Visualizzazione Stampabile
-
-
-
paaaaaaaaaaaapeeeeeeeeeeero....
-
Ladies and Gentlemen...
PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Qualcuno mi dice chi cazz'è Crescenzi entrato per Menez? :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucianomafia
e sono 300!!!!!!!!!!!!!
Giusto per non smentirsi, lo fa in fuorigioco :rolleyes:
-
finalmente ho visto un pò di cattiveria negli occhi dei giocatori del napoli, anche se dopo il pareggio è sparita :suspi:
vabbè almeno abbiamo fatto un punto con gol, che era da un pò che non succedeva :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
sennò non avrebbe avuto senso :asd:
-
Citazione:
kekko
finalmente ho visto un pò di cattiveria negli occhi dei giocatori del napoli, anche se dopo il pareggio è sparita :suspi:
vabbè almeno abbiamo fatto un punto con gol, che era da un pò che non succedeva :rolleyes:
suvvia che domenica viene il milan con dida in porta :suspi::-o
-
Qualcuno rianimi derbla :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
suvvia che domenica viene il milan con dida in porta :suspi::-o
quindi 1 gol lo facciamo sicuro, bisogna vedere quanti ne prendiamo :D
-
Prima partita di Donadoni non giudicabile, la squadra ha avuto una buona reazione nel secondo tempo e tutto sommato il pareggio è giusto..
Certo se una volta tanto gli arbitri ci assegnano qualcosa che ci spetta...:rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
Prima partita di Donadoni non giudicabile, la squadra ha avuto una buona reazione nel secondo tempo e tutto sommato il pareggio è giusto..
Certo se una volta tanto gli arbitri ci assegnano qualcosa che ci spetta...:rolleyes:
a parte il rigore, che è assurdo non darlo, ma ne parliamo sull'altro 3D, non hai notato anche tu che dopo il pareggio avevamo le possibilità di vincere la partita ma eravamo frenati?
alla fine abbiamo pure rischiato di perderla su stuani :suspi:
mah.....comunque russotto mi piace sempre di più, sopratutto quando la butta in caciara coi suoi 500 passettini al secondo :D
-
la Roma di quest'anno mi ricorda il Milan dell'anno scorso....:sisi:
Inizio disastroso......
Timida ripresa in inverno.....
Inseguimento del 4° posto che sembra sempre lì ad un passo ma non lo si raggiunge mai...
Eliminazione in Champions agli ottavi per mano dell'Arsenal...
Manca solo un finale di stagione esaltante.......
....e il 5° posto finale...:asd::asd:
-
Citazione:
kekko
quindi 1 gol lo facciamo sicuro, bisogna vedere quanti ne prendiamo :D
speriamo sia una partita giocata a viso aperto :)
-
Citazione:
Dampyr
Qualcuno rianimi derbla :asd:
Non ti nascondo che sto cominciando a rassegnarmi.
I fatti dicono che le altre giocano meglio di noi. Spero nella classica "sveglia" quando raggiungi la disperazione, ma a sto punto, se retrocediamo è giusto così.
-
Citazione:
kekko
a parte il rigore, che è assurdo non darlo, ma ne parliamo sull'altro 3D, non hai notato anche tu che dopo il pareggio avevamo le possibilità di vincere la partita ma eravamo frenati?
alla fine abbiamo pure rischiato di perderla su stuani :suspi:
mah.....comunque russotto mi piace sempre di più, sopratutto quando la butta in caciara coi suoi 500 passettini al secondo :D
si è vero, ma secondo me li l'errore è stato di donadoni, che non ha voluto rischiare mettendo anche denis, forse pensando che un punto per iniziare, cmq poteva andare bene..
Poi si deve tenere cmq in considerazione che la squadra sta bloccata mentalmente e può aver avuto paura di sbilanciarsi troppo e di perdere l'ennesima partita in trasferta.
P.S. Bogliacino peggiore in campo:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
la scelta era tra un gol in fuorigioco e uno di spalla o schiena... alla fine però il primo amore non si scorda mai:sisi:
-
Citazione:
marcosanta_031
Ladies and Gentlemen...
PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il giocatore più scorretto della storia del calcio?
Che si ritiri presto.
E per piacere non parlatemi di Inzaghi ancora in Nazionale.
Grazie.
Quo dicto, la Roma settimana prossima gioca con la primavera come ha detto Mourigno :asd:
Tra squalifiche e infortuni mi sa che si corre il serio rischio :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Il giocatore più scorretto della storia del calcio?
Che si ritiri presto.
E per piacere non parlatemi di Inzaghi ancora in Nazionale.
Grazie.
Quo dicto, la Roma settimana prossima gioca con la primavera come ha detto Mourigno :asd:
Tra squalifiche e infortuni mi sa che si corre il serio rischio :sisi:
no, non sminuirlo... di tutti gli sport, di tutti i tempi... e altro che ritiro... castrazione chimica, asportazione dei bulbi oculari e decapitazione:rolleyes:
300 gol in campionato, recordman di coppa, senza apperenti doti tecniche e fisiche... potessero clonarlo sinceramente:asd: