Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
L'avevo già letto oggi nel forum dove sono sicuro goldrake ha trovato la notizia.
no in realtà l'ho letto su un sito dove riporta le informazioni del napoli, e c'era questo piccolo articoletto fatto su segnalazione di un tifoso, ma a dirti la verità non mi è venuto di andare a controllare se mercoledi fosse 30 gennaio e se fosse vecchio, ho dato per scontato, come del resto quasi tutti, che fosse cosi:up:
-
quindi possiamo mettere il post di goldrake nel 3d delle boiate... tutti d'accordo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quindi possiamo mettere il post di goldrake nel 3d delle boiate... tutti d'accordo? :esd:
no.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
no.
sai bene che io ci tengo alla tua opinione :esd:
-
Citazione:
fantaluca
sai bene che io ci tengo alla tua opinione :esd:
ora lo so :sisi:
-
mamma che brutta partita, a questo punto menomale per la roma che doni si è fatto espellere:sisi:
la roma ha affrontato probabilmente il più brutto chievo della stagione
p.s. buona partita dello spilungone:sisi:
-
Ho perso 15 anni di vita. :cry2:
Non che avessi molte aspettative già di mio. :esd:
-
partita da denuncia per atti osceni in luogo pubblico
-
Altra tegola, speriamo leggera, sulla Fiorentina: si ferma Vargas.
Domani contro un Bari in formissima senza 5 titolari: Comotto, Gamberini, Zanetti, Marchionni e Vargas, oltre a Jovetic che proprio pippa pippa non è :D
In più Donadel e Dainelli recuperati in extremis...
Speriamo in una grande giornata di Mutu e Gilardino!
-
Citazione:
fantaluca
non ho capito :suspi:
se intendi la strana spiegazione delle biglietterie "Juventus" e dei biglietti "Juventus" suppongo sia una terminologia LIS per identificare le ricevitorie abilitate alla vendita dei biglietti per le partite casalinghe visto che l'unica volta che sono andato a prendere i biglietti a Varese c'era fuori un cartellone con scritto
biglietti "Juventus"
:ave::ave::ave:
Domani c'è Varese-Como
vieni a vederla :sisi:
-
-
Citazione:
Ale 9
:ave::ave::ave:
Domani c'è Varese-Como
vieni a vederla :sisi:
sono a Varese a pranzo da mia madre, al 99% vengo allo stadio
-
fantaluca sei la nostra speranza :sisi:
Pensa un po' come siamo messi :asd:
Citazione:
ingegnerlillo
Altra tegola, speriamo leggera, sulla Fiorentina: si ferma Vargas.
Domani contro un Bari in formissima senza 5 titolari: Comotto, Gamberini, Zanetti, Marchionni e Vargas, oltre a Jovetic che proprio pippa pippa non è :D
In più Donadel e Dainelli recuperati in extremis...
Speriamo in una grande giornata di Mutu e Gilardino!
una gastroenterite per Santana non sarebbe male :sisi:
Masiello A. e Parisi non hanno il passo per fermare le ali viola.
Mi incuriosisce il confronto fra il 4-2-3-1 e il nostro 4-4-2, perchè il modulo della Fiorentina dovrebbe lasciare spazi per il nostro gioco.Sempre che non ce ne facciate 3 in venti minuti,come ha già fatto la Roma... :asd:
-
Hacker insulta Balotelli
Un hacker ha colpito il sito del Chievo per insultare Mario Balotelli dopo le polemiche sorte alla fine del match con l'Inter di mercoledì 6 gennaio. Il Chievo ha temporaneamente sospeso il sito. Il pirata informatico ha scritto "Balotelli crepa" per replicare alla frase "Verona mi fa sempre più schifo", che era stata pronunciata dall'attaccante nerazzurro come reazione, della quale si è successivamente scusato, ai fischi del pubblico del Bentegodi. Sulla pagina del sito del Chievo appare al momento lo stemma della società con la scritta "al momento la pagina non è disponibile".
-
Citazione:
fantaluca
Hacker insulta Balotelli
Un hacker ha colpito il sito del Chievo per insultare Mario Balotelli dopo le polemiche sorte alla fine del match con l'Inter di mercoledì 6 gennaio. Il Chievo ha temporaneamente sospeso il sito. Il pirata informatico ha scritto "Balotelli crepa" per replicare alla frase "Verona mi fa sempre più schifo", che era stata pronunciata dall'attaccante nerazzurro come reazione, della quale si è successivamente scusato, ai fischi del pubblico del Bentegodi. Sulla pagina del sito del Chievo appare al momento lo stemma della società con la scritta "al momento la pagina non è disponibile".
poverino...
chissà che impatto devastante che potrà avere sulla sua crescita :cry2: :cry2:
-
Citazione:
Calimar
poverino...
chissà che impatto devastante che potrà avere sulla sua crescita :cry2: :cry2:
Mourinho ci farà sapere che non è d'accordo e che queste cose non aiutano il ragazzo a crescere. :rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
una gastroenterite per Santana non sarebbe male :sisi:
Spero proprio di no :eek:
Già ho subito il gol di DeRossi, già Julio Cesar mi ha subito 2 gol dall'ultima in classifica, toglimi pure Santana (con conseguente 4 a centrocampo) e la mia giornata fantacalcistica sarebbe una rovina :p
-
Citazione:
fantaluca
sono a Varese a pranzo da mia madre, al 99% vengo allo stadio
lo inviti a pranzo? :p
-
inter umiliata a domicilio, mi è sembrato di vedere milan-bari ma con i gol :asd:
una sola squadra ha giocato e non è stata la squadra blablabla :sisi:
ora ci diranno che no, è una squadra dominante, ma che schifo ragazzi :asd: