Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
ruttolf :sisi:
ma tanto finisce facile 2a1 ;)
gufo :sisi:
certo se l'uomo messo in condizione di battere a rete è antonini che è buono soltanto a correre e insultare l'avversario :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
gufo :sisi:
certo se l'uomo messo in condizione di battere a rete è antonini che è buono soltanto a correre e insultare l'avversario :esd:
senti chi parla :esd:
antonini :rotfl:
-
Per il Milan entra Cassano, per il Bari entra Huseklepp.
Eh vabbè :asd:
-
Citazione:
pulvis
Per il Milan entra Cassano, per il Bari entra Huseklepp.
Eh vabbè :asd:
e kopenek o come cavolo si scrive :suspi:
Rosso a ibra :sisi:
-
grande prova da squadra che vuol vincere lo scudetto :sisi:
certo gli arbitri dimostrano ogni volta quanto siano penosi: la punizione a robinho :rotfl:
-
1-1 che merda di partita oh...
si doveva vincere,punto.
-
3 gol per averne 1 :p
rossi rimasto traumatizzato dal pugno di chivu cade fulminato (il che non assolve ibra che fa una vaccata, però un po' di dignità suvvia)
uscito ibra si esce dall'equivoco di giocare con uno che ti ferma la manovra, queste son le partite in cui pensi "ma perchè cazzo abbiamo venduto borriello?"
ora sì che il rigore sbagliato da pippa caracciolo diventa importante
-
le prosime 2 partite senza ibra speriamo che si sveglino!! Che schifo di partita.. primo tempo non entrati manco in campo..svogliati e irritanti.. secondo tempo partiti meglio segnati 3 gol di cui 1 solo buono..boh .. però potevamo vincerla pure in 10.. buttati 2 punti fondamentali per lo scudetto.. e lasciamo l'inter in scia di recuperarci!! Ci vuole Boateng per vincere!!
-
Citazione:
mauro07
le prosime 2 partite senza ibra speriamo che si svegliano!!
All'inizio gli daranno probabilmente due giornate, ma zio Fester con ricorsi e ricorsini gli farà giocare il derby bello riposato.
Citazione:
mjasky
Domenica vediamo di non fare cavolate
:asd:
-
Citazione:
pulvis
All'inizio gli daranno probabilmente due giornate, ma zio Fester con ricorsi e ricorsini gli farà giocare il derby bello riposato.
il derby sarebbe tra 3 giornate se non sbaglio, abbiamo palermo e roma adesso... comunque il rosso diretto per una cosa del genere sono 2 giornate sempre!! (l'unico che ne ha avuta 1 è stao De Rossi mi sembra)
-
0-0 a palermo e derby vinto in contropiede :sisi:
certo che il numero di punti buttati inizia ad essere piuttosto inquietante
-
dai ora ci facciamo 2 risate col derby :sisi:
:cry:
-
adesso ho notato che giocheremo il derby senza ibra, non mi ricordavo della settimana di stop per le nazionali.. e quindi una domenica non si gioca!! Amen, se si vuol vincere qualcosa bisogna vincere anche senza di lui! :)
-
Citazione:
mauro07
adesso ho notato che giocheremo il derby senza ibra, non mi ricordavo della settimana di stop per le nazionali.. e quindi una domenica non si gioca!! Amen, se si vuol vincere qualcosa bisogna vincere anche senza di lui! :)
Beh, se io fossi interista spererei in un suo rientro, vista la condizione dell'Ibra attuale, che addirittura disturba la manovra in certi casi.
-
Citazione:
pulvis
Beh, se io fossi interista spererei in un suo rientro, vista la condizione dell'Ibra attuale, che addirittura disturba la manovra in certi casi.
ma tu sei interista :sisi:
:esd:
-
Citazione:
pulvis
e allegri dopo aver umiliato pato a ripetizione ora gli chiederà di farci vincere lo scudo... ipocrisia alò
-
Citazione:
danybig82
infatti, pure senza vergogna :esd:
-
Citazione:
danybig82
Io sono dipendente Saras, per contratto non devo odiare l'Inter :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
Io sono dipendente Saras, per contratto non devo odiare l'Inter :rotfl:
ma tu vai ben oltre, cerchi forse un aumento? :esd:
-
ah quindi un pugno vale meno di uno sputo?