Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
4. gli utenti più attivi (non spammoni...più attivi ;)) sul forum sono ammessi
:eek:
cavolo.....non sarò mai ammesso :sisi: :asd: :asd:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Vabbè, anche se sono niubbo ma soprattutto non spammo (questo mi rendo conto è la cosa che probabilmente mi taglierà fuori :asd:) mi sono iscritto:
Valerio Bertotto Fc (1691453)
Ps: conscio del fatto che in ogni caso deciderà Crash, mi rimetto alla clemenza della corte :D
hai sbagliato 3d per la segnalazione, qua si spamma solo! :lol:
intanto siamo prossimi alla soglia delle 50 iscrizioni :p
-
Citazione:
anzul
hai sbagliato 3d per la segnalazione, qua si spamma solo! :lol:
intanto siamo prossimi alla soglia delle 50 iscrizioni :p
e mancherebbero anche pericle e ndr, ma ci snobbano :mad:
-
Citazione:
Joey-sama
e mancherebbero anche pericle e ndr, ma ci snobbano :mad:
ndr è appena approdato in zona promozione... lascialo tranquillo che stiamo provando a salire a braccetto! :)
-
Citazione:
anzul
ndr è appena approdato in zona promozione... lascialo tranquillo che stiamo provando a salire a braccetto! :)
hai un braccetto lungo 6 punti :asd:
-
Aaaah...e bravo anzullino!
Perchè non prendete anche me a braccetto e mi trascinate in VI con voi?!?! ;)
-
si è appena segnato l'ingegnè..... aperte le scommesse su quante volte si ricorderà di fare la formazione... :asd:
se si scorda sempre ho trovato il mio favorito... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da grishmakh
Però non è stato molto carino che gente iscritta da settimane è stata messa in lista d'attesa e gente che si è iscritta 3 giorni fa è stata subito ammessa,mi sarebbe piaciuto un metodo un po' più oggettivo per far entrare le squadre o comunque sarebbe stato semplice inserire uno o due turni in più e partecipare divertendosi tutti ma ovviamente è solo una mia idea...
Riporto questo messaggio preso da un altro thread giusto nella speranza di chiarire ancora una volta le cose.
1. La formula dell'iscrizione a cupmanager serve unicamente come traccia e mi è sempre interessato relativamente il momento in cui si iscriveva una persona (piccolo inciso...il thread è stato aperto il 26/03 quindi meno di una settimana fa).
Se ti riferisci alla iscrizione al forum...vorrei che mi portassi degli esempi visto che non mi pare di aver accettato squadre di utenti iscritti al forum nell'ultimo mese.
2. il metodo OGGETTIVO esiste ed è quello che è stato applicato nella scelta delle squadre...in questo thread trovi una lista dei primi 4 criteri che vengono applicati.
3. inserire due turni in più....facile...beh facciamo 2 conti, la coppa inizia il 22 (ultima data possibile per farla finire entro fine stagione hattrickiana) due turni in più significa iniziare martedì prossimo (che sarebbe la prox settimana) capisci bene che è una cosa impossibile visto che c'è gente che ha già organizzato le amichevoli; molto più probabile inserire un turno preliminare e per questo ho creato il thread in cui hai postato.
Spero di essere stato utile a chiarirti alcuni dubbi :)
-
Capito..Vabbè magari la prossima stagione ci organizziamo meglio e iniziamo una settimana prima così con due turni in più riusciamo a partecipare tutti quanti ;)
-
Citazione:
grishmakh
Capito..Vabbè magari la prossima stagione ci organizziamo meglio e iniziamo una settimana prima così con due turni in più riusciamo a partecipare tutti quanti ;)
organizzarsi prima non significa aver più persone, perchè rinunci a quelli che restano in coppa italia oltre il terzo turno ;)
-
io ho già organizzato un amichevole internazionale per mercoledi 9 :eek::eek::eek:
non ho sbagliato vero??? da quando iniziano le amichevoli del torneo?
-
Citazione:
seppurvero
io ho già organizzato un amichevole internazionale per mercoledi 9 :eek::eek::eek:
dal 22 ;)
-
Citazione:
seppurvero
Il torneo inizia il 22, credo che i preliminari per gli ultimi posti vengano fatti il martedì prima (15), quindi sarebbe il caso di tenersi liberi anche quel giorno.
Se Crash and Burn legge, magari può dare conferma anche di questo! ;)
-
io devo fare i preliminari..:suspi: quindi per il 22 aprile devo averli già fatti.
-
eccomi....
inizio torneo il 22 aprile
turno preliminare 15 aprile
lunedì 7 aprile saprete chi è stato ammesso ai preliminari e chi no (qualcuno purtroppo resterà fuori....mi dispiace)
Detto questo...il primo utente che organizza l'amichevole per il 15 aprile senza il mio consenso...viene affidato alle dolci e amorevoli cure di MaD :asd:
-
quindi potrei ancora rimanere fuori :eek::eek::eek:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry:
-
Ma il regolamento della coppa?
-
il regolamento della coppa (sempre lo stesso) verrà pubblicato quando avremo la lista definitiva delle squadre e la composizione dei gironi.
Allo stato attuale la situazione è questa:
turno preliminare
12 squadre ammesse, 6 partite di sola andata ad eliminazione diretta da giocare con regole di coppa in campo neutro.
Coppa htita
32 squadre ammesse (26+6 dal turno preliminare), 8 gironi da 4 squadre, girone all'italiana con partite di sola andata (regole normali) in campo neutro, le prime due di ogni girone vanno a giocare l'eliminazione diretta (campo neutro, regole di coppa)
-
E la composizione dei gironi, cosi come la composizione degli scontri nei preliminari, avviene secondo un ranking o a sorteggio?
-
quella dei preliminari avviene per sorteggio del "bambino bendato"
quella dei gironi...se tutti aggiornano le serie di appartenenza su cupmanager avverrà in base al ranking in modo da generare gironi equilibrati...altrimenti random ;)
-
Boia non sono stato ammesso in direttissima!!!
E ho contribuito a fatti aggiornare la firma, voi mette! :D
(scherzo ovviamente)
-
sono usciti i preliminari :D
Citazione:
Crash and Burn
Martedì 15 aprile partite da giocare in campo neutro e con regole di coppa.
Ci si gioca l'accesso alla fase finale della HTita cup
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
01 A tutta Beer - Firenze SanFrecce
02 AC Sensible Soccer - S.S. LAZIO 9/1/1900
03 artemide - corazzata potiomkin
04 Atl. Inter 71 - LaMucca
05 Indie team - verolandia
06 Scarpette Rosse - Torre Faro
ora cerchiamo di capire chi sono i più sdozzi e facciamo il tifo per loro perchè giungano nel mio girone :p
di sicuro nella 01 tifo bovino, primo perchè è lo sponsor delle giovanili e poi perchè marcejap è troppo pericoloso :sisi:
-
Citazione:
anzul
sono usciti i preliminari :D
ora cerchiamo di capire chi sono i più sdozzi e facciamo il tifo per loro perchè giungano nel mio girone :p
di sicuro nella 01 tifo bovino, primo perchè è lo sponsor delle giovanili e poi perchè marcejap è troppo pericoloso :sisi:
Io? :confused: ma se gioco con 253 in amichevole? Perderò anche il preliminare :asd:
-
Un bell'uppone a questo 3ed..tanto se si puo spammare si puo anche uppare no?! :p e poi siamo alla vigilia dell'inizio dell'HTita Cup ed è tempo di proclami, e mi meraviglio che anzul non abbia tenuto vivo il post spammeggiando in libertà :D
Domani prima sfida e prima asfaltata..ho dato un occhio a WUBER e non c'è speranza di evitare il crollo verticale, penso che alleni passaggi visto che ha praticante una seconda squadra titolare :( poveri i miei sprovveduti ST che saranno bucati cosi tanto da dover riscrivere la teoria dello scolapasta!! :D
-
Io incontro l'organizzatore e penso che ne prenderò da 5-6. Sono pure senza portiere ! e lo acquisterò solo venerdi per la partita di sabato
-
io giocherò forzatamente con 5 titolari, speriamo bene, che sabato ho il big match :rolleyes:
-
a me è capitato proprio il bovino... :p
io di riserve ho sempre e solo avuto dei vecchietti febbricitanti, vedrò di affiancargli qualche 17enne promosso dalle mie giovanili debole in primaria e senza resistenza... mah...
-
Io spero che pulvis non mi spacchi gli allenandi appena presi. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Io spero che pulvis non mi spacchi gli allenandi appena presi. :sisi:
Per la serie "come chiamarsela" :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Per la serie "come chiamarsela" :sisi:
Solitamente non me le chiamo e succede lo stesso. Chissà che col procedimento contrario mi vada bene. :asd:
-
Citazione:
Tignuzzo
Io incontro l'organizzatore e penso che ne prenderò da 5-6. Sono pure senza portiere ! e lo acquisterò solo venerdi per la partita di sabato
mi sa che non hai visto con che formazione gioco le amichevoli vero??? :asd:
-
-
10 riserve in campo stasera per l'A.C. Podolo, troppo impegnati in campionato per raggiungere la salvezza dopo un inizio difficile. Non vogliamo correre rischi.
Massimizziamo l'allenamento e teniamo alta (speriamo) la forma di un titolare squalificato sabato scorso...
-
Citazione:
EESS71
10 riserve in campo stasera per l'A.C. Podolo, troppo impegnati in campionato per raggiungere la salvezza dopo un inizio difficile. Non vogliamo correre rischi.
Massimizziamo l'allenamento e teniamo alta (speriamo) la forma di un titolare squalificato sabato scorso...
Io vengo da una vittoria con un 523 CA in campionato, quindi ti avviso subito che qualche titolare mi "toccherà" schierarlo...:rolleyes::asd:
-
avrai vita facile allora... con le valutazioni delle nostre amichevoli sarebbe stata una bella partita combattuta, ma se schieri i titolari (a centrocampo immagino visto il 523) passeggi... :asd:
-
Citazione:
EESS71
idem.... ma stasera venderanno cara la pellaccia :sisi::sisi:
-
Citazione:
EESS71
ma perchè, c'è davvero qualcuno che sacrifica qualche titolare per giocare le HtIta cup?! :suspi: :eek: :suspi:
Vabbè che è prestigiosa, però... :p
-
Citazione:
soullessguy
ma perchè, c'è davvero qualcuno che sacrifica qualche titolare per giocare le HtIta cup?! :suspi: :eek: :suspi:
Mi ponevo la stessa domanda anche io!
Buona coppa a tutti!!
-
Citazione:
Calimar
idem.... ma stasera venderanno cara la pellaccia :sisi::sisi:
io ti metto in campo quasi esclusivamente titolari... non facciamo scherzi:mad:
-
Citazione:
soullessguy
io :)
avendo soltanto 17 giocatori qualcuno si smarrona anche l'amichevole, per il resto oggi giocano 2 che sabato erano squalificati :sisi: