ciao sono seggio85...il 3D è stato creato il "12-01-2005 20:46" e io l'ho scoperto solo ora perché era l'unica discussione in rilievo! :)
se volete sapere chi sono...sono quello che nel mio avatar tocca la tetta destra alla bionda! :)
Visualizzazione Stampabile
ciao sono seggio85...il 3D è stato creato il "12-01-2005 20:46" e io l'ho scoperto solo ora perché era l'unica discussione in rilievo! :)
se volete sapere chi sono...sono quello che nel mio avatar tocca la tetta destra alla bionda! :)
lasciamo stare quella storia, lo sapete tutti (chi c'era) che fui bannato ingiustamente.
Solo per difendere tale cacini. Mi fu offerto di rientrare ma l'orgoglio ferito me lo impedì.
Il bello che dopo il ban da htita lasciai anche hattrick.
Da un mesetto mi sono reiscritto su hattrick e, di conseguenza su htita!
E tu invece, sei diventato mod!!!! WOW ne hai fatta di strada!
ciao, sono roberto carlino, e non regalo sogni ma solide realtà :sisi:
:sbonk:
Si vocifera che lui in realtà sia morto anni fa e che quello sia solo il suo corpo imbalsamato e messo su una sedia. :sisi:
The best is yet to come... (cit.)
Ciao a tutti, sono Hiko e gestisco l'Hiko team, che l'anno prossimo sarà in VI serie:)
benvenuto!
Benvenuto!
e se te ne penti ?
Grazie a tutti per l'accoglienza:D
Ciao, sono tornato!!
Mi sono dimenticato quasi tutto e sono cambiate alcune cose.:suspi:
Pero sono in una serie piena di bot, vedremo.
Comunque torno niubbo. Secondo alcuni amici lo sono sempre stato, non mi resta altro que leggere tutti i post del forum:sisi:
PS. Noto con piacere che le firme di Ingegnerlillo continuano ad essere... mozzafiato :bravo:
Bentornato dal capognubbo...:sisi:
Per qualsiasi cosa...chiedi a chi ne sa...:esd:
Bentornato Argentino :up:
Ciao sono Andrea,abito in Toscana e gestisto l'Atletico Volpe in IX serie.