Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
come no? Mourinho ha introdotto nel calcio le buffonate e il pianto scientifico
:inchino: :inchino::inchino::inchino:
-
Adesso sappiamo che Ospina (che francamente avrò visto una volta in tutto) è meglio di Buffon. Ringrazio i giornalisti (????) per avermelo detto.
-
Infatti, basta vedere cos'ha combinato l'altro giorno... :p
Comunque il pallone d'oro è spazzatura da sempre, inutile soffermarcisi.
-
infatti, c'è pure chiellini nella lista che dovrebbe essere nella scarpa d'oro :esd:
-
Citazione:
azteca
infatti, c'è pure chiellini nella lista che dovrebbe essere nella scarpa d'oro :esd:
e pure nel nasino d'oro
-
-
Citazione:
goldrake11
:Pippa:
fossi in voi non festeggerei poi tanto
il milan e' una squadra di merda senza centrocampo e con una difesa ridicola che manco fara' l'europa league
-
Citazione:
Beren
il milan e' una squadra di merda senza centrocampo e con una difesa ridicola che manco fara' l'europa league
Beh 4 pere sono comunque 4 pere... per ora festeggiamo :asd:
-
Citazione:
Beren
Se vabbè, classica risposta di chi ha perso e sta accusando :asd:
Cmq giusto per precisare io non festeggio per il 4 a 0 (vabbè anche :asd:) ma per come gioca la squadra, con quale sicurezza scende in campo e per come si muove e gioca. La squadra è praticamente la stessa dell'anno scorso a parte 2 elementi ma gioca completamente in un modo diverso.
-
Citazione:
goldrake11
Cmq giusto per precisare io non festeggio per il 4 a 0 (vabbè anche :asd:) ma per come gioca la squadra, con quale sicurezza scende in campo e per come si muove e gioca. La squadra è praticamente la stessa dell'anno scorso a parte 2 elementi ma gioca completamente in un modo diverso.
Il più grosso limite del Napoli secondo me, oltre a difensori non certo fenomenali nella difesa uno contro uno, è l'assenza di sostituti a metà campo per le mezzali. In pratica hai solo David Lopez di più o meno affidabile e se vai avanti pure in Europa è un po' poco.
-
Citazione:
goldrake11
ma accusando de che?
hai visto il milan giocare? ma che minchia di squadra è una che prende gol in ogni giornata e che ogni volta che va' sotto si caga addosso?
il napoli ha fatto un ottimo secondo tempo ed è inutile sottolineare che è una squadra ben allenata ma ha giocato contro una squadretta da mezza classifica che non ha fatto un tiro in porta e di certo non grazie alla vostra solidità difensiva ma per l'incompleta capacità ci manovrare palla
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Il più grosso limite del Napoli secondo me, oltre a difensori non certo fenomenali nella difesa uno contro uno, è l'assenza di sostituti a metà campo per le mezzali. In pratica hai solo David Lopez di più o meno affidabile e se vai avanti pure in Europa è un po' poco.
Mah... in realtà il problema della difesa del Napoli non è l'uno contro uno nel quale Koulibaly è forte secondo me... ma é nei movimenti in ripiegamento dove sempre Koulibaly spesso e volentieri fa cose random :asd: vedi gol della Rube con difesa schierata e un solo giocatore juventino in area...
Per quanto riguarda la mancanza di mezz'ali concordo... il Napoli è corto in quel settore del campo e soprattutto è difficile trovare giocatori adatti in quel ruolo... potrebbe parzialmente adattarsi El Kaddouri ma sarebbe comunque una soluzione di emergenza... :sisi:
-
Citazione:
Beren
ma accusando de che?
hai visto il milan giocare? ma che minchia di squadra è una che prende gol in ogni giornata e che ogni volta che va' sotto si caga addosso?
il napoli ha fatto un ottimo secondo tempo ed è inutile sottolineare che è una squadra ben allenata ma ha giocato contro una squadretta da mezza classifica che non ha fatto un tiro in porta e di certo non grazie alla vostra solidità difensiva ma per l'incompleta capacità ci manovrare palla
Abbuò ma 4 pere so 4 pere... :asd:
Chi se ne fotte della vostra incapacità :asd:
-
Citazione:
macedone
Abbuò ma 4 pere so 4 pere... :asd:
Chi se ne fotte della vostra incapacità :asd:
:esd:
-
Intanto ci si avvicina a Inter-Juve nel modo più classico di sempre, rigore non dato all'inter e rigore inesistente fischiato alla Juve :asd:
-
Citazione:
luca89
Intanto ci si avvicina a Inter-Juve nel modo più classico di sempre, rigore non dato all'inter e rigore inesistente fischiato alla Juve :asd:
senza dimenticare il rigore per il carpi...ah no aspetta, quello era a vostro favore
-
Citazione:
Beren
:esd:
Comunque non credo le colpe siano da addossare all'allenatore...
O almeno non completamente... il Milan a mio parere è una squadra ancora incompleta soprattutto a centrocampo...
-
Citazione:
macedone
Comunque non credo le colpe siano da addossare all'allenatore...
O almeno non completamente... il Milan a mio parere è una squadra ancora incompleta soprattutto a centrocampo...
ma io sono completamente d'accordo
la colpa è di una società di stronzi
la difesa non è male nei suoi primi 4 nomi, se però al primo acciacco ti ritrovi con ely - alex - abate e zapata capisci che sono cazzi
per poi non parlare del centrocampo...non uno che sappia ragionare con il pallone tra i piedi, montolivo ha una partita buona ogni 5, bonaventura è uno che ci mette il cuore e lo rispetto ma non può essere lui a creare l'ultimo passaggio
pensavo proprio ieri a come un hamsik cambierebbe completamente il volto della squadra giocasse al milan
-
questo per dire che mihajlovic starà pure facendo tanti errori, ma non ci si può aspettare miracoli da una rosa del genere
-
Citazione:
Beren
ma io sono completamente d'accordo
la colpa è di una società di stronzi
la difesa non è male nei suoi primi 4 nomi, se però al primo acciacco ti ritrovi con ely - alex - abate e zapata capisci che sono cazzi
per poi non parlare del centrocampo...non uno che sappia ragionare con il pallone tra i piedi, montolivo ha una partita buona ogni 5, bonaventura è uno che ci mette il cuore e lo rispetto ma non può essere lui a creare l'ultimo passaggio
pensavo proprio ieri a come un hamsik cambierebbe completamente il volto della squadra giocasse al milan
più che la difesa il problema è a CC... tranne Kucka.. gli altri prima di passare fanno mille tocchi e quando Montolivo la gioca di prima la alza sempre a campanile non si sa per chi.. sembra che giochi contro... Zapata comunque imbarazzante in queste ultime uscite... passa sempre agli altri... mi sa che Sinisa ne appende un sacco la muro... e mi sa che pure il portiere rischia.. un rilancio oltre a metà campo potrebbe farlo...
Bertolacci fantasma e Bonaventura come detto fa troppi tocchi, la passa spesso male... io li metterei a fare un po' di muro magari migliorano il palleggio... cioè oltre agli stop che spesso sbagliano, non sanno fare due passaggi di fila... cioè vergognoso in serie A!! E poi appena si prende goal aliamo le braghe... mai che tirassero fuori il carattere per rimontare...