Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Foggia è un giocatore che se non facesse picchiare i compagni di squadra starebbe bene in un grande club :sisi:
:esd:
l'importante è che nessuno lo prenda in giro..:rolleyes:
Altrimenti chiama Puccio..:esd:
-
tecnicamente è bravo... ma è anche molto altalenante nel rendimento...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Foggia è un giocatore che se non facesse picchiare i compagni di squadra starebbe bene in un grande club :sisi:
Foggia e' un giocatore che non ha ancora fatto 2 partite consecutive a buon livello: per come l'ho visto l'anno scorso a Cagliari si passava a partite in cui sembrava Garrincha ad altre in cui c'era solo da prenderlo a legnate.
-
Citazione:
aed1248
tecnicamente è bravo... ma è anche molto altalenante nel rendimento...
Citazione:
MaD
Foggia e' un giocatore che non ha ancora fatto 2 partite consecutive a buon livello: per come l'ho visto l'anno scorso a Cagliari si passava a partite in cui sembrava Garrincha ad altre in cui c'era solo da prenderlo a legnate.
sono d'accordo,non è continuo.Infatti quando dico che può stare in una grande,intendo nella rosa di una grande,non necessariamente fra i titolari.
Io poi sono sempre convinto che un grande club ti consenta di crescere come calciatore e di ridurre all'osso le tue lacune;e visto che il potenziale c'è un pensierino su Foggia lo farei...
-
A parte il match di ieri, secondo me Giuseppe Rossi è ancora molto sottovalutato e troppo poco considerato... tra lui e pepe ci passano 179 categorie... poi se vogliamo portare pepe solo perchè corre allora Gelindo Bordin doveva essere un titolare fisso a Italia '90... :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Io poi sono sempre convinto che un grande club ti consenta di crescere come calciatore e di ridurre all'osso le tue lacune;e visto che il potenziale c'è un pensierino su Foggia lo farei...
Secondo me invece un grande club se non ti fa giocare ti rovina: e ci sono tantissimi esempi al riguardo...
-
Citazione:
MaD
Secondo me invece un grande club se non ti fa giocare ti rovina: e ci sono tantissimi esempi al riguardo...
Suazo :cry:
-
Citazione:
aed1248
A parte il match di ieri, secondo me Giuseppe Rossi è ancora molto sottovalutato e troppo poco considerato... tra lui e pepe ci passano 179 categorie... poi se vogliamo portare pepe solo perchè corre allora Gelindo Bordin doveva essere un titolare fisso a Italia '90... :rolleyes:
sono d'accordissimo, però ci sono allenatori che preferiscono i giocatori come pepe a quelli come g.rossi, e ti faccio un esempio, sempre con le dovute proporzioni:kuyt, è molto simile come modo di giocare a pepe ed è titolare nel liverpool...
chiaro che io preferisco 150mila volte di più g.rossi che pepe
-
Citazione:
Dr_Velvet
sono d'accordo,non è continuo.Infatti quando dico che può stare in una grande,intendo nella rosa di una grande,non necessariamente fra i titolari.
se ce lo prendiamo noi, e lo riportiamo a casa godo poco :sisi:
-
Aaah Pasqualino mio. Al Granillo ancora si ricordano le tue volate sulla fascia. :D
-
pasqualino sette bellezze :rolleyes:
:suspi:
certo che per il calcio si diventa ghei :suspi:
-
Citazione:
kekko
pasqualino sette bellezze :rolleyes:
:suspi:
certo che per il calcio si diventa ghei :suspi:
Infrocito per Mexés. :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Infrocito per Mexés. :esd:
io per dieghe armanne :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Io lo vorrei di corsa :p
Ma costa uno sproposito...
-
Ma Santon piuttosto? Classe 91, gente.
-
Citazione:
NoBu
Ma Santon piuttosto? Classe 91, gente.
una pippa al sugo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io lo vorrei di corsa :p
Ma costa uno sproposito...
Quando terminò il suo prestito al Parma e il Manchester lo vendette al Villareal, le italiane se ne stavano al balcone ad ammirare con quanta facilità perdevamo un giovane italiano dal futuro più che assicurato (visto quello che aveva fatto)...
Che tristezza :(
Però il napoli s'è preso (con poco meno) El Tanque !!! :suspi: E sticazzi ! :rolleyes:
-
Citazione:
hotplug
Però il napoli s'è preso (con poco meno) El Tanque !!! :suspi: E sticazzi ! :rolleyes:
:no:
per non parlare di datolo, rinaudolo e pazienzolo :no:
-
Citazione:
hotplug
Quando terminò il suo prestito al Parma e il Manchester lo vendette al Villareal, le italiane se ne stavano al balcone ad ammirare con quanta facilità perdevamo un giovane italiano dal futuro più che assicurato (visto quello che aveva fatto)...
Che tristezza :(
non per dire, ma ai tempi del trasferimento di g.rossi al villareal in napoli ha preso il pocho per 6,5 mln:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
non per dire, ma ai tempi del trasferimento di g.rossi al villareal in napoli ha preso il pocho per 6,5 mln:sisi:
ah beh...:rolleyes: