Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Beh, questo è un giudizio personale. Io che ne sono calcisticamente innamorato dai tempi in cui giocava esterno alto nell'atalanta ti dico che secondo me diventerà tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo :D :D
Centropanchinaro?
:bd:
-
Citazione:
Dampyr
Centropanchinaro?
:bd:
certo, si, bravo :susu::susu:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Di sicuro, avendo visto Liverani tutte le domeniche per 2 stagioni, ti posso dire cosa ne penso: in alcune partite è fenomenale, ti fa girare la squadra come pochi. Solo che ha bisogno che la squadra si muova con lui, ed in nazionale, dove sono pochi gli allenamenti e le partite giocate insieme, questo non è possibile. In più, se ti ci mettono un uomo vicino, giochi in 10 oer tutta la partita :D
quello che hai scritto è valido per ogni regista su questa terra :p
apprezzo il coraggio per quanto riguarda la tua previsione su montolivo.Hai rischiato di superare la sparata che ho fatto pronosticando una buona stagione di Ferrari :asd:
Quindi Montolivo potrebbe diventare uno dei migliori 5 interni sinistri di centrocampo?
comunque ripeto che il mio discorso nasce dalle dichiarazioni di lippi,il quale ha affermato che viene convocato chi gioca bene,indipendentemente dall'età.Voglio capire se questo discorso è valido solo per del piero o anche per gli altri :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
comunque ripeto che il mio discorso nasce dalle dichiarazioni di lippi,il quale ha affermato che viene convocato chi gioca bene,indipendentemente dall'età.Voglio capire se questo discorso è valido solo per del piero o anche per gli altri :D
Il discorso è valido per tutti, non solo per Del Piero (che comunque non sta giocando come nel finale della scorsa stagione) ma al di là di questo discorso ci sono sicuramente, altrimenti Lippi sarebbe pazzo, delle convocazioni fatte in prospettiva Mondiale 2010.
-
Citazione:
Atta7
Il discorso è valido per tutti, non solo per Del Piero (che comunque non sta giocando come nel finale della scorsa stagione) ma al di là di questo discorso ci sono sicuramente, altrimenti Lippi sarebbe pazzo, delle convocazioni fatte in prospettiva Mondiale 2010.
ah,allora è valido solo per del piero :sisi:
scherzo eh...:p
:suspi:
-
Ma se di portieri pippa da nazionale ne parliamo qui..che dite???
Quanto me la sento mod :asd:
-
Citazione:
danybig82
Ma se di portieri pippa da nazionale ne parliamo qui..che dite???
Quanto me la sento mod :asd:
oh, un romanista!!
gli dici agli che curci è scarso almeno quanto è scarso iezzo? :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
oh, un romanista!!
gli dici agli che curci è scarso almeno quanto è scarso iezzo? :rolleyes:
Curci non è che è scarso, è che nun c'ha fame!
è che lo sanno tutti, Curci è ricco!!!
:D
-
Citazione:
Ricky
Curci non è che è scarso, è che nun c'ha fame!
è che lo sanno tutti, Curci è ricco!!!
:D
Curci :suspi:
Un portiere che esce poco (o meglio, sembra quasi che abbia paura di uscire) non fa di lui un portiere validissimo...
-
Ma la mia era solo una citazione :sisi:
Una coltissima citazione :asd:
Che però (quasi) nessuno capirà :rolleyes:
-
Ci sono convocazioni che non mi spiego :suspi:
In primis Iaquinta e Camoranesi :suspi:
-
E perchè De Sanctis e non Marchetti come terzo?
-
Citazione:
ZiDad
E perchè De Sanctis e non Marchetti come terzo?
Perchè Bonera? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè Bonera? :asd:
Beh... un picchiatore... se stiamo perdendo 4 a 0 e ci stanno facendo ballare la samba entra lui e Gattuso con una stampella... :mazza:
-
Le posto per completezza...
PORTIERI: Amelia, Buffon, De Sanctis.
DIFENSORI: Bonera, Cannavaro, Dossena, Gamberini, Grosso, Legrottaglie, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Montolivo, Pepe, Perrotta, Pirlo.
ATTACCANTI: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Quagliarella, Rossi, Toni.
non so se ha qualche problema con Lippi o con la nazionale, ma in questo momento Abbiati credo sia il miglior portiere italiano....
-
Comunque le convocazioni inguardabili sono Bonera, Dossena, Camoranesi, Pepe e Iaquinta.
Buffon inopportuna.
Su Montolivo taccio che è meglio :asd:
-
Citazione:
mjasky
non so se ha qualche problema con Lippi o con la nazionale, ma in questo momento Abbiati credo sia il miglior portiere italiano....
di certo meglio di de sanctis :sisi:
certo è da verificare se gradisce essere il terzo, perchè in nazionale le gerarchie sono importanti :sisi:
-
I miei dubbi sono Pepe e Iaquinta.
Pepe non ha fatto bene ultimamente, ma con lui tutta la squadra. Ed anche secondo me non è da nazionale...
Iaquinta... ma cazzo, porta Quagliarella, Floccari, che so...
-
Citazione:
AleGarion
I miei dubbi sono Pepe e Iaquinta.
Pepe non ha fatto bene ultimamente, ma con lui tutta la squadra. Ed anche secondo me non è da nazionale...
Iaquinta... ma cazzo, porta Quagliarella, Floccari, che so...
Quagliarella c'è....:sisi:
c'è molta gente che è appena rientrata da un infortunio e ha giocato pochissimo...
sinceramente Camoranesi non lo capisco....poi magari lo fa pure giocare dall'inizio con il rischio di rompersi....io se fossi nella Juve mi incazzerei....
idem Bonera....:sisi:
-
Sbaglio o la meta' non gioca una partita da mesi?