Visualizzazione Stampabile
-
Mellberg.. mai na volta che si può contare sulla Roma quando c'ha da vince una partita oh...
-.-
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
Mellberg.. mai na volta che si può contare sulla Roma quando c'ha da vince una partita oh...
-.-
se ve ne regalano una ogni stagione :asd:
esce loria e la roma crolla, meditate gente, meditate :suspi::asd:
-
Citazione:
Joey-sama
se ve ne regalano una ogni stagione :asd:
esce loria e la roma crolla, meditate gente, meditate :suspi::asd:
piu' che altro esce loria e nedved segna perchè nessuno gli spezza una gamba :asd:
comunque è davvero una partitaccia...
-
-
Citazione:
Ketamina
Che partita orrenda...
beh a parte il nome delle squadre c'era ben poco in campo per attendersi chissà cosa :rolleyes:
-
Anche questo è vero, conta che la cosa più bella per la Roma l'ha fatta sto D'Alessandro della Primavera...
-
la roma stava a pezzi e ha fatto il possibile, la juve ne esce comunque con una prova di forza, e un chiaro segnale all'inter :sisi:
-
Citazione:
kekko
la roma stava a pezzi e ha fatto il possibile, la juve ne esce comunque con una prova di forza, e un chiaro segnale all'inter :sisi:
la juve esce con 3 punti, sul resto ho qualche dubbio :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
la juve esce con 3 punti, sul resto ho qualche dubbio :sisi:
vincere 4-1 a roma dà fiducia, e mette pressione all'inter :sisi:
-
Citazione:
kekko
vincere 4-1 a roma dà fiducia, e mette pressione all'inter :sisi:
che dia fiducia sì, che sia una prova di forza contro questa roma non penso (perchè è vero che si deve affrontare tutti, ma il calendario non è uguale per tutti, che brutto giocare a napoli domani, poteva mica essere 2 settimane fa? :p)... sul mettere pressione all'inter poi secondo me sono abilissimi a mettersela da soli :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
(.....che brutto giocare a napoli domani, poteva mica essere 2 settimane fa? :p)
non mi dire che stai usando anche tu la fantomatica tecnica del pianto! :p
io spero solo di vedere una bella partita, ma non solo da parte del milan :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
non mi dire che stai usando anche tu la fantomatica tecnica del pianto! :p
io spero solo di vedere una bella partita, ma non solo da parte del milan :rolleyes:
no, niente tecnica del pianto, se poi domani il siena non perdesse per me il milan potrebbe anche darla vinta a tavolino (così non rischia infortuni :asd:)
-
Citazione:
Ketamina
Anche questo è vero, conta che la cosa più bella per la Roma l'ha fatta sto D'Alessandro della Primavera...
Il gol di Loria manco sono riuscito a vederlo, ero impallato.
D'alessandro ha fatto vedere poco (avrà giocato 5 minuti) ma almeno un tiro in porta l'ha fatto, molto di più di quanto non abbiano fatto Menez e Baptista in tutta la partita :(
-
Scusate, sono appena rientrato... sapete mica com'è finita la partita? :confused:
Citazione:
papclems
The Guf of March 2009.
premio meritatissimo, Loria in Goal.
Citazione:
Ferlons
:chupalo::rotfl:
:chupalo:
-
Siete certi di volere un futuro con giocatori del "calibro" di Menez? :suspi:
-
Dimenticavo... abbattete Bergomi :no:
-
Direi benino la juve. In ripresa poulsen che il suo lavoro lo fa anche se è ancora troppo lento e macchinoso. Male tiago che sfodera una prestazione incoloro e giustamente viene sostituito. La difesa si è mossa bene. Giovinco e del piero così così. Un super iaquinta che come sempre quando gioca da sempre tutto.
-
La partita è incommentabile...non si possono esprimere giudizi visto che mancavano qualcosa come 15-16 titolari tra le 2 squadre.
Ero curioso di vedere la prestazione di Poulsen e se non altro siamo ritornati indietro ai primi di ottobre...pur con tutta la lentezza del caso è uno che tatticamente non sbaglia un movimento...sempre pronto a schiacciarsi sulla linea di difesa e a coprire il buco a sx lasciato dalle eventuali avanzate di molinaro...mi è sembrato di rivedere il Poulsen che tanto aveva fatto bene all'andata con lo Zenit.
Mi ha profondamente deluso Tiago invece...certo...è un altro giocatore rispetto all'anno scorso ma in quel ruolo devi avere personalità e tanta e lui sembra proprio invece limitarsi al compitino facile facile
-
Citazione:
Crash and Burn
La partita è incommentabile...non si possono esprimere giudizi visto che mancavano qualcosa come 15-16 titolari tra le 2 squadre.
Ero curioso di vedere la prestazione di Poulsen e se non altro siamo ritornati indietro ai primi di ottobre...pur con tutta la lentezza del caso è uno che tatticamente non sbaglia un movimento...sempre pronto a schiacciarsi sulla linea di difesa e a coprire il buco a sx lasciato dalle eventuali avanzate di molinaro...mi è sembrato di rivedere il Poulsen che tanto aveva fatto bene all'andata con lo Zenit.
Mi ha profondamente deluso Tiago invece...certo...è un altro giocatore rispetto all'anno scorso ma in quel ruolo devi avere personalità e tanta e lui sembra proprio invece limitarsi al compitino facile facile
:sisi:
a me poulsen è piaciuto, sembrava fosse sempre nel posto giusto, si metteva sempre in condizione di avere un passaggio facile.....insomma non male ieri sera
tiago ha fatto più lavoro sporco che altro, ma sono daccordo con te, anzi a me sembra che ha i mezzi ma non vuole impegnarsi boh...
comunque quello che veramente mi impressiona ogni partita di più è chiella :sisi:
-
Volevo fare una domanda ai romanisti...
Ieri sera mi sono fatto un giretto sui forum romanisti (concedetemelo :asd:), e tra le altre cose leggo tante critiche a Doni, che sinceramente fatico a capire. Io lo trovo un buon portiere, arrivato per altro dopo un periodo osceno per i portieri della roma (Pelizzoli, Zotti, Curci), che ha col tempo dato sicurezza alla difesa. Sui gol secondo me non poteva nulla, veramente fatico a capire questo accanimento.
Senza esagerare io lo metto dietro a J.Cesar, Buffon/Manninger e Frey come rendimento, alla pari di Abbiati.