Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Tra l'altro... sbaglio o gli unici tiri in porta del Milan li ha fatti Huntelaar?
si il primo al 26imo del 2° tempo...:suspi:
:esd:
-
Citazione:
papclems
si il primo al 26imo del 2° tempo...:suspi:
quindi julio cesar ha toppato la parata su un non-tiro? :p
-
:esd: hai ragione, facevo un pò il furbetto :esd:
Poi c'è anche il lancio del satellite orbitante fatto da Dinho con susseguente svenimento :esd: ma lì Cesar non c'arrivava
-
che figuraccia... sono incazzato nero, e confermo tutto quello che pensavo. Con sta squadra non andiamo da nessuna parte. Vendere Kakà e non rimpiazzarlo degnamente ha degli effetti. Non togliere dalle palle gente conme Jankulowski, Pirlo, Seedorf, Borriello, e pure Dinho a sto punto, ha degli effetti.
Fare il presidente di una società puntando solo a far quadrare il bilancio, ha degli effetti. Spero Berlusconi si levi dalle palle il prima possibile, o continueremo a lungo su sta strada seguendo la sua politica...
-
Citazione:
marcosanta_031
Spero Berlusconi si levi dalle palle il prima possibile, o continueremo a lungo su sta strada seguendo la sua politica...
Be' ma terzi in campionato credo possiate arrivarci lo stesso :sisi:
-
al tuo post dell'altro giurno si aggiunge questo... sei proprio il prototipo dell'interista uguale al vostro presidente e a suo figlio, che con le loro dichiarazioni ("abbiamo fatto bene a non infierire" e "è stato un ottimo allenamento per il Barcellona") hanno dimostrato di essere ancora, comunque, nonostante le vittorie degli ultimi anni, dei Perdenti nati. :D
Per voi arrivare terzi in campionato è stata utopia per chissà quanti anni... godetevi le vittorie ma non tirate in ballo ste battute che siete patetici e basta :esd:
-
Citazione:
marcosanta_031
al tuo post dell'altro giurno si aggiunge questo... sei proprio il prototipo dell'interista uguale al vostro presidente e a suo figlio, che con le loro dichiarazioni ("abbiamo fatto bene a non infierire" e "è stato un ottimo allenamento per il Barcellona") hanno dimostrato di essere ancora, comunque, nonostante le vittorie degli ultimi anni, dei Perdenti nati. :D
Per voi arrivare terzi in campionato è stata utopia per chissà quanti anni... godetevi le vittorie ma non tirate in ballo ste battute che siete patetici e basta :esd:
è una ruota che gira... quando girerà molti di quelli che adesso sono in giro a prendere per il culo spariranno come per magia... esattamente come qualche anno fa :asd:
probabilmente Harry Potter è interista :esd:
-
Citazione:
fantaluca
è una ruota che gira... quando girerà molti di quelli che adesso sono in giro a prendere per il culo spariranno come per magia... esattamente come qualche anno fa :asd:
probabilmente Harry Potter è interista :esd:
forse sì, ma le coppe quindi le ha viste soltanto tom riddle :asd:
http://www.dossier.net/calcio/coppe/albo1.htm
-
Citazione:
marcosanta_031
LOL che rosicata! :rotfl:
:asd:
A mio parere fareste una figura molto più dignitosa non proferendo parola dopo una partita come quella di ieri, ma ognuno è libero di dire quel che vuole :)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E cmq non ti ho messo in bocca proprio un bel niente ( O_O )
:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
pulvis
A mio parere fareste una figura molto più dignitosa non proferendo parola dopo una partita come quella di ieri, ma ognuno è libero di dire quel che vuole :)
non vedo perchè, mi pare evidente che quella di ieri sia una sconfitta personale di berlusca e io purtroppo non faccio berlusconi di cognome, altrimenti passerei le giornate a fare un cazzo ai tropici :asd:
-
Ora, al di là di sfottò e altro, provo a fare una minima analisi tattica, o meglio, dei gol.
Mi sono visto le immagini, levo il gol di Stankovic per ovvi motivi, e commento gli altri 3.
1) Primo gol venuto da 2 triangolazioni al limite dell'area milanista. Al di là dello spazio concesso, il passaggio di Milito a Motta arriva in uno spazio dove non c'è un difensore milanista. :suspi: Tra il centrale (mi pare Nesta) e Jankulovski c'è il vuoto. L'altro centrale dov'era?
2) Gol di fatto in contropiede con un lancio partito dalla difesa, con il solo GAttuso a rincorrere Eto'o :suspi:
3) Maicon era segutio da Pato :eek:
E Jankulovski dov'era? :suspi:
-
jankulovski quanto ha preso sulle pagelle?
sotto al 4 immagino..
-
Citazione:
Dampyr
Ora, al di là di sfottò e altro, provo a fare una minima analisi tattica, o meglio, dei gol.
Mi sono visto le immagini, levo il gol di Stankovic per ovvi motivi, e commento gli altri 3.
1) Primo gol venuto da 2 triangolazioni al limite dell'area milanista. Al di là dello spazio concesso, il passaggio di Milito a Motta arriva in uno spazio dove non c'è un difensore milanista. :suspi: Tra il centrale (mi pare Nesta) e Jankulovski c'è il vuoto. L'altro centrale dov'era?
2) Gol di fatto in contropiede con un lancio partito dalla difesa, con il sol GAttuso a rincorrere Eto'o :suspi:
3) Maiocn era segutio da Pato :eek:
E Jankulovski dov'era? :suspi:
1) Thiago Silva stava seguendo Eto'o... eravamo messi a cazzo, Pirlo e Flamini si guardano passare di fianco Motta che si inserisce dopo aver scaricato a Milito... una schifezza
2) La cosa allucinante è che siano saliti a saltare entrambi i centrali e dietro sia rimasto Gattuso, già infortunato, a chiudere sull'uomo più veloce in campo... altro schifo
3) Jankulovski passeggiava dopo essere stato ridicolizzato da Maicon cercando di anticiparlo sulla trequarti (roba che neanche i pulcini fanno)
4) sul gol di Stankovic, ok che la partita era finita da ore, ma non gli si possono lasciare tutti quei metri per stoppare, aggiustarsi la palla, mirare e fare gol...
-
sul primo gol è flamini che non segue
sul secondo nasce tutto da una punizione battuta "a sorpresa" da pirlo (almeno così mi è parso), talmente a sorpresa che s'è preso gol
terzo c'era pato che non ha seguito il triangolo
quarto giusta considerazione di marco, anche se ormai, stanchezza, uomo in meno, ci sta di lasciare spazi
-
sul primo gol lì ci deve essere il terzino, il fatto che flamini si trovi più vicino non significa che sia un errore suo :sisi:
il secondo centrale era giustamente a coprire sulle punte
-
sul terzo non deve esserci pato, flamini e jankulovski giocavano a tressettecolmorto? (facendo, ovviamente, il morto)
-
Citazione:
Joey-sama
sul primo gol lì ci deve essere il terzino, il fatto che flamini si trovi più vicino non significa che sia un errore suo :sisi:
ma se si inserisce centralmente un centrocampista deve seguirlo flamini
Citazione:
marcosanta_031
sul terzo non deve esserci pato, flamini e jankulovski giocavano a tressettecolmorto? (facendo, ovviamente, il morto)
io ti ho detto come era la situazione, mica che era quella corretta :p
-
Citazione:
marcosanta_031
jankuloski ha deciso di andare in contrasto e si è fatto saltare come un ciula... possibile che nella primavera non ci sia un difensore da schierare come terzino difensivo? tanto peggio di così non potrebbe fare
-
Citazione:
Joey-sama
Ovviamente il terzino marcava la linea laterale. :D
-
Zambrotta e Jankulosky hanno preso i voti più bassi (dopo Gattuso ovviamente) si va tra il 4 e il 4,5 stando a quanto ho letto
-
Citazione:
marcosanta_031
Se non parliamo adesso quando parliamo allora???? :sisi:
Don't Rosik now :p
Citazione:
pulvis
LOL che rosicata! :rotfl:
:asd:
:sisi:
-
le pagelle del corriere della sera danno 4 a jankulovski
4,5 a seedorf :suspi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
le pagelle del corriere della sera danno 4 a jankulovski
4,5 a seedorf :suspi:
Se volete vi posto quelle della gazzetta che ho comprato oggi
-
Citazione:
Ale 9
anche tu compri la gazzetta dopo i grandi successi delle mie squadre (finali dei mondiali, finali di champions, in genere non i derby ma ognuno fa quel che può :asd:)?
vai posta
-
Citazione:
Ale 9
Mi autoquoto. Dalla gazzetta del 30/08/09
Milan, voto squadra: 4
Storari 6,5
Zambrotta 5
Nesta 6
T. Silva 5,5
Jankulovsky 4,5
Gattuso 4
Pirlo 5,5
Flamini 4,5
Ronaldinho 5
Borriello 5,5
Seedorf 5,5
Ambrosini 5,5
Il Migliore: Pato 6,5
Leonardo: 4,5
Inter, voto squadra: 8
J. Cesar 6
Maicon 7,5
Lucio 6,5
Samuel 6
Chivu 6
J,Zanetti 7
Stankovic 7
Thiago Motta 7,5
Sneijder 7
Eto'o 7
Muntari 6
Viera s.v
Balotelli se l'han scordato :asd:
Il Migliore: Milito 8
Mourinho: 7,5
L'arbitro Rizzoli: 5
Citazione:
anche tu compri la gazzetta dopo i grandi successi delle mie squadre (finali dei mondiali, finali di champions, in genere non i derby ma ognuno fa quel che può )?
:sisi:
Ho ancora quello della vittoria dello scudetto :asd:
Poi oggi non sono andato dal giornalaio Milanista che sennò mi vede che compro la gazzetta solo quando vince il l'Inter :asd::asd::asd:
-
Bel gol di Diego :sisi:
Bel gol anche quello di De Rossi :sisi:
-
Ale va bene tutto..ma edita i messaggi precedenti.
Non fare bumping
-
Ronaldinho e Zambrotta solo 5 :rotfl:
-
Buffon giocava a tresette sul gol?
Cmq Totti da espulsione per il fallaccio a martello su Tiago.
-
Citazione:
MaD
Ovviamente il terzino marcava la linea laterale. :D
magari la sniffava proprio
-
Comunque le pagelle della Gazzetta sono una cazzata.
-
Citazione:
MaD
Comunque le pagelle della Gazzetta sono una cazzata.
mica da oggi :asd:
nell'inter si vede che samuel gode di non ottima stampa, perchè a me pare una pista sopra a lucio, nel milan francamente flamini peggio di ronaldinho mi pare fantascienza :asd:
-
Cosa ti sei mangiato, Vincenzo....
-
Diego, ancora....azz dovevo prenderlo al fantagenius :mad:
-
possiamo dire che la roma ha trovato finalmente un portiere :asd:
anche un terzino alla janku la juve
-
Il cronista di Sky: "Diego e Felipe Melo, 50 milioni spesi bene dalla Juve" .. :D
-
3 all'olimpico :inchino:
molto bene
Citazione:
ilbarbadatre
anche un terzino alla janku la juve
non credo ne esista al mondo un altro tanto scarso... a meno che non esaminiamo per bene il rendimento di Zambrotta, ma non credo ci arrivi :asd:
-
Citazione:
pulvis
Il cronista di Sky: "Diego e Felipe Melo, 50 milioni spesi bene dalla Juve" .. :D
se fosse legge quello che dice il cronista :asd:
per me ne hanno spesi ottimamente 25, melo ha fatto diverse nefandezze, non è che perchè fa gol passa tutto
-
Citazione:
Joey-sama
se fosse legge quello che dice il cronista :asd:
per me ne hanno spesi ottimamente 25, melo ha fatto diverse nefandezze, non è che perchè fa gol passa tutto
non abbiamo segnato su palla inattiva... solo perchè settimana scorsa la cosa ti aveva infastidito :esd: