Visualizzazione Stampabile
-
Il Milan non molla, vuole almeno 80 milioni
Ottanta milioni da ponderare, prendere o lasciare: il Milan sembra aver tenuto il colpo nella trattativa Kakà. Adriano Galliani, tornato questa mattina presto a Milano, non sembra intenzionato a mollare per i 65 milioni offerti dal Real e le contropartite tecniche non convincono pienamente Leonardo: sul tavolo è rimbalzato, senza troppa fortuna, anche il nome di Huntelaar. Intanto Bosco Leite è in contatto con il figlio dalla Granja Comary: i 9 milioni offerti dal Real al momento non bastano neanche a loro, ma c'è la consapevolezza di poter alzarli sensibilmente anche sfruttando la sponda del Chelsea.
Io ho una domanda fondamentale: ma suo fratello Digao rimane? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Ma infatti il Milan quest'anno ha già giocato senza Kakà ed è arrivato secondo senza il brasiliano,Gattuso e la difesa.Quindi col ritorno di Gattuso e Borriello e con l'innesto del fantomatico T.SIlva,non saranno tantissimi gli acquisti da fare per un 4-3-3.
Soprattutto se è vero che il Chelsea ha offerto almeno 10 milioni in piu' del Real(e quindi parliamo di 75-80 milioni...).Aggiungiamo anche i 15milioni(o 10,fate voi...) che sono arrivati dalla cessione di Ciufciuf ed arriviamo ad un bel pacco di soldi.
Io continuo a dire che al posto dei milanisti non sarei così scettico.Anche perchè non se ne poteva piu' di questo fenomeno devastato dal sesso matrimoniale :asd:
Il Milan e' arrivato terzo: se vogliono una squadra in grado di andare in Champions, possono tranquillamente farlo, sostituendo i giocatori che se ne andranno (secondo me tanti) con buoni giovani.
Se vogliono lottare per lo scudetto hanno necessita' di Berlusconi che ripiani i debiti e investa i soldi della campagna cessioni in gente di provato affidamento, perche' fra il terzo posto e il primo ci sono piu' di 10 punti (secondo me, in un campionato tirato, sono 15-20: per come la vedo io l'Inter ha vinto senza mai inserire le marce alte).
Il Milan che ho visto sui giornali per ora e' aria fritta.
Portiere: Abbiati (e secondo me non e' da scudetto); difesa: Nesta (che si rompe pure se gli si parla) e Thiago Silva (mai fatta una partita in Italia); terzini Zambrotta (che ha i suoi anni) e Jankulovski (che assolutamente non e' da Milan); a centrocampo non c'e' nessuno di sicuro affidamento: Ambrosini non e' mai stato un giocatore da Milan (a parte per il fatto che segna, suo unico pregio); Gattuso ha la sua eta' e torna da un infortunio... come tornera'? Pirlo rimane? Flamini?
Attacco: Inzaghi... quante partite fara'? con quale rendimento (anche lui non e' piu' un ragazzino)? Pato esplodera'? Shevchenko non scherziamo... Ronaldinho secondo me e' pronto per il Brasile: si vede che vuole ma non puo'... lui ci tenta, qualcosa la fa, ma non e' assolutamente decisivo; il dribbling che prima faceva in area ora lo fa a centrocampo... la velocita' che aveva e' solo un ricordo: se e' lui il sostituto di Kaka stiamo freschi.
Come si puo' notare ci vogliono soldi e investiti bene.
-
intanto sono sempre più convinto che se il milan dovesse comprare adebayor, il napoli sarebbe vicinissimo a borriello:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
intanto sono sempre più convinto che se il milan dovesse comprare adebayor, il napoli sarebbe vicinissimo a borriello:sisi:
Ah beh, allora :asd:
-
Citazione:
MaD
Il Milan e' arrivato terzo: se vogliono una squadra in grado di andare in Champions, possono tranquillamente farlo, sostituendo i giocatori che se ne andranno (secondo me tanti) con buoni giovani.
Se vogliono lottare per lo scudetto hanno necessita' di Berlusconi che ripiani i debiti e investa i soldi della campagna cessioni in gente di provato affidamento, perche' fra il terzo posto e il primo ci sono piu' di 10 punti (secondo me, in un campionato tirato, sono 15-20: per come la vedo io l'Inter ha vinto senza mai inserire le marce alte).
Il Milan che ho visto sui giornali per ora e' aria fritta.
Portiere: Abbiati (e secondo me non e' da scudetto); difesa: Nesta (che si rompe pure se gli si parla) e Thiago Silva (mai fatta una partita in Italia); terzini Zambrotta (che ha i suoi anni) e Jankulovski (che assolutamente non e' da Milan); a centrocampo non c'e' nessuno di sicuro affidamento: Ambrosini non e' mai stato un giocatore da Milan (a parte per il fatto che segna, suo unico pregio); Gattuso ha la sua eta' e torna da un infortunio... come tornera'? Pirlo rimane? Flamini?
Attacco: Inzaghi... quante partite fara'? con quale rendimento (anche lui non e' piu' un ragazzino)? Pato esplodera'? Shevchenko non scherziamo... Ronaldinho secondo me e' pronto per il Brasile: si vede che vuole ma non puo'... lui ci tenta, qualcosa la fa, ma non e' assolutamente decisivo; il dribbling che prima faceva in area ora lo fa a centrocampo... la velocita' che aveva e' solo un ricordo: se e' lui il sostituto di Kaka stiamo freschi.
Come si puo' notare ci vogliono soldi e investiti bene.
Azz, io sono pessimista sul futuro milanista, ma quest'analisi è catastrofica :suspi:
Su Ambrosini non sono d'accordo e Jankulovski a me non dispiace.
I tifosi del Milan in coro: "Caro Silvio, non ti votiamo più"
Era preventivabile: sui forum, newsgroup e le chat, centinaia di tifosi del Milan infuriati contro la società per la questione Kakà. Ma ciò che fa più riflettere, e che apre a scenari clamorosi, è il coro unanime che si solleva: "Non andiamo a votare" dicono in molti, "Scriviamo: Non si vende Kakà" è la proposta di altri. La battaglia insomma si sposta in campo politico dove Berlusconi, con questo autogol, rischierebbe di perdere consensi: un aspetto troppo importante per essere sottovalutato, secondo chi conosce bene il Cavaliere. Ed allora l'ipotesi di un "grande bluff" è poco probabile, ma neanche poi troppo impossibile.
-
secondo me:
è tutta una manovra della sinistra..(cit.) :esd:
-
Citazione:
danybig82
secondo me:
è tutta una manovra della sinistra..(cit.) :esd:
E io non l'ho mai detto (cit.) :asd:
-
Il Milan vuole Amauri
La Juve offre Trezeguet
Leonardo ha scelto la spalla ideale di Pato, ma il club bianconero preferirebbe l'altra soluzione e Borriello in contropartita.
-
colpa di quella zozzona d veronica... mo quello c'ha paura del divorzio (leggere dei costi del divorzio, ovviamente) e spende ancora meno del solito... ma io dico, siamo la squadra di uno degli uomini più ricchi d'europa, il secondo (se non erro) d'Italia, e invece di investire vendiamo in nostr gocatore più forte e rappresentativo... che culo... ma vendesse agli arabi....
-
Citazione:
Melegna
Azz, io sono pessimista sul futuro milanista, ma quest'analisi è catastrofica :suspi:
Su Ambrosini non sono d'accordo e Jankulovski a me non dispiace.
[/I]
Anche per mè è troppo pessimistica,soprattutto per quel che riguarda il centrocampo.
Il problema di Jankucoso è che ha ampiamente dimostrato in carriera di non essere un terzino.Ma al Milan insistono :asd:
Per quel che riguarda Ronaldinho,credo che nel modulo "pestiamoci i piedi" milanista fosse in gravi difficoltà.Nella prima parte della stagione aveva fatto vedere qualcosa di positivo,era in miglioramento ed è stato decisivo in qualche occasione(mentre cadaveri rossoneri in campo non venivano fischiati dal pubblico).Poi secondo me si è poco professionalmente rotto i maroni e ha smesso di giocare.In un tridente pseudobarcellonesco :asd: può ancora dire la sua.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il Milan vuole Amauri
La Juve offre Trezeguet
Leonardo ha scelto la spalla ideale di Pato, ma il club bianconero preferirebbe l'altra soluzione e Borriello in contropartita.
l'unica fonte possibile per questa notizia è sportmediaset...confermi??? :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
In un tridente pseudobarcellonesco :asd: può ancora dire la sua.
in un tridente che prevedesse un minimo di copertura...è stato fatto fuori alla prima occasione ;)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il Milan vuole Amauri
La Juve offre Trezeguet
Per 35 milioni Amauri glielo porto io :sisi:
Prendere o lasciare :rolleyes:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il Milan vuole Amauri
La Juve offre Trezeguet
A me Trezeguet non dispiacerebbe, potrebbe essere un'idea :cool:
-
se offrono 35 milioni per amauri faccio lo sciopero del tifo per un anno...
-
Citazione:
lucianomafia
se offrono 15 milioni per amauri fai lo sciopero del tifo per un anno...
io prenderei treseghe o vannisterlooooooy :sisi:, quello che costa meno
-
Citazione:
Dampyr
Per 35 milioni Amauri glielo porto io :sisi:
Prendere o lasciare :rolleyes:
Ma pure per 25 glielo porto io :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
in un tridente che prevedesse un minimo di copertura...è stato fatto fuori alla prima occasione ;)
lo sai che non è stato fatto fuori per la copertura.
E' un po mignottaro il ragazzo,che ci volete fare?:asd:
Il Barca di Frank Rijkaard lo avete rimosso tutti in fretta :suspi:
-
-
Citazione:
azteca
io prenderei treseghe o vannisterlooooooy :sisi:, quello che costa meno
o Toni :sisi: