Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 29
Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 857

Discussione: Calciomercato

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Siamo in 2.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Siamo in 2.
    che poi definiamo il concetto di mediocre... perchè in effetti è al livello di altri che giocano in A anche in squadre di vertice
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Il mio personalissimo parere: nella malaugurata ipotesi (scherzo scherzo, un Chiellini o un Kaladze al posto di Burdisso lo scambierei di corsa, e non per scherzo) che all'Inter dovesse servire uno tra Chiellini e Kaladze, io preferirei Chiellini..
    Kaladze ha più esperienza, però Chiellini mi sembra essere più completo, oltre ad essere più giovane..

Detto questo, due pagine di discussione per stabilire chi sia più forte tra Chiellini e Kaladze mi sembrano eccessive
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Detto questo, due pagine di discussione per stabilire chi sia più forte tra Chiellini e Kaladze mi sembrano eccessive
    pensa se si cominciasse a parlare di maradona o pelè
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Siamo in 2.
    In 3

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    due pagine di discussione per stabilire chi sia più forte tra Chiellini e Kaladze mi sembrano eccessive
    in effetti

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Amauri ufficialmente all'asta, Zamparini: "Vale 25 milioni"

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Finchè NON lo compra la Juve può anche venderlo a 60 per quanto mi riguarda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Pare che sia in arrivo la sòla Amauri... spero sia falso...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Mah, ho letto tanti di quei nomi che finchè non vedo la presentazione con tanto di foto e maglia non mi fido.

Certo che l'insistenza con cui si sente accostare il nome Amauri mi fa una paura tremenda, specialmente per il costo elevato... sento sempre parlare di 20-30 milioni.

Vi rendete conto che con meno soldi potremmo comprare Giuseppe Rossi che:
    1) Ha già lavorato con Ranieri, con ottimi risultati
    2) Ha 7 anni in meno
    3) E' italiano
    4) Segna di più
    5) E' più forte
    6) Costa, appunto, di meno

E noi ci tuffiamo a pesce su Amauri?
    Bah. Di tutti i nomi che sento accostati alla Juve lui è L'UNICO (assieme a Gilberto Silva) che NON dovremmo prendere assolutamente in nessun caso.

Ed è proprio per questo che ho tantissima paura... già me li vedo Amauri e Gilberto Silva a Torino -.-

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Mah, ho letto tanti di quei nomi che finchè non vedo la presentazione con tanto di foto e maglia non mi fido.

Certo che l'insistenza con cui si sente accostare il nome Amauri mi fa una paura tremenda, specialmente per il costo elevato... sento sempre parlare di 20-30 milioni.

Vi rendete conto che con meno soldi potremmo comprare Giuseppe Rossi che:
    1) Ha già lavorato con Ranieri, con ottimi risultati
    2) Ha 7 anni in meno
    3) E' italiano
    4) Segna di più
    5) E' più forte
    6) Costa, appunto, di meno

E noi ci tuffiamo a pesce su Amauri?
    Bah. Di tutti i nomi che sento accostati alla Juve lui è L'UNICO (assieme a Gilberto Silva) che NON dovremmo prendere assolutamente in nessun caso.

Ed è proprio per questo che ho tantissima paura... già me li vedo Amauri e Gilberto Silva a Torino -.-
    Giuseppe Rossi per me ha il "problema" che non può giocare insieme a Del Piero, sarebbe un attacco troppo leggero, e quindi o giocherebbe o uno o l'altro, e allora chi fai stai fuori? la bandiera e capitano o il giovane su cui hai investito molto?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Mi fa abbastanza ridere che con meno soldi voi comprereste giocatori che le rispettive squadre non vi daranno mai: basta tornare indietro di un paio di pagine per leggere cose come Lampard, Gerrard, Fabregas, ecc.ecc.
    Ora Giuseppe Rossi che il Villareal ha appena preso e che ha gia' segnato un bel po' di gol e sicuramente non e' propenso a cedere se non dietro lauto compenso (soldi che la Juve non ha, soprattutto da spendere in attacco).
    Parecchio divertente...

ADMIN

Predefinito

Mi fa abbastanza ridere che con meno soldi voi comprereste giocatori che le rispettive squadre non vi daranno mai: basta tornare indietro di un paio di pagine per leggere cose come Lampard, Gerrard, Fabregas, ecc.ecc.
    Ora Giuseppe Rossi che il Villareal ha appena preso e che ha gia' segnato un bel po' di gol e sicuramente non e' propenso a cedere se non dietro lauto compenso (soldi che la Juve non ha, soprattutto da spendere in attacco).
    Parecchio divertente...
    peraltro in caso di cessione di Rossi se non ricordo male il Man UTD ha l'ultima parola e la priorità per riacquistarlo

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    peraltro in caso di cessione di Rossi se non ricordo male il Man UTD ha l'ultima parola e la priorità per riacquistarlo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Il Man Utd ha venduto definitivamente Rossi al Villareal l'estate scorsa, quindi il Man Utd non c'entra niente.
    http://www.manutd.com/default.sps?pa...&newsid=449090

Extraterrestre

Predefinito

Il Man Utd ha venduto definitivamente Rossi al Villareal l'estate scorsa, quindi il Man Utd non c'entra niente.
    http://www.manutd.com/default.sps?pa...&newsid=449090
    Io sapevo che siccome a livello internazionale cose come opzioni ecc... non esistono c'è un tipo diverso di accordo il cui senso è comunque quello: il Man Utd ha cmq l'ultima parola se il Villareal volesse cederlo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Giuseppe Rossi per me ha il "problema" che non può giocare insieme a Del Piero, sarebbe un attacco troppo leggero, e quindi o giocherebbe o uno o l'altro, e allora chi fai stai fuori? la bandiera e capitano o il giovane su cui hai investito molto?
    E ti poni anche la questione?
    Tra un talentuosissimo 22enne che ha fatto bene in Serie A, nella Liga e in Under 21 e la bandiera 34enne ormai chiaramente sul viale del tramonto e probabilmente all'ultima partita stagionale bisogna essere proprio impazziti per far giocare Del Piero...
    Senza considerare che ci saranno 3 competizioni e quello di Del Piero probabilmente sarà l'ultimo anno... quindi non vedo proprio il problema, al massimo si fa un anno da riserva e diventa titolare quello dopo.

Parecchio divertente...
    Poi gentilmente mi passi i bilanci della Juve, visto che sei così ben informato
    Detto questo, quello che fa ridere sei te: parlano di Amauri, per cui Zamparini dice di voler 25 milioni.. e Secco ha sempre parlato di 3 campioni (che poi Secco abbia una concezione distorta della parola campione è risaputo, ma non puoi spacciarmi per campione uno che non vai a pagare neanche 10 milioni).
    Per non parlare del fatto che ci sono giocatori come Tiago, Nocerino e Palladino praticamente han già le valigie pronte...
    Ora, sono due le cose: o Giuseppe Rossi costa 70 milioni o i soldi per comprarlo ci sono tutti.

Se poi mi vieni a dire che non serve spendere soldi in attacco.. beh, ma Amauri cos'è, un difensore?
    Io non ho detto di prendere Giuseppe Rossi, io ho detto che se proprio dobbiamo prendere un attaccante Amauri sarebbe una cazzata, visto che c'è di meglio ad un prezzo inferiore.

Sul fatto che gli altri non se ne andranno di sicuro... beh, hai detto una cazzata.
    O meglio, Gerrard resta. Ma Lampard probabilmente se ne andrà a parametro zero... in Spagna, probabilmente (almeno spero.. io alla Juve non lo voglio), dove essendo straniero e non essendo costato niente di cartellino verrà letteralmente ricoperto d'oro.
    E Fabregas... io come mossa elettorale di un qualche presidente spagnolo ce lo vedo bene... ce lo vedrei meglio in bianconero, ma mi pare ovvio che questo è un sogno personale, non di certo nulla di fondato.

Predefinito

Io sapevo che siccome a livello internazionale cose come opzioni ecc... non esistono c'è un tipo diverso di accordo il cui senso è comunque quello: il Man Utd ha cmq l'ultima parola se il Villareal volesse cederlo
    Sì ma la domanda è: il Manchester sarebbe disposto a spendere 20+ milioni su Giuseppe Rossi per rilanciare una possibile offerta? L'anno scorso l'han venduto a 10 e quest'anno lo ricomprano a 20? Insomma, prestito al Villareal con 10 milioni in regalo
    Se fossero stati veramente interessati al giocatore lo davano in prestito. Quell'accordo l'han fatto per riprenderselo se lo avessero venduto ad una cifra simile, se fosse diventato subito un fuoriclasse da pallone d'oro, o se l'avesse cercato una diretta concorrente.

Detto questo, NON solo non ci credo in Rossi alla Juve, ma son talmente poco fiducioso che neanche ci spero.
    Io però piuttosto che spenderne 25 su Amauri ne spendo anche 30 su di lui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Poi gentilmente mi passi i bilanci della Juve, visto che sei così ben informato
    Potresti cercarteli da solo, visto che sono pubblici (come quelli di tutte le societa' quotate).

Per non parlare del fatto che ci sono giocatori come Tiago, Nocerino e Palladino praticamente han già le valigie pronte...
    Ora, sono due le cose: o Giuseppe Rossi costa 70 milioni o i soldi per comprarlo ci sono tutti.
    Prima di tutto quei tre valgono praticamente zero: secondo se un giocatore non te lo vendono puoi avere pure 70 milioni e continuano a non vendertelo, a meno che non faccia come Abramovich, ma alla Juve manca la materia prima.

Se poi mi vieni a dire che non serve spendere soldi in attacco.. beh, ma Amauri cos'è, un difensore?
    Io non ho detto di prendere Giuseppe Rossi, io ho detto che se proprio dobbiamo prendere un attaccante Amauri sarebbe una cazzata, visto che c'è di meglio ad un prezzo inferiore.
    Ecco infatti la cazzata che io ti rimprovero: dov'e' che hai visto che Rossi costa di meno? Anzi, dov'e' che hai visto Rossi in vendita?

Sul fatto che gli altri non se ne andranno di sicuro... beh, hai detto una cazzata.
    O meglio, Gerrard resta. Ma Lampard probabilmente se ne andrà a parametro zero... in Spagna, probabilmente (almeno spero.. io alla Juve non lo voglio), dove essendo straniero e non essendo costato niente di cartellino verrà letteralmente ricoperto d'oro.
    E Fabregas... io come mossa elettorale di un qualche presidente spagnolo ce lo vedo bene... ce lo vedrei meglio in bianconero, ma mi pare ovvio che questo è un sogno personale, non di certo nulla di fondato.
    Lampard ha ancora un bel contratto lungo: certo, potrebbe andarsene, ma non a parametro zero e comunque non credo proprio che se ne andra'.

Non c'e' nessun accordo: chi decide e' il Villareal (e visto che hanno sborsato 10 milioni di euro direi che ne hanno tutto il diritto ).

Predefinito

Potresti cercarteli da solo, visto che sono pubblici (come quelli di tutte le societa' quotate).
    Sì, peccato che quello dell'anno fiscale ancora in corso non lo è, visto che l'anno deve ancora finire

Prima di tutto quei tre valgono praticamente zero: secondo se un giocatore non te lo vendono puoi avere pure 70 milioni e continuano a non vendertelo, a meno che non faccia come Abramovich, ma alla Juve manca la materia prima.
    Seh, vabbeh.
    Cioè stiamo parlando di Giuseppe Rossi, non di Cristiano Ronaldo o Puyol...

Lampard ha ancora un bel contratto lungo: certo, potrebbe andarsene, ma non a parametro zero e comunque non credo proprio che se ne andra'.
    Ma se scade l'anno prossimo
    E per non ricordo quale clausola se ne può andare quest'anno a parametro zero..

Ecco infatti la cazzata che io ti rimprovero: dov'e' che hai visto che Rossi costa di meno? Anzi, dov'e' che hai visto Rossi in vendita?
    Non fare questi discorsi del cazzo, perchè sai benissimo che è impossibile risponderti: è la vita reale, non Football Manager... i giocatori non c'hanno il prezzo fisso scritto sotto il loro bel visino.. devi andare a voci e sensazioni.

E la MIA sensazione è che se vai dal Villareal con un assegnino da 20 milioni per un 21enne che 12 mesi prima hai pagato la metà... te lo impacchettano e ti pagano anche le spese di spedizione.
    E Zamparini per Amauri vuole 25 milioni.

PS: Tiago non vale 0, dall'Inghilterra era arrivata un'offerta di 13 milioni..
    Ultima modifica di Diablix; 06-04-2008 alle 19:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •