Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
vado controcorrente: a me non è piaciuta granchè :sisi:
-
che tiago amisci :asd: :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
che tiago amisci :asd: :asd:
:(
Siamo sotto in casa col bologna... siamo allo sbando :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
:(
Siamo sotto in casa col bologna... siamo allo sbando :sisi:
se iaquinta si mangia certi gol che vuoi fare...
ps:ribadisco anche oggi la goduria che da lo streaming hd :D
edit: braaaaazzo...solo io ti difendo e ti voglio bene!
-
Citazione:
Dr_Velvet
se iaquinta si mangia certi gol che vuoi fare...
ps:ribadisco anche oggi la goduria che da lo streaming hd :D
E si... buon avvio della juve che oltre al gol ha creato già 2 ottime palle gol!! C'è da fare punti e mettere pressione all'inter :sisi:
Da me non va l'audio in sky :(
Ciabattata incredibile di giovinco che però porta in vantaggio la juve!! 2-1 :)
-
guardando il replay del gol di giovinco mi è venuto qualche dubbio sulla involontarietà della ciabattata...C'è la minuscola possibilità che abbia fatto un gollazzo.Voglio riguardare l'azione.
Intanto continuo ad esaltare saliacoso,che nessuno vuole a torino e che io invece continuerò a difendere :asd:
E' presente in tutte le azioni che hanno portato al gol :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
guardando il replay del gol di giovinco mi è venuto qualche dubbio sulla involontarietà della ciabattata...C'è la minuscola possibilità che abbia fatto un gollazzo.Voglio riguardare l'azione.
vista e rivista pare una bella lisciata :asd:
ma come dice il fulo:anche questo vale :p
-
Citazione:
Joey-sama
ma come dice il fulo:anche questo vale :p
mi fido senza riguardare perchè le possibilità erano minime.Sarebbe stato un gol troppo brasiliano :p
-
Citazione:
Joey-sama
Anche senza rivederla :asd:
Comunque un rotondo 4-1 direi più che meritato.
-
[QUOTE=goldrake11;679488]
Citazione:
mavio
secondo me li è a chi offre poco di più, cmq penso che zalayeta non rimanga a napoli,quindi pure se lo dovesse riscattare penso che marino lo venderebbe, almeno questa è la sensazione che ho, poi dipende adesso da donadoni:sisi:
p.s. vivendo a napoli i gossip si sanno, e i calciatori poi frequentano quasi sempre gli stessi posti:sisi:
Non c'è il diritto di riscatto da parte del Napoli, l'abbiam tenuto perchè si era rotto e non è elegante restituire un giocatore rotto al proprietario.
Se resta questa stagione lo rompo io :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ho risposto qualche giorno fa ad un post di C&B sul mercato della juve, in cui dico che lo voglio ancora a Torino l'anno prossimo, siamo almeno in 2 ;)
Citazione:
Bonovox
Non c'è il diritto di riscatto da parte del Napoli, l'abbiam tenuto perchè si era rotto e non è elegante restituire un giocatore rotto al proprietario.
Se resta questa stagione lo rompo io :asd:
nessun riscatto, è comproprietà libera, ma se nessuno offre resta al Napoli, così è la regola. Poi che lo si ceda a terzi è altro discorso :)
-
Brazzo è utilissimo e sarebbe inutile cederlo, anche perchè non è che ci guadagneresti chissà che cifra.
Non lo vedo certo come titolare fisso, ma è perfetto da mettere in panca e sfruttare all'occorrenza per coprirti diversi ruoli.:sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Brazzo è utilissimo e sarebbe inutile cederlo, anche perchè non è che ci guadagneresti chissà che cifra.
Non lo vedo certo come titolare fisso, ma è perfetto da mettere in panca e sfruttare all'occorrenza per coprirti diversi ruoli.:sisi:
Quoto. E' la classica riserva jolly :sisi:
Continuo a non vedere bene buffon che mi sembra sempre troppo insicuro. Forse fisicamente non si sente ancora a posto (soprattutto nei rinvii sembra che che abbia paura di calciare) Molto bene marchisio... gran bel giocatore sta diventando!!
-
Citazione:
mavio
ho risposto qualche giorno fa ad un post di C&B sul mercato della juve, in cui dico che lo voglio ancora a Torino l'anno prossimo, siamo almeno in 2 ;)
In 3
-
della prestazione di Giovinco,esaltata dalla gazzetta con un 8 in pagella,a me ha impressionato piu' la quantità che la qualità.Sbaglia ancora banalmente troppe giocate,ma ieri è stato costante sia nel proporsi in fase offensiva-di solito si assenta per una discreta parte di partita-che nell'aiutare i compagni in fase difensiva.
Che sia davvero lui il sostituto di Nedved? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
In 3
in 4 :D
-
a me ieri sono piaciuti molto marchisio e iaquinta, oltre alla prestazione stratosferica di giovinco, e i 2 assist + gol di brazzo...
ma sembra che i giornali parlino solo di chi segna :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Che sia davvero lui il sostituto di Nedved? :confused:
Secondo me al momento no... Nedved copre moltissimo in fase di non possesso e giovinco non mi sembra adatto fisicamente. Certo che con un centrocampo a 3 bello fisico (marchisio, sissoko e poulsen) giovinco ci sta proprio bene a svariare liberamente dietro del piero e amauri. Ritengo che comunque da seconda punta possa rendere al massimo ma con del piero davanti gli spazi son pochi. Voi come lo vedete?
-
Citazione:
Calimar
in 4 :D
Se resta quello di ieri, in 5..
-
Ah, Chiellini ha giocato col naso rotto ieri :suspi: