Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Tra l'altro la demonizzazione dei Sensi in atto da parte della stragrande maggioranza dei tifosi è qualcosa di inspiegabile... o meglio è qualcosa di poco giustificabile, visto che è stata la gestione che ha vinto di più... sia in assoluto che in termini percentuali...
Se i tifosi della roma vogliono sempre e solo vincere, o non sono tifosi come concepisco io il tifo (non è detto che sbaglino) oppure hanno sbagliato squadra...
Ti assicuro che da noi è molto peggio :p
-
Citazione:
Dampyr
Ti assicuro che da noi è molto peggio :p
con 27 scudetti in bacheca (in pratica uno ogni 3 anni) e non si sa quante coppe, la contestazione da chi è stra-abituato a vincere è quasi automatica...
moltissima gente tifa juve (come milan e inter) proprio perchè è una squadra che vince molto... quando non lo fa... tanta gente, che non è tifosa con la T maiuscola, se ne strafrega, ma in moltissimi contestano perchè viene meno il senso del loro tifo.
Non sto lanciando accuse, semplicemente spiegando un pensiero.
Nel caso nostro, la non vittoria è poco comprensibile... per noi vincere qualcosa rappresenta l'eccezione, non la regola...
-
Citazione:
aed1248
con 27 scudetti in bacheca (in pratica uno ogni 3 anni) e non si sa quante coppe, la contestazione da chi è stra-abituato a vincere è quasi automatica...
moltissima gente tifa juve (come milan e inter) proprio perchè è una squadra che vince molto... quando non lo fa... tanta gente, che non è tifosa con la T maiuscola, se ne strafrega, ma in moltissimi contestano perchè viene meno il senso del loro tifo.
Non sto lanciando accuse, semplicemente spiegando un pensiero.
Nel caso nostro, la non vittoria è poco comprensibile... per noi vincere qualcosa rappresenta l'eccezione, non la regola...
29 :read:
-
Citazione:
Dampyr
29 :read:
se li rifaccio io i conti non arrivate a 15... :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
Guarda che l'ultimo ve l'hanno fatto vincere cambiando le regole in corsa.
non mi provocare su ste cose che sai che sono cattivo :rolleyes:
-
Citazione:
aed1248
Se li rifaccio io 32 :read:
29 + gli ultimi 3 dell'In... int... itn... itne... niente non ce la faccio :O
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che l'ultimo ve l'hanno fatto vincere cambiando le regole in corsa.
non mi provocare su ste cose che sai che sono cattivo :rolleyes:
ancora... anche la juve aveva 5 extracomunitari... senza contare che la roma, per non incappare in discussioni ha sempre schierato cafù come extracomunitario, solo a scopo precauzionale, giocando di fatto con 2 extracomunitari anzichè 3... se voi avevate in tribuna esnaider e quell'altro slavo scarso, non te la puoi prendere con la roma...
Citazione:
Diablix
Se li rifaccio io 32 :read:
29 + gli ultimi 3 dell'In... int... itn... itne... niente non ce la faccio :O
vabbè, mo stiamo dando i numeri... :asd:
-
Citazione:
aed1248
Tra l'altro la demonizzazione dei Sensi in atto da parte della stragrande maggioranza dei tifosi è qualcosa di inspiegabile... o meglio è qualcosa di poco giustificabile, visto che è stata la gestione che ha vinto di più... sia in assoluto che in termini percentuali...
Se i tifosi della roma vogliono sempre e solo vincere, o non sono tifosi come concepisco io il tifo (non è detto che sbaglino) oppure hanno sbagliato squadra...
Demonizzazione ovviamente no ma sicuramente la gestione sicuramente ha tante pecche. La parte finanziaria è sicuramente da lodare, un gruppo così gestito in autofinanziamento non è una cosa facile. Manca poi però la capacità di gestire il gruppo, la parte di comunicazione, la forza politica della società.
-
Citazione:
Nails74
Demonizzazione ovviamente no ma sicuramente la gestione sicuramente ha tante pecche. La parte finanziaria è sicuramente da lodare, un gruppo così gestito in autofinanziamento non è una cosa facile. Manca poi però la capacità di gestire il gruppo, la parte di comunicazione, la forza politica della società.
critiche se ne possono sicuramente muovere... anche se una ragazza di 35 anni che gestisce una cosa come la roma (che ricordiamo ha portato alla morte Dino Viola e probabilmente anche Franco Sensi) non è che abbia un compito semplicissimo...
Sicuramente manca un Direttore Generale, una persona che faccia comunicazione ad un certo livello e tutto sommato anche il marketing potrebbe andar meglio...
L'attuale gestione non è esente da pecche, per carità... ma l'accanimento che vedo intorno a questa famiglia è qualcosa di inumano... secondo me.
-
Citazione:
aed1248
sognatore... :sisi:
poi Crespo... uno che ha fatto 3 mandate a milano... inter-milan-inter... :suspi:
Ma infatti per me sta bene a Genoa :D
Comunque sognatore fino ad un certo punto, anche a Firenze non è che si fanno andare avanti a pane e cipolle eh :D
Secondo me è anche un po' una scommessa: Mutu ad esempio venendo a Firenze ha rinunciato a parte dell'ingaggio, però è riuscito a ritornare a giocare ad alti livelli e ne ha beneficiato in popolarità = più soldi dagli sponsor, soprattutto in Romania...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma infatti per me sta bene a Genoa :D
Comunque sognatore fino ad un certo punto, anche a Firenze non è che si fanno andare avanti a pane e cipolle eh :D
Secondo me è anche un po' una scommessa: Mutu ad esempio venendo a Firenze ha rinunciato a parte dell'ingaggio, però è riuscito a ritornare a giocare ad alti livelli e ne ha beneficiato in popolarità = più soldi dagli sponsor, soprattutto in Romania...
e appena sono aumentati i soldi...il chelsea si è rifatto avanti con la richiesta di danni :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
e appena sono aumentati i soldi...il chelsea si è rifatto avanti con la richiesta di danni :asd:
E' che Abramovich ne ha bisogno di quei soldi lì :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' che Abramovich ne ha bisogno di quei soldi lì :asd: :asd:
:esd:
e comunque credo non li vedrà :sisi:
-
-
ma diego è più basso di pessotto? :suspi:
e poi perchè gli sta guardando i cosiddetti? :suspi:
fotomontaggio :sisi: :esd:
-
oggi era a Torino per le visite...
certo che è un nano... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
oggi era a Torino per le visite...
certo che è un nano... :suspi:
Non è il colpo di testa il suo colpo migliore :p
E poi manco il migliore del mondo era altissimo (Maradona) :p
Lungi da me paragonarli eh..
-
Citazione:
Dampyr
ah, ce lo sai eh ;)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Per questo un anno fà aveva firmato per la Roma?
-
Citazione:
Dampyr
Non è il colpo di testa il suo colpo migliore :p
E poi manco il migliore del mondo era altissimo (Maradona) :p
no, no... il giocatore è forte davvero... per carità...
però farsi mangiare in testa da pessotto... :suspi:
su wikipedia dicono 175 cm lui e 173 pessotto... ma se lui è 1,75 ha un'insufficienza toracica... :asd:
-
fotomontaggio :sisi:
-
C'è anche la prospettiva eh :p
-
Citazione:
Nails74
Per questo un anno fà aveva firmato per la Roma?
A me non risulta che avesse firmato, veramente...
E poi, scusa eh, ma io sto parlando di quando è arrivato a Firenze, mica della scorsa stagione :suspi::suspi:
-
Citazione:
aed1248
critiche se ne possono sicuramente muovere... anche se una ragazza di 35 anni che gestisce una cosa come la roma (che ricordiamo ha portato alla morte Dino Viola e probabilmente anche Franco Sensi) non è che abbia un compito semplicissimo...
Sicuramente manca un Direttore Generale, una persona che faccia comunicazione ad un certo livello e tutto sommato anche il marketing potrebbe andar meglio...
L'attuale gestione non è esente da pecche, per carità... ma l'accanimento che vedo intorno a questa famiglia è qualcosa di inumano... secondo me.
Se non hai le capacità non è detto che devi fare il presidente quando sei proprietario di un azienda. (Un pò come tutti quei simpaticoni dei giovani di confindustria che poi hanno il coraggio di parlare di merito).
Concordo su tutto ad eccezione della parte riguardante il marketing. E' sicuramente quella gestita peggio. Una persona a caso farebbe meglio....
-
Citazione:
ingegnerlillo
A me non risulta che avesse firmato, veramente...
E poi, scusa eh, ma io sto parlando di quando è arrivato a Firenze, mica della scorsa stagione :suspi::suspi:
Aveva firmato poi l'intervento di Della Valle ha stoppato tutto. Si parlava di giocatori legati alla maglia e quindi lo sottolineavo.
-
Manchester City, assalto a Materazzi
Secondo le ultime indiscrezioni, il Manchester City avrebbe pronto un contratto biennale da 2,5 milioni l'anno per il difensore centrale dell'Inter, Marco Materazzi (36). Il giocatore, che in questa stagione ha trovato poco spazio nell'undici titolare di José Mourinho, sarebbe assai alettato dalla possibile destinazione.
Da tuttomercatoweb.com
-
http://cache.daylife.com/imageserve/...Lv121/610x.jpg
Beh Hugo Almeida dovrebbe essere un marcantonio di un metro e novanta e qui diego non fa brutta figura :asd:
-
beh ma hugo almeida sta bello ingobbito :p
-
Citazione:
Dampyr
con tutti i soldi che prende si presenta con la maglia della salute??!!:esd:
-
Citazione:
messi87
con tutti i soldi che prende si presenta con la maglia della salute??!!:esd:
macche quella sarà un nuovo modello della collezione estiva di giorgio armare :sisi:
-
Citazione:
kekko
macche quella sarà un nuovo modello della collezione estiva di giorgio armare :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Nails74
Aveva firmato poi l'intervento di Della Valle ha stoppato tutto. Si parlava di giocatori legati alla maglia e quindi lo sottolineavo.
Ma :rotfl:
Continuate a dire che aveva firmato, cosa che non è assolutamente vera :rotfl:
Sicuramente c'era un accordo di massima, questo si :sisi:
Comunque ho spiegato meglio sopra cosa intendevo io con "maglia" all'interno di questa discussione, capisco che non fosse esattamente il significato che di solito si dà a questa parola :)
-
Citazione:
Dampyr
forse c'era uno scalino :p
-
Citazione:
Joey-sama
forse c'era uno scalino :p
http://www.tuttosport.com/images/39/...mmagine_xl.jpg
Una leggera salita :read:
-
:eek:
c'ha pure le converse, si chiama diego, mmmmh è il mio nuovo idolo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Una leggera salita :read:
e la prospettiva che ingannava :sisi:
Citazione:
kekko
:eek:
c'ha pure le converse, si chiama diego, mmmmh è il mio nuovo idolo :sisi:
:asd:
-
http://napoli2000.etereanetwork.com/index.asp
m'ha rotto le palle pure lui, se ne andasse......3 milioni, ma va a cagare vai....
però voglio cassano in cambio :p
-
Io per 22 milioni glielo porterei in bicicletta :D
-
io lo venderei al volo con 22 milioni vi prendete qualche giovane buono a molto meno... e in più ci starebbero altri due buoni rinforzi in altri reparti :sisi:
-
Citazione:
kekko
Citazione:
ingegnerlillo
Io per 22 milioni glielo porterei in bicicletta :D
Citazione:
Ale 9
io lo venderei al volo con 22 milioni vi prendete qualche giovane buono a molto meno... e in più ci starebbero altri due buoni rinforzi in altri reparti :sisi:
io invece non lo venderei mai, perchè a differenza di hamsik è il giocatore che può ancora essere utile al napoli soprattutto se donadoni ha in mente il 4-3-3:sisi:, e poi già mi sono espresso sulle qualità del giocatore.
P.S. Io sto aspettando fiducioso la fine del mercato per sapere se il presidente ha illuso tutti dicendo che adesso incominciava il nuovo progetto da 5 anni dove si ambiva alle coppe europee e si allestiva una squadra MOLTO competitiva...