Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Ma se scade l'anno prossimo :asd:
E per non ricordo quale clausola se ne può andare quest'anno a parametro zero..
Non a parametro zero, ma a prezzo deciso dalla FIFA. E' ben diverso...
Citazione:
Non fare questi discorsi del cazzo, perchè sai benissimo che è impossibile risponderti: è la vita reale, non Football Manager... i giocatori non c'hanno il prezzo fisso scritto sotto il loro bel visino.. devi andare a voci e sensazioni.
E la MIA sensazione è che se vai dal Villareal con un assegnino da 20 milioni per un 21enne che 12 mesi prima hai pagato la metà... te lo impacchettano e ti pagano anche le spese di spedizione.
E Zamparini per Amauri vuole 25 milioni.
PS: Tiago non vale 0, dall'Inghilterra era arrivata un'offerta di 13 milioni..
A parte il fatto che dubito che la Juve abbia 20 milioni da spendere per un giocatore, secondo me il Villareal non cederebbe mai Rossi per una simile cifra, visto che sanno che l'anno prossimo varra' molto di piu', proprio perche' e' un 21enne.
P.S. Se fosse arrivata un'offerta di 13 milioni, che cioe' li faceva rientrare della spesa folle fatta in estate, l'avrebbero portato in Inghilterra sulle spalle... ovviamente l'offerta sara' arrivata alla redazione di Tuttosport e non alla sede della Juve. :p
-
Citazione:
MaD
P.S. Se fosse arrivata un'offerta di 13 milioni, che cioe' li faceva rientrare della spesa folle fatta in estate, l'avrebbero portato in Inghilterra sulle spalle... ovviamente l'offerta sara' arrivata alla redazione di Tuttosport e non alla sede della Juve. :p
L'offerta è arrivata alla sede della Juve, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento. :sisi:
E Palladino, incredibile a dirsi, nella stessa inghilterra ha un sacco di offerte :suspi:
MaD... se non sai nulla dell'ambiente bianconero, lascia perdere. ;)
-
Vabbe'... intanto Amauri ha fatto una cosetta alla facciazza vostra che non lo volete. :p
-
Citazione:
MaD
Vabbe'... intanto Amauri ha fatto una cosetta alla facciazza vostra che non lo volete. :p
Lazzari ce ne ha fatte 5 a suo tempo, dovevamo prendere pure lui? :rolleyes:
Che discorso del cazzo. :sisi:
-
Giusto una domanda, ma perchè tutte le società con ottimi giocatori dovrebbero venderli tutti alla Juve o ad altre squadre?
L'esempio del Villareal è lampante, ha un ottimo attaccante giovane, segna e sono secondi in campionato, in crescita. Vendono Rossi? Ma non scherziamo. Le vittorie non si fanno con il trading stile hattrick. Questo vale per tutte le altre squadre di A ovviamente.
-
Eccallà.
L'ultima volta che ho parlato male di un giocatore avversario della Juve è stato di Thomasson in un Juve - Milan di 4-5 anni fa.
Indovinate un po' chi ci inchiappettò quella sera? :asd:
Vabbeh, comunque continuo a non cambiare opinione, 30 milioni per Amauri sarebbero 30 milioni spesi non male, peggio.
Perchè le partite come quelle di oggi sono l'eccezione, non di certo la regola.. anzi.
-
Citazione:
Diablix
Eccallà.
Vabbeh, comunque continuo a non cambiare opinione, 30 milioni per Amauri sarebbero 30 milioni spesi non male, peggio.
Perchè le partite come quelle di oggi sono l'eccezione, non di certo la regola.. anzi.
Il problema non sono i 30 milioni, comunque si parla di 25, per Amauri. A te può non piacere e va bene così. E' strana, invece, la tranquillità con cui pensi che le altre squadre venderebbero a voi i loro giocatori. Oltretutto Rossi difficilmente verrà via dal Villareal a prezzi economici.
-
Citazione:
Atta7
E' strana, invece, la tranquillità con cui pensi che le altre squadre venderebbero a voi i loro giocatori.
Veramente sono i pennivendoli a pensarlo.
-
Citazione:
Dampyr
Veramente sono i pennivendoli a pensarlo.
Anche i pennivendoli, ma era Diablix a dare per scontato che Rossi costasse meno di Amauri per qualche strano motivo, senza tener conto che il Villareal sta andando bene in campionato.
-
Citazione:
Atta7
Anche i pennivendoli, ma era Diablix a dare per scontato che Rossi costasse meno di Amauri per qualche strano motivo, senza tener conto che il Villareal sta andando bene in campionato.
Non sono io che do per scontato... è così.
Se ti piace bene, sennò amen.. resta così lo stesso :asd:
-
Sul fatto che Rossi ora come ora costi meno di Amauri ho dei dubbi....
Se Amauri andrà via da Palermo difficilmente lo farà per più di 20 ML (per me)
Rossi ora come ora vale tranquillamente quella cifra e il Villareal penso non abbia alcuna intenzione di cederlo (l'anno prossimo sarà in Champions)...
E poi io reputo Amauri un grandissimo giocatore, naturalmente con meno prospettiva di Rossi e soprattutto è un giocatore diverso....
Probabilmente se fossi il DS della Juve anche io punterei più su Rossi ma non perchè Amauri costi troppo o sia una pippa (anzi) ma perchè penso che alla Juve servi più un giocatore come Rossi (avendo già Trezeguet e Iaquinta)...
Parlando da tifoso milanista invece prenderei Amauri e non Rossi....
-
Citazione:
Diablix
Non sono io che do per scontato... è così.
Se ti piace bene, sennò amen.. resta così lo stesso :asd:
E' così in base a cosa? 11 gol nella liga stando fuori per un po', a causa di un infortunio, non sono pochi.
-
Bel ragionamento, peccato che Amauri per meno di 30 milioni non si muove da Palermo, specialmente dopo la doppietta di oggi.
Non devono essere per forza 30 milioni cash, ma per esempio 20 milioni + 2 giovani... che imho sarebbe ancora peggio, perchè mica gli bastano che ne so, Ariaudo e Lanzafame...
E se te offri 25 milioni per Rossi il Villareal te lo vende eccome!
Poi anche secondo me resterà in Spagna... ma perchè nessuno sarà così intelligente da fare un'offerta degna, non di certo perchè sia incedibile..
-
Citazione:
Diablix
Bel ragionamento, peccato che Amauri per meno di 30 milioni non si muove da Palermo
Allora non si muoverà da Palermo...:asd::asd:
Per una società italiana ormai spendere più di 20 ML è veramente difficile...lo si fa solo per giocatori che vengono reputati di altissimo livello (Ibra, Pato)...sinceramente Amauri per 30 ML non ci crede neanche Zamparini, Foschi e tutta la Sacra Rota....:sisi::sisi:
-
Non è escluso che arrivi qualcuno dall'estero... dopotutto se pagano i Carrick e Hargreaves quelle cifre si possono permettere anche un Amauri a 25/30 :asd:
-
Citazione:
mjasky
Allora non si muoverà da Palermo...:asd::asd:
Per una società italiana ormai spendere più di 20 ML è veramente difficile...lo si fa solo per giocatori che vengono reputati di altissimo livello (Ibra, Pato)...sinceramente Amauri per 30 ML non ci crede neanche Zamparini, Foschi e tutta la Sacra Rota....:sisi::sisi:
Qui sfondi una porta aperta, io Amauri te lo pago si e no 5 milioni :asd:
Ma se Zamparini è un deviato mentale io che ci posso fare? :asd:
-
Giovanni Cobolli Gigli scopre le carte e ammette che esiste una trattativa per la stella del Palermo Amauri: "E' un giocatore che piace e a cui guardiamo con interesse, bisognerà incontrarci e penso che Blanc, Secco e io stesso ci incontreremo a breve con Zamparini. Faremo un punto della situazione, tireremo le somme e con Zamparini prenderemo una decisione per il sì o per il no". Ai microfoni i Sky, il presidente della Juventus blinda Nocerino, che potrebbe rientrare nella trattativa con il Palermo: "Io ho visto Nocerino tra i buoni giocatorei della Juventus ma ne ho visti anche altri. Lui è stato una relativa scoperta di Ranieri all'inizio di questo campionato e il tecnico continua a dimostrare la sua stima nei confronti di Nocerino facendolo giocare in partite importanti come quella di stasera". L'attaccante brasiliano piacen anche a Chlesea, Real Madrid e Barcellona
Fonte: calciomercato.com
Questo subito PRIMA della partita.
Dopo le due pere che abbiam preso... sigh, mi sa che ha ragione Dampyr ç_ç
-
Comunque visto che siamo in vena di Juve e che sono troppo amareggiato per andare a dormire, voglio sentire cosa ne penserebbero gli juventini se l'anno prossimo avessimo una juve del genere:
Codice:
Buffon
Grygera - Zapata - Chiellini - De Ceglie
Camoranesi - Sissoko - Aquilani
Giovinco
Trezeguet - Del Piero
A disposizione:
Belardi
Legrottaglie
Mellberg
Zebina
Molinaro
Zanetti
Marchisio
Nedved
Tiago
Salihamidzic
Iaquinta
XXXXX <--- Seconda punta a vostra scelta
Secondo me sarebbe una signora squadra, fatta con DUE acquisti, fattibilissimi:
1) Zapata. L'Udinese da SEMPRE vende qualsiasi suo giocatore, l'importante è che arrivi un'offerta buona (vedi Iaquinta). E non ditemi di no, che è famosa per pescare giovani sconosciuti e rivenderli un paio d'anni dopo..
2) Aquilani. C'è chi dice che sia addirittura già fatta :eek: Con Aquilani scontento per la troppa concorrenza e che vorrebbe giocare più minuti e soprattutto che vuole più dei 2 milioni massimi d'ingaggio che potrebbe prendere alla Roma...
Comunque lo so che è fantacalcio, prenderanno Amauri e altri due scarponi, uno per reparto..
-
Sarebbe un'ottima squadra. Vedo difficile la convivenza Giovinco - Del Piero e un po' troppo leggero il centrocampo a 3 dal lato di Camoranesi.
Zapata è ottenibile, Aquilani non lo so. Nelle ultime 2 settimane l'hanno accostato a 3/4 squadre per i motivi che elencavi tu.
-
Citazione:
Diablix
Aquilani soprattutto vuole più dei 2 milioni massimi d'ingaggio che potrebbe prendere alla Roma...
:sisi::sisi::sisi:
lo sapete quanti ne prende adesso sì?
Vorrebbe lo stesso ingaggio che prenderà De Rossi......ma per piacere!!!!! :mad: