Visualizzazione Stampabile
-
-
Altro che Ibra contro Cavani, quella di stasera è soprattutto una sfida, oserei dire epocale, fra Joey e Dj.
Facile prevedere inondazioni a Milano e dintorni.:sisi:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
raga ha giocato l inter stasera.. ha vinto immeritatamente.. non ci spendete neanche una parola?? :D
inter davvero brutta e molto fortunata fino ad un certo momento... ho dovuto guardare in panchina per essere certo non fosse tornato Benitez
la samp poteva giocare solo per lo 0-0 perchè davanti non segnerebbe nemmeno a porta vuota da 1 metro :asd:
-
Stasera forse più noiosa di ieri.
Guarda te se devo sussultare per i tiri da fuori di Iankulocoso
-
un buon numero di occasioni potenziali, ma l'ultimo passaggio è spesso na monnezza... purtroppo assomiglia in modo sconvolgente a milan-roma :(
-
secondo me pato a ibra gli ha trombato la mamma, altrimenti non si spiega...
-
ma che cazzo gli è saltato in mente ad aronica?? :doh:
-
Citazione:
_SoNiC_
ma che cazzo gli è saltato in mente ad aronica?? :doh:
non avevo toppato nulla fino a quel momento :sisi:
boateng :sisi:
-
Patooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
danybig82
non avevo toppato nulla fino a quel momento :sisi:
Ci scrivi dal campo con l'iPhone?
-
-
potevano almeno fare un tiro da 50 metri nello specchio, giusto per togliere lo 0 ai tiri in porta :esd:
-
Vittoria meritata da parte del Milan anche se il rigore non so se c'era e tra l'altro mi sembra fallo di ibra su cannavaro, ma la partita per come abbiamo giocato l'avremmo persa lo stesso. Meglio a perdere così che come contro il villareal:sisi:
L'assenza di Lavezzi si è sentita tantissimo stasera...
-
Citazione:
goldrake11
Vittoria meritata da parte del Milan anche se il rigore non so se c'era e tra l'altro mi sembra fallo di ibra su cannavaro, ma la partita per come abbiamo giocato l'avremmo persa lo stesso. Meglio a perdere così che come contro il villareal:sisi:
L'assenza di Lavezzi si è sentita tantissimo stasera...
io sospetto che aronica abbia messolì il pugno perchè se pato la colpisce di forza di prende un pugno in faccia :esd:
peggior squadra vista a san siro in stagione, si sta ancora cercando hamsik :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
io sospetto che aronica abbia messolì il pugno perchè se pato la colpisce di forza di prende un pugno in faccia :esd:
peggior squadra vista a san siro in stagione, si sta ancora cercando hamsik :sisi:
Ma non si sta cercando solo hamsik, ma tutta la squadra, secondo me oltre a de sanctis he ha fatto 2 miracoli hanno giocato benino la difesa e Dossena, purtroppo quando il centrocampo non funziona per dinamismo la squadra ne risente tantissimo e mi dispiace che Mazzarri non l'ha capito e non ha messo yebda prima.
-
un buon 3-0, domani posso andar a vedere la mia ex-squadra zeppa di napoletani senza problemi per gli sfottò! :D
devo dire che il napoli visto oggi è un lontano parente del napoli visto in tutta la stagione, meglio così per noi!
-
il rigore per me c'era :sisi:
aronica alza il gomito inutilmente :sisi:
-
Citazione:
mauro07
devo dire che il napoli visto oggi è un lontano parente del napoli visto in tutta la stagione, meglio così per noi!
Si infatti, è molto strano.
-
Citazione:
danybig82
il rigore per me c'era :sisi:
aronica alza il gomito inutilmente :sisi:
il solito ubriacone! :esd:
-
Citazione:
mauro07