Visualizzazione Stampabile
-
Dovete sempre buttare tutto a minchia...:esd::esd::esd::esd:
Mi piace...:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
perchè un giocatore forte come Velvet gioca a 7-7 invece di condurre brillantemente una carriera in 2° categoria ?
perchè anche nel calcio o hai delle conoscenze o ti mettono i bastoni fra le ruote(e solo fra le ruote,se sei fortunato :sisi:)
-
Citazione:
fantaluca
mancava l'arbitro mi sa :esd:
e poi ogni partita mancano sempre rigori con chiunque parli :esd:
PS: Cesena - Roma
L'arbitro c'era e non l'ha dato, e poi ogni partita c'è sempre chi si lamenta...e che c'entra?
-
Citazione:
Skanio
L'arbitro c'era e non l'ha dato, e poi ogni partita c'è sempre chi si lamenta...e che c'entra?
che se parliamo di rigori non dati non finisci più... il fuorigioco è un dato oggettivo, matematico, fisico (:asd:)
non so perchè ma quando parli con un tifoso c'è sempre (almeno) 1 rigore non dato
che poi, ripeto, fosse saltato prima Ranieri sarebbe stato solo un bene per voi
-
Citazione:
fantaluca
che se parliamo di rigori non dati non finisci più... il fuorigioco è un dato oggettivo, matematico, fisico (:asd:)
non so perchè ma quando parli con un tifoso c'è sempre (almeno) 1 rigore non dato
che poi, ripeto, fosse saltato prima Ranieri sarebbe stato solo un bene per voi
Perchè non sono tifosi di milan ed inter...
-
Citazione:
Skanio
Perchè non sono tifosi di milan ed inter...
questa è la moviola di hurrà inter... ehm... della cazzetta... ehm... gazzetta su Cesena Roma
CESENA-ROMA 0-1 — Da annullare il gol decisivo: a parte un fallo di mano di Borriello giudicato involontario (si può discutere), pesano i due fuorigioco consecutivi non visti da Nicoletti: prima Adriano e poi Simplicio in posizione irregolare. Sempre Nicoletti in precedenza aveva fermato Vucinic per un offside inesistente. Bravo, invece, Romagnoli a segnalare il tocco di mano con cui Giaccherini segna. Giannoccaro grazia Colucci, già ammonito, dopo una netta trattenuta. Rischia Totti ma la gomitata a Lauro sembra involontaria.
-
Citazione:
fantaluca
questa è la moviola di hurrà inter... ehm... della cazzetta... ehm... gazzetta su Cesena Roma
CESENA-ROMA 0-1 — Da annullare il gol decisivo: a parte un fallo di mano di Borriello giudicato involontario (si può discutere), pesano i due fuorigioco consecutivi non visti da Nicoletti: prima Adriano e poi Simplicio in posizione irregolare. Sempre Nicoletti in precedenza aveva fermato Vucinic per un offside inesistente. Bravo, invece, Romagnoli a segnalare il tocco di mano con cui Giaccherini segna. Giannoccaro grazia Colucci, già ammonito, dopo una netta trattenuta. Rischia Totti ma la gomitata a Lauro sembra involontaria.
Stai confermando la mia tesi: se annulli il gol resta un fuorigioco fischiato ingiustamente a vucinic...
Comunque io mi riferivo alla prima di campionato, Roma-Cesena...
-
Citazione:
Skanio
Stai confermando la mia tesi: se annulli il gol resta un fuorigioco fischiato ingiustamente a vucinic...
Comunque io mi riferivo alla prima di campionato, Roma-Cesena...
si ho capito, ma se mi metti sullo stesso piano un gol in fuorigioco (doppio più un probabile fallo di mano sul controllo se non ricordo male) ad un fuorigioco inesistente fischiato allora non ci siamo proprio
se in quella partita non furono 2 punti rubati scandalosamente allora vale tutto
se poi la vogliamo buttare sul fatto che all'inter vale tutto (vedi gol decisivo contro il Cagliari ancora più scandaloso) sfondi una porta aperta
-
ma andate tutti a fare Bunga Bunga :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si ho capito, ma se mi metti sullo stesso piano un gol in fuorigioco (doppio più un probabile fallo di mano sul controllo se non ricordo male) ad un fuorigioco inesistente fischiato allora non ci siamo proprio
E per quale motivo? Non è comunque un danno? I rigori si possono anche sbagliare, un attaccante solo davanti al portiere può non segnare, ma se blocchi tutte queste possibilità allora hai ragione te, contano solo le travi, le pagliuzze possiamo evitare di soppesarle...E' proprio qui l'errore, distruggere sistematicamente un ritmo di gioco, fischiare falli inesistenti a centrocampo, invertire i possessi palla, per me sono queste minuzie che creano il danno maggiore perchè si può tranquillamente dire che l'azione non si è sviluppata e quindi che vuoi recriminare?
-
Citazione:
Skanio
E per quale motivo? Non è comunque un danno? I rigori si possono anche sbagliare, un attaccante solo davanti al portiere può non segnare, ma se blocchi tutte queste possibilità allora hai ragione te, contano solo le travi, le pagliuzze possiamo evitare di soppesarle...E' proprio qui l'errore, distruggere sistematicamente un ritmo di gioco, fischiare falli inesistenti a centrocampo, invertire i possessi palla, per me sono queste minuzie che creano il danno maggiore perchè si può tranquillamente dire che l'azione non si è sviluppata e quindi che vuoi recriminare?
dai va bene così, stiamo parlando di cose diverse e da due punti di vista diversi
per me è palese la ladrata e per te no, credo che stanotte dormiremo entrambi lo stesso, no? :D
-
Citazione:
fantaluca
se in quella partita non furono 2 punti rubati scandalosamente allora vale tutto
se poi la vogliamo buttare sul fatto che all'inter vale tutto (vedi gol decisivo contro il Cagliari ancora più scandaloso) sfondi una porta aperta
Questo lo hai aggiunto dopo...comunque si, sono stati 2 punti assolutamente rubati...non ho il minimo problema a riconoscerlo.
-
Citazione:
Skanio
Questo lo hai aggiunto dopo...comunque si, sono stati 2 punti assolutamente rubati...non ho il minimo problema a riconoscerlo.
chiedo scusa, ho il brutto vizio di postare e poi editare
-
Citazione:
fantaluca
chiedo scusa, ho il brutto vizio di postare e poi editare
:asd:
Succede...:sisi:
-
:snack:
era una vita che non si vedeva un laziale su questo forum...speriamo resista che almeno ci si diverte un po :D
intanto zio fester continua a dire le sue cazzate
Secondo Adriano Galliani l'unica squadra in Italia ad aver fatto il triplete è il Milan. E' quanto è emerso da un suo intervento alla Domenica Sportiva (Rai 2). L'ad del Milan ha dichiarato: "A me risulta che quello nostro del 2007, fatto di Champions League, Supercoppa Europea e Mondiale per club, sia il veroTriplete. Non capisco cosa c’entri la Coppa Italia". La UEFA ha risposto indirettamente a Galliani, pubblicando sul sito ufficiale dell'organizzazione una nota che sembra smentirlo definitivamente. Ve la riportiamo: "L'FC Internazionale di Milano è il sesto club della storia a vincere il 'treble' costituito da Coppa dei Campioni e da campionato e coppa nazionali, dopo aver trionfato a Madrid. Il successo della squadra di Mourinho completa un mese magico per i nerazzurri, in seguito alla conquista del campionato di Serie A e poi della Coppa Italia, dove ha superato in finale la Roma per 1-0".
-
-
meno male :sisi:
ce l'hanno fatta :sisi:
-
-
-