Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Comunque io sono daccordo con Allegri quando dice che serve un centrocampista di qualità e movimento........abbiamo troppi rottami
:sisi:
Citazione:
cekkino
C'è sempre l'opzione di tenerli come riserve o mandarli a giocare altrove risparmiando ingaggio!
Spalmare l'ingaggio ha 2 vantaggi.
io non conosco quanto guadagnano però ti faccio un esempio.
Supponiamo che Oddo guadagnava 3 milioni l'anno e supponiamo che gli abbiamo spalmato l'ingaggio, portandolo a guadagnare ad esempio 1,8 milioni l'anno.
Si hanno 2 vantaggi:
- poterlo mandare in prestito avendo un ingaggio ridotto rispetto a prima, pagandone magari una parte (di ingaggio) più bassa
- mettere a bilancio annuale una quantità di molto inferiore e quindi avere qualche milioncino in più per la campagna acquisti.
E' vero che non comprano un cavolo lo stesso, però questo prolungamento di un anno può essere conveniente per la società!
La follia infatti è di chi accetta non del milan. Fossi Oddo cosa mi pagano 3 ml a stagione e manca 1 anno? bene non prolungo una sega e mi piglio 3 ml. L'anno prossimo non trovo nessuno che mi da' 400k all'anno? Se si allora ho guadagnato 400k. Se no sono un fallito lo stesso e vado in pensione 1 anno prima. Tanto sempre quello guadagno!
-
Citazione:
dj501
:sisi:
La follia infatti è di chi accetta non del milan. Fossi Oddo cosa mi pagano 3 ml a stagione e manca 1 anno? bene non prolungo una sega e mi piglio 3 ml. L'anno prossimo non trovo nessuno che mi da' 400k all'anno? Se si allora ho guadagnato 400k. Se no sono un fallito lo stesso e vado in pensione 1 anno prima. Tanto sempre quello guadagno!
Ed infatti la Juve per questo motivo sta facendo una fatica d'inferno per sfanculare tutti i pidocchi che ha in squadra risparmiando il contratto. Qualcuno se ne è già andato, altri se ne andranno, qualcuno resterà per tirare ancora tutto il sangue possibile. Spero che gli vada tutto per traverso, magari in medicine.
-
Citazione:
jakethesnake
Ed infatti la Juve per questo motivo sta facendo una fatica d'inferno per sfanculare tutti i pidocchi che ha in squadra risparmiando il contratto. Qualcuno se ne è già andato, altri se ne andranno, qualcuno resterà per tirare ancora tutto il sangue possibile. Spero che gli vada tutto per traverso, magari in medicine.
:Punk:
-
-
Citazione:
danybig82
:Punk:
si, gli hanno decisamente trombato la fidanzata
-
Citazione:
cekkino
Beh però hanno spalmato l'ingaggio quindi forse si riesce a piazzarli meglio adesso (peccato che non se li pigliano manco aggratis :asd: ).
Comunque io sono daccordo con Allegri quando dice che serve un centrocampista di qualità e movimento........abbiamo troppi incontristi.
Volete Melo? :esd:
-
lo hanno proposto ad allegri che pare abbia risposto: melo suchi
-
Citazione:
Dampyr
Volete Melo? :esd:
ha detto di qualità :esd:
nel 442 gobbo ci sta bene secondo me, gli appuntamenti son comunque tanti ma li in mezzo si sta in 2 e per me rischia marchisio più di tutti, almeno in partenza, però boh :D
-
altro colpo del genoa (dove cavolo li trova tutti sti soldi mah???) preso boateng per 5milioni e 700mila euro + van den borre.
poi in teoria dovrebbe venire al milan in comproprietà.
secondo voi può essere utile alla causa rossonera? che caratteristiche ha?
ps- spero che almeno 2 tra oddo,janku,kaladze e ronaldinho si tolgano dai cojoni.
-
Ma che diamine di compito ha quel delinquente di preziosi?
prende giocatori e li smista a destra e a manca?
capisco con durbans che poi glieli paga il doppio, ma con questi che non hanno soldi cosa ci guadagna?
-
Citazione:
dj501
Ma che diamine di compito ha quel delinquente di preziosi?
prende giocatori e li smista a destra e a manca?
capisco con durbans che poi glieli paga il doppio, ma con questi che non hanno soldi cosa ci guadagna?
a me l'avevano venduta cosi:
preziosi compra boateng,lo cede in prestito al milan che dovrebbe farlo giocare in champion,acquista di valore e di visibiltà e l'estate dopo si ritrova proprietario di un cartellino che in teoria dovrebbe valere molto di più...
-
Io ho sentito parlare di comproprietà fra Milan e Genoa.
-
e quale presidente investe 6 ml di euro piu' un suo giocatore per prenderne uno che pare forte senza farlo giocare, raffornzando una squadra che milita nello stesso campionato, per ricavare FORSE di piu' dopo 1 anno?
-
l'ho pagato io con i bakugan, ben 10 e gormiti vari :cry2:
-
Citazione:
dj501
e quale presidente investe 6 ml di euro piu' un suo giocatore per prenderne uno che pare forte senza farlo giocare, raffornzando una squadra che milita nello stesso campionato, per ricavare FORSE di piu' dopo 1 anno?
evidentemente lui lo reputa forte ed è sicuro di farci molta più grana....
quoto in pieno il tuo discorso sul rafforzare una rivale.
-
L'anno scorso Preziosi ha venduto Motta e Milito(per i quali aveva speso poco),ricevendo in cambio un bel po' di milioni(15 mi pare),il cartellino di Acquafresca,Bonucci(la cui metà ha fruttato quest'anno 7 milioni),Meggiorini(la cui comproprietà è stata pagata 2,5 milioni dal Bologna).Quest'anno ha venduto Sokratis,pagato 5 milioni,praticamente alla stessa cifra e ottenendo in piu' la comproprietà di tre giovani del Milan.Valorizzano molti giocatori;è sufficiente pensare a cosa era Sculli prima di andare a Genova e a quanto vale ora.Se l'anno prossimo vendono Ranocchia,guadagnano almeno altri 12 milioni.La primavera del Genoa è fra le migliori di Italia.
Sono solo esempi per dire che il Genoa fa cagate come quella dell'acquisto di Floccari(11 milioni,ma rivenduto poi a 8,5),ma i soldi non vengono proprio fuori dal nulla.
Per questo poi,una società teoricamente inferiore può pensare di dare in prestito un suo giocatore ad una società che è grande ,ma che dimostra di essere immobile e senza coraggio e idee sul mercato.
-
Citazione:
Dr_Velvet
L'anno scorso Preziosi ha venduto Motta e Milito(per i quali aveva speso poco),ricevendo in cambio un bel po' di milioni(15 mi pare),il cartellino di Acquafresca,Bonucci(la cui metà ha fruttato quest'anno 7 milioni),Meggiorini(la cui comproprietà è stata pagata 2,5 milioni dal Bologna).Quest'anno ha venduto Sokratis,pagato 5 milioni,praticamente alla stessa cifra e ottenendo in piu' la comproprietà di tre giovani del Milan.Valorizzano molti giocatori;è sufficiente pensare a cosa era Sculli prima di andare a Genova e a quanto vale ora.Se l'anno prossimo vendono Ranocchia,guadagnano almeno altri 12 milioni.La primavera del Genoa è fra le migliori di Italia.
Sono solo esempi per dire che il Genoa fa cagate come quella dell'acquisto di Floccari(11 milioni,ma rivenduto poi a 8,5),ma i soldi non vengono proprio fuori dal nulla.
Per questo poi,una società teoricamente inferiore può pensare di dare in prestito un suo giocatore ad una società che è grande ,ma che dimostra di essere immobile e senza coraggio e idee sul mercato.
su questo non ci sono dubbi,ma non capisco perchè debbano darci boateng? a preziosi che vantaggi porta?
-
Citazione:
ciba85
su questo non ci sono dubbi,ma non capisco perchè debbano darci boateng? a preziosi che vantaggi porta?
Perchè,come hai scritto prima (e ho accennato io alla fine del mio post precedente)siete inferiori sul mercato, ma avete un buon marchio per valorizzare un giocatore che magari a Gasperini fa anche cagare.Però Preziosi si libera di Van der Borre,prende ad un prezzo accettabile un ragazzo dell' '87 che ha fatto un buon mondiale,lo cede in prestito o in comproprietà al Milan e ci guadagna l'anno prossimo.E se non ci guadagna,di sicuro non ci perde,perchè quanto può svalutarsi un ragazzo di quell'età che ha fatto una stagione nel Milan?
E poi parliamoci chiaro,che glie frega a Preziosi del Milan e della corsa sul Milan...
Quanto può Boateng rafforzare davvero il Milan?
Per lui c'è tutto da guadagnare.L'anomalia in una operazione come quella ipotizzata è rappresentata dal Milan,non dal Genoa.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Perchè,come hai scritto prima (e ho accennato io alla fine del mio post precedente)siete inferiori sul mercato, ma avete un buon marchio per valorizzare un giocatore che magari a Gasperini fa anche cagare.Però Preziosi si libera di Van der Borre,prende ad un prezzo accettabile un ragazzo dell' '87 che ha fatto un buon mondiale,lo cede in prestito o in comproprietà al Milan e ci guadagna l'anno prossimo.E se non ci guadagna,di sicuro non ci perde,perchè quanto può svalutarsi un ragazzo di quell'età che ha fatto una stagione nel Milan?
E poi parliamoci chiaro,che glie frega a Preziosi del Milan e della corsa sul Milan...
Quanto può Boateng rafforzare davvero il Milan?
Per lui c'è tutto da guadagnare
:up:
juventus:
krasic afferma di avere un accordo con la juve e che le due società si devono mettere d'accordo...
intanto sembra che a torino sia arrivato il dirigente del wolfsburg per parlare di dzeko e diego...
-
Citazione:
ciba85
:up:
juventus:
krasic afferma di avere un accordo con la juve e che le due società si devono mettere d'accordo...
intanto sembra che a torino sia arrivato il dirigente del wolfsburg per parlare di dzeko e diego...
se fanno diego per soldi vendono l'unico acquisto buono di secco :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
se fanno diego per soldi vendono l'unico acquisto buono di secco :esd:
Buonissimo guarda... un senza ruolo che manco sa tirare da fuori.
-
Citazione:
Dampyr
Buonissimo guarda... un senza ruolo che manco sa tirare da fuori.
Diego fa i lentoni: a calcio balilla sarebbe fortissimo :sisi:
-
io resto impressionato dalla campagna acquisti del genoa
veloso 9 milioni+zapater (preso a zero l'anno scorso)
rafinha 8 milioni
zuculini prestito con diritto di riscatto già fissato (cifra complessiva mi pare sui 6,5 milioni)
eduardo 3,6 milioni
chico 5 milioni
toni gratis ma con un contratto tra i 4 e i 5 milioni a stagione (per intenderci...solo l'inter al momento può permettersi contratti così alti in italia)
criscito riscatto della seconda metà per 6,5 milioni (pareggiati dalla cessione della seconda metà di Bonucci al bari)
boateng 6 milioni+ van der borre
senza contare tutte le varie operazioni minori tra giovani in comproprietà scambiati e cessioni varie praticamente a tutte le big, Preziosi sta facendo un lavoro incredibile intreccia rapporti con tutte le squadre non scontenta nessuno (tranne la juve ovviamente...ma quello è un altro discorso...credo che ce l'avesse a morte con Secco :asd:) sembra un daytrader di hattrick...sono solo curioso di capire il monte ingaggi che avrà quest'anno
-
Secondo me i tifosi del Como sono lì che se la ridono :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Secondo me i tifosi del Como sono lì che se la ridono :asd:
sai che ci stavo pensando anche io :p
-
Il procuratore del brasiliano: "Se è fuori dal mercato, Moratti gli dia un riconoscimento per questi anni di vittorie"
mica lo prende ogni mese il riconoscimento? :rolleyes:
sti procuratori fanno sembrare gli avvocati dei boy-scout
-
poulsen al liverpool per 5milioni 750 mila euro + 1 milione di bonus...
la dirigenza bianconera ci sta riuscendo a cedere dei giocatori fuori progetto, perchè quella rossonera no:mad:
-
Maicon sta per chiamare Raiola
-
Citazione:
ciba85
la dirigenza bianconera ci sta riuscendo a cedere dei giocatori fuori progetto, perchè quella rossonera no:mad:
perchè poulsen non è a fine carriera :esd:
-
Citazione:
ciba85
Jankulosky e Oddo non li vende nemmeno il mago Zurlì :esd:
-
Citazione:
ciba85
perchè non ha un progetto.
-
e non ha manco dei giocatori da inserire in un non-progetto
-
forse il Bari presta Belmonte al Milan :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
forse il Bari presta Belmonte al Milan :esd:
:champ:
belmonteeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Joey-sama
Il procuratore del brasiliano: "Se è fuori dal mercato, Moratti gli dia un riconoscimento per questi anni di vittorie"
mica lo prende ogni mese il riconoscimento? :rolleyes:
sti procuratori fanno sembrare gli avvocati dei boy-scout
I procuratori sono uno dei mali del calcio... resi ancora più potenti dalla sentenza bosman...
Citazione:
ciba85
Il liverpool vorrebbe cedere mascherano e sostituirlo con pulsen... stanno belli impicciati...
Tra l'altro la juve l'ha venduto fin troppo bene per quello che ha dimostrato in Italia...
-
Citazione:
aed1248
I procuratori sono uno dei mali del calcio... resi ancora più potenti dalla sentenza bosman...
ieri l'intervista a Caliendo a skysport mi ha fatto venire l'orticaria...a parte che non si capisce nulla di quello che dice....ha praticamente chiesto un incontro con Moratti per adeguare il contratto adducendo tra le altre come motivazioni (oltre alla storia del campione) il fatto che il giocatore sia stato messo sul mercato senza interpellarlo prima, ha anche lanciato una piccola stoccatina al real dicendo che Perez non deve fare il pidocchioso (non ha usato proprio questo termine ma il senso era quello) su giocatori come maicon
Citazione:
Il liverpool vorrebbe cedere mascherano e sostituirlo con pulsen... stanno belli impicciati...
Tra l'altro la juve l'ha venduto fin troppo bene per quello che ha dimostrato in Italia...
se le cifre sono quelle che ho letto in giro 5,7 milioni più il risparmio sull'ingaggio è una ottima mossa di marotta...solo che a sentire in giro i giornalai nessuno si ricorda che a questo punto la juve ha solo 3 centrali in rosa (marchisio sissoko e melo) tutti abbastanza propensi alle squalifiche e i primi 2 che almeno 1 mese solitamente lo saltano per infortunio...quindi mi aspetto l'arrivo di un centrocampista a meno che non si voglia lanciare qualcuno dalla primavera (visto cche i vari Marrone ed Ekdal sono stati dati in prestito e comproprietà)
Quindi...al momento mancherebbe (numericamente parlando) 1 centrale di difesa 1 centrale di centrocampo e 1 esterno...più un giocatore per ogni altra partenza, mi viene da pensare a Grygera e Grosso, ad eccezione di Diego (se parte restano comunque Trezeguet Amauri Iaquinta e Del Piero) e Camoranesi e Zebina (in esubero e praticamente fuori squadra)
-
abolire all'istante ogni forma di vita che assomigli ad un procuratore.....
uno un giorno aveva ipotizzato questo:
contratto da due milioni di euro annui
al termine di una stagione strepitosa il procuratore bussa alla porta e chiede l'aumento a 3 milioni annui
ok....la vogliamo così?
allora tu giocatore se disputi una stagione di m...a anzichè i due milioni pattuiti te ne dò 500k....
a vangare la terra!!!con un bel badile ma con la punta di gommaaaaa!!!
-
Citazione:
Crash and Burn
ieri l'intervista a Caliendo a skysport mi ha fatto venire l'orticaria...a parte che non si capisce nulla di quello che dice....ha praticamente chiesto un incontro con Moratti per adeguare il contratto adducendo tra le altre come motivazioni (oltre alla storia del campione) il fatto che il giocatore sia stato messo sul mercato senza interpellarlo prima, ha anche lanciato una piccola stoccatina al real dicendo che Perez non deve fare il pidocchioso (non ha usato proprio questo termine ma il senso era quello) su giocatori come maicon
A Caliendo interessa solo stipulare un nuovo contratto... altrimenti non becca una lira... ergo, moratti o perez non è che faccia molta differenza... certo, la stecca su un trasferimento da 25 milioni non sarebbe una cosa tanto malvagia per lui....
Io sono per la regolamentazione... ma non mi pare che nel calcio ci sia voglia di fermare le emorragie economiche di questo genere...
Citazione:
Crash and Burn
se le cifre sono quelle che ho letto in giro 5,7 milioni più il risparmio sull'ingaggio è una ottima mossa di marotta...solo che a sentire in giro i giornalai nessuno si ricorda che a questo punto la juve ha solo 3 centrali in rosa (marchisio sissoko e melo) tutti abbastanza propensi alle squalifiche e i primi 2 che almeno 1 mese solitamente lo saltano per infortunio...quindi mi aspetto l'arrivo di un centrocampista a meno che non si voglia lanciare qualcuno dalla primavera (visto cche i vari Marrone ed Ekdal sono stati dati in prestito e comproprietà)
Quindi...al momento mancherebbe (numericamente parlando) 1 centrale di difesa 1 centrale di centrocampo e 1 esterno...più un giocatore per ogni altra partenza, mi viene da pensare a Grygera e Grosso, ad eccezione di Diego (se parte restano comunque Trezeguet Amauri Iaquinta e Del Piero) e Camoranesi e Zebina (in esubero e praticamente fuori squadra)
Si, ma se il liverpool cede mascherano sta messo molto peggio di voi... :asd:
Alla juve serve sempre un regista... secondo me hanno già il nome...
-
finiranno anche i paperoni Moratti vari :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
se le cifre sono quelle che ho letto in giro 5,7 milioni più il risparmio sull'ingaggio
5,75 + bonus per arrivare a 6,5