Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleGarion
Da che mi risulta, si gioca per vincere. Se si gioca per stare a galla e fare soldi, mi spiace ma non stiamo parlando di sport, e si ingannano i tifosi.
però non hai risposto alla mia domanda.
-
-
Ho preso Pandev al fantacalcio. Avendo lui e Milito quasi quasi mi tocca tifare Inter :suspi:
-
ma qualcuno ha visto la tacchettata sui coyotes di lucio a pellissier??? :rotfl:
-
Citazione:
_SoNiC_
ma qualcuno ha visto la tacchettata sui coyotes di lucio a pellissier??? :rotfl:
dev'essere stata bella affondata a vedere come rantolava pellissier :asd:
l'arbitro oggi era in modalita smaltimento-zampone, come fa a non vedere quel rigore :eek:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Mario :sisi:
io non ho capito perchè hanno assegnato il gol a balotelli, cioè l'arbitro ha fischiato prima che pandev la buttasse dentro?
perchè se pandev avesse tirato fuori, il gol l'avrebbe dato? boh, toglietemi sto dubbio, perchè balotelli ce l'ho contro al fantacalcio :esd:
-
-
Citazione:
danybig82
Kekko stai bene?!? :esd:
:sgraaaaat:
:esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Mario :sisi:
:sisi: gara superba la sua :sisi:
arbitraggio scandaloso, quando non doveva dare le ammonizioni spesso le dava, e quando doveva darle non le dava..... Inoltre non vedeva neanche i falli come quello di yepes, clamoroso, su milito nel secondo tempo.... scandaloso anche il campo da gioco in pessime condizioni, notare il tiro di maicon nel secondo tempo verso la fine :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
dev'essere stata bella affondata a vedere come rantolava pellissier :asd:
l'arbitro oggi era in modalita smaltimento-zampone, come fa a non vedere quel rigore :eek:
l ultimo sul mani di quaresma dici??
Citazione:
kekko
io non ho capito perchè hanno assegnato il gol a balotelli, cioè l'arbitro ha fischiato prima che pandev la buttasse dentro?
perchè se pandev avesse tirato fuori, il gol l'avrebbe dato? boh, toglietemi sto dubbio, perchè balotelli ce l'ho contro al fantacalcio :esd:
per me non c entra nulla quando ha fischiato..
-
Citazione:
Ale 9
:sisi: gara superba la sua :sisi:
arbitraggio scandaloso, quando non doveva dare le ammonizioni spesso le dava, e quando doveva darle non le dava..... Inoltre non vedeva neanche i falli come quello di yepes, clamoroso, su milito nel secondo tempo.... scandaloso anche il campo da gioco in pessime condizioni, notare il tiro di maicon nel secondo tempo verso la fine :rotfl:
vero che è stato scandaloso...ma pure il chievo ha di che lamentarsi....soprattutto per il rigore per mano di Quaresma. Le cose bisogna dirle tutte.....
-
Citazione:
_SoNiC_
per me non c entra nulla quando ha fischiato..
come no.....se pandev tirava fuori, il gol lo dava? sarebbe stato gol fantasma....
e quindi perchè assegni il gol a balotelli diavolo di un diavolo? :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
vero che è stato scandaloso...ma pure il chievo ha di che lamentarsi....soprattutto per il rigore per mano di Quaresma. Le cose bisogna dirle tutte.....
si ma non era facile da vedere il mani di quaresma :sisi: mentre l'altro si vedeva benissimo... io quello sto dicendo :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
:inchino:
-
Citazione:
kekko
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul tocco di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
-
Citazione:
Ale 9
si ma non era facile da vedere il mani di quaresma :sisi:
Si vabbè :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul gol di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
ma infatti sarebbe stato gol anche quello di balotelli, non giudico questo, giudico la situazione...
speriamo che abbia scritto pandev :esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul tocco di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
Lo daranno a balotelli perchè ce l'ho al fantacalcio :sisi:
Comunque in genere usano la moviola per assegnare i gol in casi di dubbio :sisi:
-
Citazione:
kekko
ma infatti sarebbe stato gol anche quello di balotelli, non giudico questo, giudico la situazione...
speriamo che abbia scritto pandev :esd:
Io ho balotelli in panchina -.-
-
Citazione:
Ale 9
Lo daranno a balotelli perchè ce l'ho al fantacalcio :sisi:
Comunque in genere usano la moviola per assegnare i gol in casi di dubbio :sisi:
al fantacalcio usano il referto ufficiale scritto dall'arbitro e non la moviola.