi che mi vengono in mente....
possiìbile che dobbiamo per forza comprare a cifre folli sempre e solo stranieri????
chiaro che ora come ora il tifoso milanista è deluso, e vuole consolarsi con acquisti di primo livello :sisi:
dzeko è di primo livello, lo preferisco nettamente ad adebayor... se poi al posto di un perticone vogliono uno agile ci sarebbe sempre pandev :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Posso dire un bel "e chi ca$$o se ne frega"? :p
Ci può stare :D
Regalo quest'altra chicca :D
Dal suo blog, Ernesto Bronzetti, spiega i momenti salienti della trattativa per il passaggio di Kakà al Real Madrid. Ecco un estratto evidenziato da MilanNews: "Vi devo una spiegazione su quel lancio d'agenzia che ha scatenato le critiche di molti. Avevo detto che Kakà sarebbe rimasto in Italia. Per quanto riguarda Kakà, la speranza che il brasiliano potesse restare nel Milan nasceva da una situazione in quel momento, parliamo del 27 maggio, molto viva e in piena evoluzione, che avrebbe potuto garantire nuovi capitali alla società rossonera. Poi la cosa non è andata a buon fine e quindi nei giorni successivi Kakà è stato ceduto al Real Madrid, d'accordo con il giocatore, perché nel calcio salvaguardare i bilanci, soprattutto in un periodo come questo, è assolutamente necessario e giusto. E' triste perdere un campione come lui, sotto molti punti di vista, ma questo è il calcio. Io conosco il Milan, conosco bene i suoi dirigenti e so quanto è stato difficile per loro dare l'ok alla cessione. Ho visto personalmente Galliani con gli occhi lucidi al momento di firmare i contratti, ve lo posso giurare. Ma proprio perché li conosco, sono sicuro che il Milan resterà competitivo sia per il campionato che per la Champions League. Il progetto Leonardo è qualcosa di nuovo e affascinante, penso che i tifosi milanisti potranno divertirsi anche senza Kakà. Intanto voglio ringraziarlo anch'io, Ricardo, per quello che ha dato al Milan e al calcio italiano. Ci mancherà, ma la vita e il calcio vanno avanti".
-
Citazione:
Joey-sama
dzeko è di primo livello, lo preferisco nettamente ad adebayor... se poi al posto di un perticone vogliono uno agile ci sarebbe sempre pandev :sisi:
io comprerei un perticone (almeno magari si prende meno gol su calci piazzati :esd:)
-
Citazione:
ilbarbadatre
io comprerei un perticone (almeno magari si prende meno gol su calci piazzati :esd:)
bierhoff ha la stessa età di maldini, io gli farei un biennale :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
bierhoff ha la stessa età di maldini, io gli farei un biennale :asd:
perché non andare su weah? lui si che erà forte altro che kakkà
-
premetto che non conosco affatto dzeko....ma la mia domanda è:
conviene spendere 30 milioni (o 25) per un attaccante di peso quando il milan ha già borriello??
non sarebbe meglio spendere 30 milioni per un bel centrocampista?
si continua a parlare di attaccanti,ma secondo me i problemi più grossi partono dalla difesa e dal cc:sisi:
-
Citazione:
ciba85
premetto che non conosco affatto dzeko....ma la mia domanda è:
conviene spendere 30 milioni (o 25) per un attaccante di peso quando il milan ha già borriello??
non sarebbe meglio spendere 30 milioni per un bel centrocampista?
si continua a parlare di attaccanti,ma secondo me i problemi più grossi partono dalla difesa e dal cc:sisi:
Sicuramente si, ma a Borriello, si è capito, non hanno alcuna intenzione di dare fiducia. Aggiungo: purtroppo.
-
Comunque Galliani con gli occhi lucidi mentre firma i contratti non sta nè in cielo nè in terra :asd:
-
Citazione:
Melegna
Sicuramente si, ma a Borriello, si è capito, non hanno alcuna intenzione di dare fiducia. Aggiungo: purtroppo.
datelo a noi :rolleyes:
-
Citazione:
Melegna
sono diversi, dzeko è una specie di ibrahimovic, alto ma con grandi doti tecniche
-
Citazione:
Joey-sama
sono diversi, dzeko è una specie di ibrahimovic, alto ma con grandi doti tecniche
ma se decidono di prendere dzeko,vendono borriello o lo inseriscono in qualche trattativa oppure si tengono tutti e due?
-
Citazione:
Joey-sama
Però va sempre visto nel calcio italiano, c'è da considerare l'ambientamento etc etc. Non sono aspetti da sottovalutare :rolleyes:
-
Citazione:
Melegna
Però va sempre visto nel calcio italiano, c'è da considerare l'ambientamento etc etc. Non sono aspetti da sottovalutare :rolleyes:
eh lo so, bisogna vedere come si adatta a passare in un campionato modesto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
eh lo so, bisogna vedere come si adatta a passare in un campionato modesto :sisi:
:rotfl:
-
Scolari, dal Chelsea al Bunyodkor
Il brasiliano approda in Uzbekistan
Dalla panchina della nazionale brasiliana a quella portoghese, dal Chelsea al Bunyodkor. Questa la nuova avventura di Luiz Felipe Scolari che va ad allenare in Uzbekistan. L'ex ct della Selecao ha firmato un contratto di 18 mesi con il Bunyodkor, la squadra di Rivaldo che nell'ultima stagione, con Zico (ora al Cska Mosca) in panchina, ha vinto campionato e Coppa. "Mi ha convinto il progetto" ha detto Felipao.
"Ho deciso di accettare la proposta per varie ragioni - ha aggiunto Scolari -. Io sono un professionista e vado a lavorare dove mi propongono offerte interessanti. Avrò la possibilità di conoscere una nuova realtà. Qui c'è un calcio in crescita, grazie a giocatori come Rivaldo e anche il mio arrivo può aiutare il movimento, questa è l'idea del club e anche la mia".
sportmediaset.it
:asd:
-
Citazione:
"Mi ha convinto il progetto"
e quale sarebbe? guadagnare fottutamente tanto? :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
e quale sarebbe? guadagnare fottutamente tanto? :esd:
Ovvio :asd:
-
Quaresma, niente Genoa
È andato male l'incontro tra Preziosi e il procuratore Mendes.
Moratti lo citerà per danni :esd:
-
certo che quaresma deve essere proprio stupido.....
-
Citazione:
kekko
certo che quaresma deve essere proprio stupido.....
che c'entra la stupidità... gli va già bene che non ha raiola come procuratore :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
che c'entra la stupidità... gli va già bene che non ha raiola come procuratore :asd:
nel senso che se si voleva rilanciare, il genoa era l'ideale....
ma evidentemente sa che ha già sculato troppo nella sua carriera :esd:
-
Citazione:
kekko
nel senso che se si voleva rilanciare, il genoa era l'ideale....
ma evidentemente sa che ha già sculato troppo nella sua carriera :esd:
il contratto garantito da babbo moratti è buono, perchè cambiarlo :asd:
-
a pensare che la prossima stagione giocheremo sempre in 10 non mi può consolare nemmeno l'arrivo di messi :mad:
-
beh oddio a milano quaresima prende 2.5 non un enormità
-
Citazione:
Ferlons
beh oddio a milano quaresima prende 2.5 non un enormità
per quanto vale è una bestialità :esd:
anche se a Milano è il minimo sindacale :D
-
intanto sembra quasi fatto l'acquisto di campagnaro da parte del napoli, l'esperto di mercato per sky, gianluca di marzio, ha detto che il napoli ha superato la concorrenza della fiorentina e il giocatore sarebbe vicino alla firma, in percentuali ha dato l'affare concluso all'80%.
secondo me è un buon acquisto, anche se ancora non si deve capire donadoni se ha intenzione di giocare a 3 o a 4 dietro:sisi: