ancelotti rimane il migliore almeno nelle risposte...
Visualizzazione Stampabile
ancelotti rimane il migliore almeno nelle risposte...
hanno lanciato sputi e insulti, poi hanno bucato le due gomme posteriori
Galliani assalito da tifosi del Napoli
De Laurentiis: «Segno di inciviltà»
L'auto dell'ad rossonero circondata da cinquanta ultrà.
Il presidente genoano Preziosi: «Tutti in galera»
NAPOLI - Per il presidente del Genoa Preziosi dovrebbero andare tutti in galera. Quello del Napoli De Laurentiis parla di «inciviltà». Nessuno sconto per il gruppetto di tifosi partenopei che domenica sera ha preso d'assalto l'auto su cui viaggiava Adriano Galliani, all'uscita del San Paolo dopo la partita di campionato Napoli-Milan finita in pareggio. L'ad rossonero è rimasto bloccato più di mezzora nell'ingorgo di traffico e gli scalmanati, una cinquantina, ne hanno approfittato per circondare il mezzo lanciando sputi, insulti e colpi che hanno leggermente danneggiato la carrozzeria. Poi l'aggressione è aumentata di intensità: i tifosi hanno bucato le due gomme posteriori e a quel punto la scorta ha chiesto rinforzi. Per una decina di minuti l'Audi è stata protetta da dieci poliziotti in assetto antisommossa. Tornata la calma, Galliani è riuscito a raggiungere l'aeroporto, viaggiando però con le gomme bucate.
DE LAURENTIIS E PREZIOSI - «Sono dispiaciuto moltissimo per l'aggressione subita da Adriano Galliani. È stato un segno di inciviltà» è il commento di Aurelio De Laurentiis, che però tiene a sottolineare che «solo cinquanta tifosi non sono stati all'altezza». Più dura la reazione del presidente genoano Enrico Preziosi, seppure con i dovuti distinguo: «Sono stato tifoso del Napoli per 50 anni, cinquanta scalmanati non rappresentano una città - ha detto a Radio Anch'io -. Galliani è anche sfortunato perché spesso in trasferta riceve questa accoglienza, però se un dirigente viene bloccato da 50 persone queste devono andare tutte in galera. Ogni anno parliamo degli stessi problemi, ma la verità è che questa gente sa di non essere punita. Mi dispiace per Galliani e dispiacerà a tanti tifosi del Napoli».
C'è un po' troppo nervosismo in giro..
Doni è un ottimo portiere, ma non un fenomeno.
A me piace e credo che sia il migliore che la roma possa permettersi, ma molti altri non si accontentano
Totti non c'era :rolleyes:
Siete tutti uguali: ho appena discusso con un collega juventino e mi ha detto esattamente le stesse cose :sisi::asd:
Come ho già spiegato a lui, forse come numero di assenti stavamo quasi pari (ma anche no, rispondo alla tua lista con un 4-2-3-1: Juan, Diamoutene, Cicinho, Motta-DeRossi, Pizarro-Aquilani, Perrotta, Taddei-Totti. Una squadra che potrebbe puntare ad un posto in champions :sisi:) la differenza è che alla Roma mancavano tutti quelli in grado di costruire gioco: DeRossi, Pizarro e Aquilani a centrocampo, Taddei e Perrotta sulla 3/4 e naturalmente Totti.
Altra differenza
Senza contare che i 3 davanti hanno giocato una delle peggiori partite della stagione.
PS: e senza contare tutti quelli che durante la settimana hanno potuto svolgere solo lavoro differenziato e non allenamenti veri e propri
Nono, Kakà ha dato il colpo di grazia al Milan, non a voi :asd:
Quella di Zalayeta che tira addosso a Dida non è un'occasione, è Dida che la rende tale, ma da quella posizione non penso proprio che potesse far goal.
Per me è giustissimo il pareggio, la pochezza generale non mi ha fatto preferire nessuna delle due squadre.
se il napoli avesse vinto non avrebbe rubato nulla.E'cresciuto molto nel secondo tempo,mentre il milan si è andato accartocciando sui suoi soliti problemi.
Quanta esaltazione per la partita di sabato.... piacerebbe anche a me andare a torino a ruoli invertiti... (e non mi dite che manninger e andrade sono assenze)
io onestamente mi aspettavo un 2-0 secco... invece è arrivata l'ennesima prova che spalletti non sa tenere la squadra... cioè.. la roma non riesce a perdere di 1 o 2 gol, deve per forza prendere una sveglia colossale...
Sabato, dopo aver avuto un primo tempo equilibrato, con la juve che teneva di più il pallone, ma che non aveva mai tirato in porta (come la roma del resto), dopo il pareggio la squadra è scoppiata... perdere ci stava... fare quella figura un po' meno...
Certo, sono 3 settimane che giocahiamo con delle formazioni inguardabili... prima o poi la sconfitta sarebbe venuta... non mi meraviglio... quello che mi preoccupa è il ritardo sul quarto posto... se non iniziamo a vincere con continuità non ci arriveremo mai...
Capitolo Doni: Secondo me non è scarso come portiere, ma quest'anno sta facendo davvero male... con la juve io gli accollo sicuramente il primo e l'ultimo gol... il secondo nasce con la deviazione e la parabola che ne nasce è imprevedibile, il terzo è colpa dei difensori, ma anche lui sta nella terra di nessuno... Quest'anno ne ha combinate di tutti i colori... vuole andar via? Andasse via... anche se poi non saprei proprio chi prendere... c'è una penuria in giro clamorosa...
in ogni caso, adesso non possiamo davvero più sbagliare...
Questo non l'ho fatto io.
http://iltafano.typepad.com/il_tafan.../totti_4_1.jpg
Poi è bella sta che dopo averne prese 4 la partita va minimizzata. :rolleyes:
fa parte del gioco in cui alcuni infortuni non sono preventivabili, mentre altri sono frutto di un cattivo lavoro (e non parlo solo della Roma è ovvio). Se poi De Rossi si fa espellere in maniera "ingenua" nonostante la situazione precaria della rosa te la devi prendere con lui non con me
Un numero di infortunati come quello di quest'anno non me lo ricordo da quando vedo il calcio. Non posso non pensare che ci sia una componente determinante e si parla un pò della preparazione estiva fatta a Trigoria, un pò dello staff medico e anche dei campi di Trigoria che sembrano particolarmente pesanti (non chiedetemi il perchè).
Complotto a parte, purtroppo è un limite di De Rossi quello di non riuscirsi a controllare che deve essere limato in qualche modo (vedi anche l'entrataccia con l'Arsenal all'andata). Poi però se non è costretto ad inc... a Milano magari è meglio anzi al limite la prossima volta lo teniamo a casa che è meglio.