Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
macedone

so che mi darai del becero tifoso napoletano :asd: ma se il Catania andava in vantaggio vincevamo 3 a 1... :sisi:
Ah... Far giocare magari 20 minuti ogni tanto a giocatori tipo Fernandez...

becero napoletano :sisi:
ma fernandez è il tuo ragazzo? ti piace così tanto? :esd:

- 

:sisi:
se lo pizzicano sotto la doccia :sisi:
me lo ha detto digghei :sisi:
:sbrat:

- 

Citazione:

goldrake11

Io credo che Campagnaro e Aronica possano essere 2 buoni panchinari, considerando Britos e un nuovo difensore a destra come titolari, su Cannavaro purtroppo non credo che lo facciano fare la panchina, almeno per l'anno prossimo, anche per quello che rappresenta nello spogliatoio. Su Insigne invece lo farei tornare a prescindere se Pandev resti o meno :sisi:

11 milioni per Vargas per far rimanere Insigne al Pescara... Vabbè che siamo scoperti in tutti i reparti per le seconde linee... Però...
	Citazione:

ilbarbadatre

becero napoletano :sisi:
ma fernandez è il tuo ragazzo? ti piace così tanto? :esd:

:asd:
Ferandez sarà uno dei centrali più forti del campionato italiano... e forse a livello europeo... E' forte fisicamente è veloce ed ha un gran senso della posizione... Giocare a 22 anni in CL contro il Bayern non fare figure di cacca contro avversari forti e non fare cappellate tutto questo condito da 2 gol di testa dovrebbe dirla lunga sul valore del giocatore... Senza considerare che pure non giocando viene convocato in nazionale... Cioè giusto Qualcuno può farlo giocare una volta ogni morte di papa :asd:
E anche se tutto questo non fosse vero... Non è che Qualcuno abbia tutta questa scelta... Ma far giocare Aronica centrale, dico Aronica, non so se avete capito Aronica ( :asd: ), pur di non far giocare Fernandez è demenziale... E Qualcuno questa cosa l'ha fatta spesso quest'anno... :sisi:

- 

- 

Citazione:

ilbarbadatre

ma di che nazionalità è?

Argentina

- 

Citazione:

macedone

Argentina

l'avrà convocato maradona allora :asd:
comunque preferisco cinthia :sisi:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

l'avrà convocato maradona allora :asd:
comunque preferisco cinthia :sisi:

No Sabella...
Che non è una donna... :asd:
:sisi:

- 

Ma perchè il presidente cinepattone non vuole fare la finale di coppa Italia a Roma ? :suspi:
Cioè, capirei se avesse proposto di farla andata-ritorno, ma la proposta di spostarla a milano non l'ho proprio capita :confused: 
Mi illuminate? :calimar:

- 

gli farà schifo l'olimpico con la pista in mezzo

- 

Citazione:

Calimar

Ma perchè il presidente cinepattone non vuole fare la finale di coppa Italia a Roma ? :suspi:
Cioè, capirei se avesse proposto di farla andata-ritorno, ma la proposta di spostarla a milano non l'ho proprio capita :confused: 
Mi illuminate? :calimar:

Credo sia per un fatto prima di tutto commerciale e poi di ordine pubblico, commerciale perchè essendo molto vicino a Napoli ci sarebbe sicuramente una richiesta maggiore rispetto ai biglietti disponibili mentre per ordine pubblico perchè è una partita ad alto rischio tenendo presente che la tifoseria del napoli con quelle di Roma e Lazio non sono sicuramente in buoni rapporti, quindi credo che voglia anche evitare che si possa verificare una situazione come quella che successe 3 anni fa. Almeno queste sono le impressioni che si hanno qui :sisi:

- 

- 

Citazione:

Ketamina

Qui dove?

qui sulla Terra nella eterna lotta contro Vega :goyang:

- 

Confermata la finale a Roma

- 

Citazione:

goldrake11

Confermata la finale a Roma

Anche perché non è che l'Italia abbondi di stadi megagalattici :sisi:
De Laurentiis voleva giocare al Colosseo... Agnelli... a San Vittore... a ciascuno il suo... :asd:
:bd:
:p
Comunque Stramaccioni è un cognome "teribbile"... :sisi:
Se lo ha messo per sostituirlo a fine stagione è pazzia pura... :sisi:

- 

- 

Citazione:

danybig82

manca lo :slash:

/

- 

- 

Citazione:

goldrake11

Credo sia per un fatto prima di tutto commerciale e poi di ordine pubblico, commerciale perchè essendo molto vicino a Napoli ci sarebbe sicuramente una richiesta maggiore rispetto ai biglietti disponibili mentre per ordine pubblico perchè è una partita ad alto rischio tenendo presente che la tifoseria del napoli con quelle di Roma e Lazio non sono sicuramente in buoni rapporti, quindi credo che voglia anche evitare che si possa verificare una situazione come quella che successe 3 anni fa. Almeno queste sono le impressioni che si hanno qui :sisi:

No no, è per il fatto che DeLa è semplicemente fuori di testa :esd:
:slash:
Mi meraviglio che ci sia ancora chi cerca spiegazioni razionali nelle sue dichiarazioni :rolleyes:

- 

Citazione:

danybig82

manca lo :slash:

grazie dany...
	Citazione:

Palo FC

No no, è per il fatto che DeLa è semplicemente fuori di testa :esd:
Mi meraviglio che ci sia ancora chi cerca spiegazioni razionali nelle sue dichiarazioni :rolleyes:

:goyang:
	Citazione:

ValerioBertotto

:asd:ma cosa spera di fare? questo come si rivolgerà ai giocatori? Signor Zanetti, cortesemente mi gioca a destra? A momenti potrebbe essere suo padre :asd:

Per la serie "incoraggiamo i giovani"... Ad andare in un altro paese...

- 

ho visto spezzoni di conferenza stampa...
non va bene, mi sta simpatico :cry2: