Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Perchè non avete skill alte :sisi:
Ma Bloody già fa meglio di noi e ha cominciato con noi... :rosik:
Forse perchè è solista?
-
Citazione:
ZiDad
Ma Bloody già fa meglio di noi e ha cominciato con noi... :rosik:
Forse perchè è solista?
Anche :sisi:
Voi avete una componente in più che è l'affiatamento :)
-
Citazione:
Dampyr
Anche :sisi:
Voi avete una componente in più che è l'affiatamento :)
Ma c'è un abilità che l'aiuta? O solo il passare del tempo e le prove?
-
Citazione:
ZiDad
O solo il passare del tempo e le prove?
:read:
-
Citazione:
Dampyr
:read:
Il discorso delle abilità mediate? Tipo se uno ha 5 stelle in rock, e uno nessuna, diventano 2,5 di gruppo?
-
Citazione:
hellspawn
che significa? O_o
A me è capitata una eccellente...forse perchè non ho fascino..
Un(a) groupie eccellente di nome Milena ha voluto darci dentro con me, e non ho resistito alla tentazione.
Citazione:
ZiDad
Ma a quante stelle stai con il rock?
2 e mezzo.. ora passo a migliorare tastiera, mi sa... ho notato che l'apprendimento è molto più lento..
Citazione:
ZiDad
Altro concerto abissale... ma almeno stavolta l'abbiamo finito...
Ora, io e la gnocca facciamo 1 stella, Hell ne fa 2, Pulvis e Azteca ancora niente: perchè continuiamo a fare concerti di così bassa qualità?
Vorrei saperlo anche io :confused: :(
Citazione:
ZiDad
Il discorso delle abilità mediate? Tipo se uno ha 5 stelle in rock, e uno nessuna, diventano 2,5 di gruppo?
Molto probabile... :sisi:
-
bhe io ho molto fascino :D
nn chiedetemi perke ho buttato i punti li ... semplicemente xke' nn sapevo che mettere :p
-
Citazione:
hellspawn
nn chiedetemi perke ho buttato i punti li ... semplicemente xke' nn sapevo che mettere :p
Io ho mollato fascino e look (devo essere un cesso di sicuro... :asd:), a vantaggio di intelligenza e soprattutto musicalità.
Infatti come talento musicale sono inferiore solo alla stronza...
-
Citazione:
hellspawn
Visto che stai molto avanti a noi come qualità, metti un paio di giro di "Concedersi ai media"... con il tuo fascino non c'è Lilli Gruber che tenga...
Cmq, ho organizzato altre prove... I soldi della band stavolta nn li divido e cerco di provare il più possibile, così da portare al 100% il livello della band.
Il prossimo concerto ci sarà lunedì a Berlino, voglio arrivare lì con un affiatamento spettacolare! E fare finalmente la nostra prima stella.
-
Comunque nessuno eguaglia il mio look :D
Stefan indossa:
Guanti (Nero Elasticizzato)
Scarpe da ginnastica (Blu)
Pantaloni, stretti (Blu Pelle)
Mantello (Blu Seta)
Spilla (Nero)
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Stefan indossa:
Mantello (Blu Seta)
Spilla (Nero)
Il mio primo look era tunica rossa, jeans blu, infradito e fascetta per i capelli, molto figlio dei fiori.
Ora sono così:
Bellino indossa:
Jeans (Blu Denim)
Cappellino da baseball (Bianco Cotone)
Scarpe da ginnastica (Bianco)
Bracciale borchiato (Nero)
Cravatta (Rosso Seta)
Tunica (Rosso Seta)
Cintura (Nero Ferro)
Boxer (Nero Cotone)
Occhiali da sole (Nero)
Molto anni 80... molto trash!
-
Citazione:
ZiDad
Il mio primo look era tunica rossa, jeans blu, infradito e fascetta per i capelli, molto figlio dei fiori.
Ora sono così:
Bellino indossa:
Jeans (Blu Denim)
Cravatta (Rosso Seta)
Tunica (Rosso Seta)
Cintura (Nero Ferro)
Boxer (Nero Cotone)
Occhiali da sole (Nero)
Si ma io non ho nè maglia nè camicia :asd:
La spilla sulla pelle viva :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Stefan indossa:
Mantello (Blu Seta)
Spilla (Nero)
Ragà avete sentito che Teppic ci vuol togliere le sezioni dedicate ai giochi? :eek:
Bisogna creare un diversivo... spam qui per creare finta sensazione di fervente attività e battaglia per qualche sezione inutile altrove in modo che, quando non ce la concederanno potremo dire "però almeno...lasciateci quella :-o " :asd:
Scherzi a parte, caso chiudessero le sezioni ci spostiamo tutti in questo thread ed amen... anche perchè se provate a scrivere "popomundo forum" su google (ita).... siamo il primo risultato...imbarazzante considerando la nostra insipienza :asd:
-
Io per ora sono molto casual..
Mariano indossa:
Jeans
Scarpe da ginnastica (Nero)
Camicia bianca (Bianco Cotone)
Tappi per le orecchie
Sto buttando via anzi soldi in hobby e regali spiritosi o meno...sempre cavolate insomma :)
-
Citazione:
ZiDad
Ora sono così:
Bellino indossa:
Jeans (Blu Denim)
Cravatta (Rosso Seta)
Tunica (Rosso Seta)
Cintura (Nero Ferro)
Boxer (Nero Cotone)
Occhiali da sole (Nero)
Sotto che categoria hai trovato gli occhiali da sole? Con l'assistente allo shopping non li trovo :no:
-
Ma c'è qualche gingillo che usandolo porta allegria e buon umore?
Non posso fare shopping ad oltranza... E per alzare l'umore quella è l'unica possiblità... oltre alla sveltina! :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Ma c'è qualche gingillo che usandolo porta allegria e buon umore?
Non posso fare shopping ad oltranza... E per alzare l'umore quella è l'unica possiblità... oltre alla sveltina! :sisi:
Evita di studiare di continuo, ogni tanto riposa e raccogli fiori :sisi:
Intanto ho trovato gli occhiali da sole (verdi :asd:), e mi sono preso pure il lettore mp3 :sisi:
Il look è quasi definito :p
-
Citazione:
Dampyr
Sotto che categoria hai trovato gli occhiali da sole? Con l'assistente allo shopping non li trovo :no:
Me l'ha regalati Azteca per sugellare il nostro amore... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Evita di studiare di continuo, ogni tanto riposa e raccogli fiori :sisi:
Intanto ho trovato gli occhiali da sole (verdi :asd:), e mi sono preso pure il lettore mp3 :sisi:
Il look è quasi definito :p
Purtroppo se non mi procuro un appartamento non ho più spazio :suspi:
Domani sarò a Barcellona, il 15 a Parigi... può darsi prenda un appartamento all'ombra della torre Eiffel.
Ma che differenza c'è tra l'appartamento da 55 e quello da 275? Posso prendere quello meno costoso ed un domani convertirlo? :confused:
-
Citazione:
Bloody
Purtroppo se non mi procuro un appartamento non ho più spazio :suspi:
Domani sarò a Barcellona, il 15 a Parigi... può darsi prenda un appartamento all'ombra della torre Eiffel.
Ma che differenza c'è tra l'appartamento da 55 e quello da 275? Posso prendere quello meno costoso ed un domani convertirlo? :confused:
Credo lo spazio :sisi:
Prendere l'appartamento costa 700 cocozze :sisi:
Non ho idea se si possa convertirlo. :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Credo lo spazio :sisi:
Prendere l'appartamento costa 700 cocozze :sisi:
Non ho idea se si possa convertirlo. :confused:
Mal che vada passo a CEO attivo (ma in una palestra a Seattle che farà mai un CEO attivo? :confused: Mi sa non ha nessuna utilità ) e mi prendo direttamente l'appartamento più costoso in termini di mantenimento settimanale ed amen.
Così oltretutto, tra viaggio in aereo / pernottamento in albergo domani a Barcellona ed appartamento il 15 a Parigi, mi tolgo dalle scatole la madre :)
-
Citazione:
Bloody
Mal che vada passo a CEO attivo (ma in una palestra a Seattle che farà mai un CEO attivo? :confused: Mi sa non ha nessuna utilità ) e mi prendo direttamente l'appartamento più costoso in termini di mantenimento settimanale ed amen.
Così oltretutto, tra viaggio in aereo / pernottamento in albergo domani a Barcellona ed appartamento il 15 a Parigi, mi tolgo dalle scatole la madre :)
Già sbolognata :asd:
P.S. Stiamo incasinando i thread :read: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
P.S. Stiamo incasinando i thread :read: :asd:
No no ... ci stiamo uniformando alla nuova linea: un-gioco-un-thread :sisi:
In ogni caso ho appena chiesto: la differenza è nello spazio, come desumibile. :)
Si può "convertire" l'appartamento passando a quello più costoso (immagino anche viceversa per quanto possa essere utile farlo) a patto ovviamente di pagare nuovamente le spese legali... i 700 di cui parlavi prima suppongo :p
EDIT: in ogni caso, per salvare la mia coscienza da utente preciso, il discorso appartamenti ci sta nel thread della Band del forum dato che ieri si parlava proprio di creare una rete di ostelli per noi di HTita
E si salva in corner!!! :asd:
-
si ma io intanto ho il morale a pezzi :(
-
Citazione:
hellspawn
ho visto che stai studiando le abilità: cambia impostazione e metti qualcosa di riposante. Che so, socializza, raccogli fiori.
Ogni tanto bisogna staccare :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
A me Dampyr mi ha consigliato di raccogliere fiori e riposarmi... ho seguito il consiglio e poi vedrò il risultato! ;)
Citazione:
Bloody
No no ... ci stiamo uniformando alla nuova linea: un-gioco-un-thread :sisi:
In ogni caso ho appena chiesto: la differenza è nello spazio, come desumibile. :)
Si può "convertire" l'appartamento passando a quello più costoso (immagino anche viceversa per quanto possa essere utile farlo) a patto ovviamente di pagare nuovamente le spese legali... i 700 di cui parlavi prima suppongo :p
EDIT: in ogni caso, per salvare la mia coscienza da utente preciso, il discorso appartamenti ci sta nel thread della Band del forum dato che ieri si parlava proprio di creare una rete di ostelli per noi di HTita
E si salva in corner!!! :asd:
Dai... non estremizziamo... per il momento hanno solo detto che probabilmente leveranno queste sotto sezioni di altri giochi... L'importante è cercare di inserire i nostri commenti qui o altrove, tipo nei "consigli per niubbi", evitando di spammare oltre il lecito, in modo da esporre l'utilità di queste sezioni... e vedrai che rimarranno aperte... speriamo!
-
Citazione:
ZiDad
A me Dampyr mi ha consigliato di raccogliere fiori e riposarmi... ho seguito il consiglio e poi vedrò il risultato! ;)
Io per ora ho 70/80 umore/salute sicchè per ora persisto nello studio nonostante le skill stiano crollando a picco! E' che dopo aver portato l'intelligenza a 15 (scala 0-26), quasi 16, gli effetti in termini di velocità di vedono e quindi attendo almeno di prendere la quinta stella in musica classica :sisi:
Citazione:
ZiDad
Dai... non estremizziamo... per il momento hanno solo detto che probabilmente leveranno queste sotto sezioni di altri giochi... L'importante è cercare di inserire i nostri commenti qui o altrove, tipo nei "consigli per niubbi", evitando di spammare oltre il lecito, in modo da esporre l'utilità di queste sezioni... e vedrai che rimarranno aperte... speriamo!
Io scherzavo in ogni caso :D
-
ho messo riposare+raccogliere i fiori vediamo come va ;)
-
Citazione:
Bloody
Io per ora ho 70/80 umore/salute sicchè per ora persisto nello studio nonostante le skill stiano crollando a picco! E' che dopo aver portato l'intelligenza a 15 (scala 0-26), quasi 16, gli effetti in termini di velocità di vedono e quindi attendo almeno di prendere la quinta stella in musica classica :sisi:
Io stavo a picco con la salute, ora sto bene, ma quella cacchio di palestra mi sa che m'ha buttato giù l'umore... mi sa che ha preso da me il personaggio... :asd:
Io scherzavo in ogni caso :D[/QUOTE]
Aaaah beh... Allora... :sbonk: :asd:
-
Comunque fra un paio di giorni è S. Valentino, fatevi regalare una scatola di cioccolatini :sisi:
Poi se volete mangiateli pure, ma non esagerate :p
-
Citazione:
hellspawn
ho messo riposare+raccogliere i fiori vediamo come va ;)
Iscrittosi pensando di diventare così:
http://msnbcmedia1.msn.com/j/msnbc/C...d_7a.widec.jpg
Si ritrova invece così:
http://img143.imageshack.us/img143/6402/heidi01dk6.gif
(Per non dire peggio...ma è un forum aperto :p ) :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque fra un paio di giorni è S. Valentino, fatevi regalare una scatola di cioccolatini :sisi:
Poi se volete mangiateli pure, ma non esagerate :p
Anche tra maschi?
Allora... io la regalo ad Azteca che la regala a Pulvis che la regala a Hellspawn che la regala a me... così il gioco è fatto... con una scatola di cioccolatini abbiamo fatto la felicità di 4 persone... e poi io me la magno! :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Anche tra maschi?
Allora... io la regalo ad Azteca che la regala a Pulvis che la regala a Hellspawn che la regala a me... così il gioco è fatto... con una scatola di cioccolatini abbiamo fatto la felicità di 4 persone... e poi io me la magno! :asd:
Tra tutti :sisi:
E sì, si può riutilizzare sempre la stessa :p
-
si va a BERLINOOOOOO si va a BERLINOOOO :asd:
per all the rinks, per il concerto a berlino io mi avvio per chè con 5$ mi sa che devo andare in autostop, metto le mutande di ferro e parto :sisi:
-
Citazione:
azteca
si va a BERLINOOOOOO si va a BERLINOOOO :asd:
per all the rinks, per il concerto a berlino io mi avvio per chè con 5$ mi sa che devo andare in autostop, metto le mutande di ferro e parto :sisi:
Ma a Berlino ci andiamo il 15... Questa settimana si continua con le prove...
Non è che puoi aspettare almeno il 13...?
-
Posso fare la groupie? :asd:
@Zidad: Sei un bassista alla Pastorius o alla Flea?
PS: Che musica suonate?
-
Citazione:
ZiDad
Ma a Berlino ci andiamo il 15... Questa settimana si continua con le prove...
Non è che puoi aspettare almeno il 13...?
torno mestamente a casa allora, ma basta partire il 13 ?
-
Citazione:
Ketamina
Posso fare la groupie? :asd:
Io per scelta, non ho messo le/i groupie, ma per te faccio un eccezione...
Citazione:
Ketamina
@Zidad: Sei un bassista alla Pastorius o alla Flea?
Per il momento più a Red Canzian
Citazione:
Ketamina
PS: Che musica suonate?
Rivisitiamo in chiave moderno le canzoni dei Pink Floyd (abbiamo anche il deejay), il nostro primo album si chiamerà The Hole o qualcosa del genere...
Ma fondamentalmente siamo anime rock! :sisi:
-
Citazione:
azteca
torno mestamente a casa allora, ma basta partire il 13 ?
Ci vogliono 10 ore, più eventuali disagi!
Oltretutto venerdì prendi lo stipendio e ti potrai permettere l'aereo... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Io per scelta, non ho messo le/i groupie, ma per te faccio un eccezione...
Per il momento più a Red Canzian
Rivisitiamo in chiave moderno le canzoni dei Pink Floyd (abbiamo anche il deejay), il nostro primo album si chiamerà The Hole o qualcosa del genere...
Ma fondamentalmente siamo anime rock! :sisi:
Red Canzian. :rotfl: Daje coi Pink Floyd. Quindi sono la groupie del gruppo? Yuppi!