Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
La solita: da uno pagato 23 milioni, quello che sta facendo è il minimo che mi aspetto :sisi:
Poi se bastano un gol all'udinese e uno al cagliari... :rolleyes:
Beh ma non sono solo i 2 goal fatti!
Oggi ha fatto una grande partita, correndo, facendo sponde perfette, prendendo tutte le palle di testa :sisi:
Continuo ad essere dell'idea che lui è un titolare della Juve, a prescindere dall'infortunio di Trezeguet, e i soldi spesi sono effettivi del suo valore!
Se la Juve non avesse comprato Amauri oggi si sarebbe ritrovata senza un vero centravanti (Iaquinta nonostante la stazza è più seconda punta) con notevoli difficoltà per costruire gioco :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Oggi ha fatto una grande partita, correndo, facendo sponde perfette, prendendo tutte le palle di testa :sisi:
Continuo ad essere dell'idea che lui è un titolare della Juve, a prescindere dall'infortunio di Trezeguet, e i soldi spesi sono effettivi del suo valore!
Se la Juve non avesse comprato Amauri oggi si sarebbe ritrovata senza un vero centravanti (Iaquinta nonostante la stazza è più seconda punta) con notevoli difficoltà per costruire gioco :sisi:
Amauri partiva dalla panchina com'era giusto, ha avuto il culo che s'è rotto Trezeguet :sisi:
Inoltre faccio notare la solita cosa: o davanti gioca da solo, o chi gioca con lui (oppure lui) gioca male :sisi:
Per il resto... la pregiudiziale è sempre stata il prezzo :sisi:
Al di là del fatto poi che voi siete riusciti a spenderne di più per Ronaldinho :asd:
-
Grandissimo amauri. A parte lui la juve è stada davvero bruttina! Sissoko e mamma mia che brutto giocatore molinaro pessimi
-
Io non ho visto la partita oggi, ahimè, ma due esami nel giro di poco tempo mi stanno costringendo a studiarne uno al mattino e uno al pomeriggio :asd:
Il primo fortunatamente è in arrivo, almeno mi libero il pomeriggio :p
Comunque su Amauri, le partite che ha fatto finora sono buone sia per impegno sia per capacità di difendere palla e far salire la squadra.
Però rimane il fatto che si è speso veramente tanto su questo giocatore che non è nè una promessa nè una realtà di livello mondiale.
Per me rimangono sempre soldi mal spesi o comunque spesi in maniera esagerata e tra l'altro non ce n'era nemmeno l'esigenza.
Detto ciò ha tutte le carte in regola per fare bene ed essere molto utile alla causa, è un ottimo giocatore sotto certi aspetti, migliorabile e rivedibile sotto altri, ma sicuramente un buonissimo attaccante, che io avrei pagato massimo 14-15 mln.
-
Citazione:
cekkino
Finalmente, dopo i tifosi del Palermo, la dirigenza Juve ed altre 3 o 4 persone.. qualcuno ha capito che si tratta di un campione...:rolleyes:
:sisi::sisi::sisi:
Forza Palermo!!! http://www.pinat.it/bandieraPALERMO.gif
-
Citazione:
ScuDan
Finalmente, dopo i tifosi del Palermo, la dirigenza Juve ed altre 3 o 4 persone.. qualcuno ha capito che si tratta di un campione...:rolleyes:
Forza Palermo!!!
http://www.pinat.it/bandieraPALERMO.gif
tranne dampyr:p
-
Citazione:
ScuDan
Vero, bastano un gol all'udinese e uno al cagliari :sisi:
MA va va :rolleyes: che a Palermo state ancora ridendo di tutti i soldi che c'avete fregato :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Vero, bastano un gol all'udinese e uno al cagliari :sisi:
MA va va :rolleyes: che a Palermo state ancora ridendo di tutti i soldi che c'avete fregato :sisi:
Ti sbagli di grosso, credimi! A Palermo stiamo ancora piangendo per aver ceduto Amauri. Credo che tu non possa giudicare un calciatore se non l'hai visto giocare nel tuo stadio almeno per una stagione.., io l'ho visto per 2 stagioni, e lo spettacolo è sempre stato da stropicciarsi gli occhi. Avevo notato la tua diffidenza e le lamentele per il prezzo speso, ho sempre preferito non intervenire, ma la questione mi tocca un pezzo di cuore e alla fine non ce l'ho fatta..
Per lui parlerà il campo, come sta già facendo..:sisi:
-
Citazione:
ScuDan
io son d'accordo :sisi::sisi:
forse avremmo potuto pagarlo leggermente di meno, ma per me è un campione e farà ottime cose :sisi::sisi::sisi::sisi:
-
Hanno identificato e preso il tifoso romano che ha accoltellato un reggino ieri sera.
Ora non ci resta che sperare che lo arrestino pure....
.. ma dimmi te se è normale, di solito la parte difficile della giustizia è scoprire il colpevole, una volta scoperto fargli pagare il suo debito con la giustizia è il minimo... da noi la parte facile è beccarli, quella difficile riuscire a sbatterli in galera :doh:
-
Citazione:
Diablix
Hanno identificato e preso il tifoso romano che ha accoltellato un reggino ieri sera.
Ora non ci resta che sperare che lo arrestino pure....
.. ma dimmi te se è normale, di solito la parte difficile della giustizia è scoprire il colpevole, una volta scoperto fargli pagare il suo debito con la giustizia è il minimo... da noi la parte facile è beccarli, quella difficile riuscire a sbatterli in galera :doh:
Era anche con la ragazza. Non sia mai gli fossero girate ancora di più le palle avrebbero potuto fare del male anche a lei.
Coi coltelli son tutti bravi. :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Vorrei un parere dai genoani su Palladino :asd:
UnWaTchable...in questo momento si sta scartando da solo, quando deve passare la palla fa i numeroni, quando deve fare i numeroni la passa e sbaglia il passaggio...
dire che è un giocatore selvatico è poco..
inizio a capire perchè non andava così a genio agli juventini...
-
Citazione:
Ascarozzo
UnWaTchable...in questo momento si sta scartando da solo, quando deve passare la palla fa i numeroni, quando deve fare i numeroni la passa e sbaglia il passaggio...
dire che è un giocatore selvatico è poco..
inizio a capire perchè non andava così a genio agli juventini...
Esattamente quello che faceva da noi :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Esattamente quello che faceva da noi :asd:
secondo me palladino è il classico giocatore che se la squadra gira gira anche lui, se la squadra ha qualche problema diventa l'uomo in più degli avversari perchè inizia ad impuntarsi sui dribbling pensando di dover essere lui a fare la giocata..e puntualmente perde palla..
-
L'importante e' che grazie ad amauri abbiamo vinto 2 partite....
quindi 6 punti invece che 2....
Per gli altri commenti aspettiamo come finisce la stagione e tiriamo poi le somme...
ciau!
-
-
Citazione:
Forza del Vento
Seedorf 1-0
Su rigore o ho capito male?
-
Citazione:
Ketamina
SEEDORF FA 1-0 DI POTENZA!! Il numero 10 milanista approfitta di un rimpallo davvero fortunato al limite dell'area e viene a trovarsi da solo davanti al portiere: destro sotto la traversa e Milan in vantaggio!!
-
Citazione:
Ketamina
hai capito male... Seedorf la tira sul petto di Ledesma che gli fa di fatto triangolo e a tu per tu con Carrizo tira una cannella sotto la traversa
-
Hai capito male:
Citazione:
Originariamente Scritto da gazzetta.it
Gol di Seedorf! Dopo il rimpallo su Ledesma conclusione vincente da sinistra verso la porta, sotto la traversa. Milan-Lazio 1-0
-
AAazio non ci sta e sta provando a pareggiare... Il milan però ha kaladze in campo (che è il miglior difensore del mondo) e riesce a resistere :sisi:
-
Zarate! :D
E ce l'ho a due fantacalci :asd:
Comunque la sensazione è che il milan possa prendere gol a ogni occasione :sisi:
-
2-1 alla fine del primo tempo. Gol da fuori di zambrotta
-
-
il Milan mi sembra imbarazzante anche oggi.
Inesistente davanti, penoso dietro, nessun tipo di filtro centrale.
la lazio è riuscita a trovare un terzino peggiore di De Silvestri :asd:
Lichsteiner è veramente un disastro.
In generale comunque il risultato ci può stare: gol di culo + papera vs papera.
Abbiati non doveva prendere goal così come Carrizo.
-
Centrali osceni pure la Lazio eh :suspi:
Rizzoli osceno comunque... rigore negato alla Lazio e punizioni invertite.
Poi vabbè, c'è kakà...
-
Nemmeno a lazie che perde mi risolleva un po'...
-
Citazione:
NdR619
Inesistente davanti, penoso dietro, nessun tipo di filtro centrale.
Guarda, non vedo la partita e non voglio fare polemica... spero che il Milan sia imbarazzante per tutta la stagione, se questi sono i risultati :sisi:
-
Citazione:
NdR619
A me imbarazzano i 4 goal presi...vittoria prevista ma non così... :(
-
Il primo tempo era così.
Che tu faccia polemica o meno.
Il secondo tempo tutta un'altra storia.
Certo se poi guardiamo le partite in base al risultato possiamo già dire che l'Inter è campione d'italia :asd:
Grandissimo Massimo Ambrosini, pietoso Kaladze, veramente inguardabile, perfino un 40enne come Maldini riesce a fare bella figura rispetto a lui.
Zambrotta così così, benino Borriello e Pato, bene Gattuso e Jankulovski.
Nella Lazio impresentabile gente come Mauri, imborghesito da quando venne convocato in Nazionale, non capisco come si possa far giocare lui e tenere Foggia (che nemmeno mi piace) in panca.
Vittoria meritata del Milan che nel secondo tempo ha abbastanza dominato.
-
Ronaldinho è grottesco :suspi:
-
Vero!
Ok che sei forte e vuoi fare i passaggi No Look..ma a volte guarda prima di passare..perchè se passi dove non c'è nessuno fai la figura di cioccolata! :asd:
Anche se come ha mandato in porta Borriello.......era un lancio splendido.
-
Citazione:
NdR619
Vero!
Ok che sei forte e vuoi fare i passaggi No Look..ma a volte guarda prima di passare..perchè se passi dove non c'è nessuno fai la figura di cioccolata! :asd:
Anche se come ha mandato in porta Borriello.......era un lancio splendido.
Dato che è costato 25 milioni ci manca solo che non faccia manco quello :sisi:
Per il resto... fermo come un palo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Dato che è costato 25 milioni ci manca solo che non faccia manco quello :sisi:
Per il resto... fermo come un palo :sisi:
Se era in forma non stava a scaldare la panchina per 70 minuti ;)
-
Citazione:
cekkino
Ero convinto che al Milan invece si facesse così :asd:
-
Citazione:
cekkino
Come le prime due partite? :Prrr:
-
Citazione:
NdR619
Il primo tempo era così.
Che tu faccia polemica o meno.
Sempre così acido? E rilassati! :asd:
Ho specificato che non era mia intenzione fare polemica proprio per evitare "siparietti" come questo ;)
Citazione:
NdR619
Certo se poi guardiamo le partite in base al risultato possiamo già dire che l'Inter è campione d'italia :asd:
Hai ragione, ma capisci che per me milanista stasera contavano più i tre punti che il bel gioco... per quello ci sarà tempo :sisi:
-
Sìsì d'accordissimo che contavano i 3 punti. :sisi:
Non volevo essere polemico, forse la frase secca poteva sembrarlo ma volevo solo puntualizzare come fosse un giudizio solo relativo al primo tempo :asd:
-
Citazione:
NdR619
Non volevo essere polemico, forse la frase secca poteva sembrarlo ma volevo solo puntualizzare come fosse un giudizio solo relativo al primo tempo :asd:
E meno male che avevo detto che non stavo vedendo la partita :p
Avresti potuto scrivere che la Lazio si era fatta quattro autoreti e non avrei avuto niente da ridire :asd: (almeno fino a 5-10 minuti fa)
Piuttosto, io sono del parere che finalmente, giocando col CC a rombo (con Seedorf centrocampista e non mezzapunta) e con due vere punte (Borriello prima e Pato seconda), finalmente ci rendiamo pericolosi e meno prevedibili in attacco... tra l'altro così assecondiamo anche le caratteristiche dei giocatori (Pato in primis, ovviamente).
Ah, naturalmente... l'avevo detto! :p
Siete d'accordo?
-
bando alle ciance.... seedorf e kaka in gol....al pomeriggio ibra.... ho vinto la partita del fantacalcio e sono in test dopo 3 giornate :sisi: