Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
son contento di non avere sky :)
ma su diretta gol il bigolo che segue la juve ha detto di cori razzisti fatti apposta per far squalificare il campo (prima di juventus-milan? :p)
La curva segue la partita contro il Catania dando le spalle al campo. "Di spalle per una squadra senza palle" :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Vucinic, che fine hai fatto? :cry2:
ma chi lo capisce sto giocatore mah:confused:
-
il napoli oggi ruba 3 punti (non in senso arbitrale eh)
-
e la juve perde ancora :eek:
ma c era il rigore?
-
Citazione:
_SoNiC_
ma c era il rigore?
Certo che c'era.
-
Ora voglio il podio. :cool:
-
Citazione:
Joey-sama
il napoli oggi ruba 3 punti (non in senso arbitrale eh)
vero,abbiamo giocato malissimo, fortunatamente abbiamo vinto una partita facendo 3 tiri in porta, e questo, spero, è sintomo di grande squadra:sisi:
Cmq un dato è certo, da quando è arrivato mazzarri 10 risultati utili consecutivi, certo sarà anche fortunato, ma le sostituzioni le indovina sempre, anche oggi è uscito denis per boglia che ha fornito l'assist a quagliarella.
Continuiamo cosi!!!
-
Oggi godo!!!! Sempre e solo forza Catania.:up:
-
Ma questa Samp? :suspi:
Lo sapevo io che scemava...
-
Citazione:
Ketamina
Lo sapevo io che scemava...
Il verbo è riferito al QI di Cassano ? :asd:
-
:esd:
Ha fatto proprio un bel goal oggi. :sisi:
Comunque, oggi esce Totti per Okaka. Subito occasione per Okaka che approfitta dell'incertezza di un difensore del Parma che spazza malamente. :sisi:
Esce Taddei per Motta, subito occasione per Motta su calcio d'angolo che colpisce d'esterno la sponda di Juan. :suspi:
Esce Okaka per Baptista che subito riceve palla e tira da fuori area e portiere costretto e deviare sopra la traversa. :sbonk:
-
Citazione:
_SoNiC_
ma c era il rigore?
tanto netto quanto idiota
anche se non ho ancora capito se è maggiormente idiota Tiago o chi lo fa ripetutamente giocare
-
Citazione:
fantaluca
tanto netto quanto idiota
anche se non ho ancora capito se è maggiormente idiota Tiago o chi lo fa ripetutamente giocare
ah di quel rigore si parlava... era talmente netto che manco mi ricordavo ci fosse stato :esd:
-
se cominciamo a fare punti anche senza meritarli, tipo oggi, sono caxxi amari per tutti :esd:
continuo a dire che marekiaro è il più forte di tutti :sisi:
-
Citazione:
kekko
continuo a dire che marekiaro è il più forte di tutti :sisi:
Di tutti gli attaccanti del Napoli? Concordo!
-
Citazione:
pulvis
Di tutti gli attaccanti del Napoli? Concordo!
no, è uno dei più forti centrocampisti in italia, considerando media goal/rendimento/età:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
no, è uno dei più forti centrocampisti in italia, considerando media goal/rendimento/età:sisi:
concordo, magari non il più forte, ma uno dei più forti
-
Melo quinta colonna? Task force Viola per salvarlo, ma i servizi segreti...
20/12/2009
Alcune indiscrezioni trapelano da quel di Torino dove la Juve ha perso oggi con il Catania, gli etnei non vincevano sul campo della Torino gobba da quasi 50 anni. Una coincidenza che ha ormai messo in allarme i servizi segreti di mezzo mondo.
Secondo alcune fonti secretate: il calciatore Felipe Melo, già sotto contratto come agente nei servizi turchi in funzione antiangolana, rappresenterebbe una quinta colonna Viola nella fredda e brumosa terra sabauda. Pare che nella guerra di potere interna alla società bianconera, ovini contro bovini, per scalzare l'attuale dirigenza sarebbero stati stanziati circa 50 milioni di euro, 25 dei quali girati a Pantaleo Corvino (già a capo degli 007 vaticani) per l'acquisto del centrocampista brasiliano. Il giocatore sarebbe stato cerebralmente condizionato per affondare la sua nuova squadra. Un ruolo che Felipe Melo (devotissimo di Santa Caterina Grande Martire di Alessandria) avrebbe accettato con notevole spirito di sacrifizio, pare che ricevendo l'incarico, all'interno della cripta segreta presso la sede Viola sotto la tribuna del Franchi, abbia detto:" Accepto! Iddio lo vuole".
Tuttavia il ruolo di Felipe Melo, già da tempo sospetto, sembra essere stato individuato dall'abilissimo e superesperto allenatore juventino Ciro Ferrara che oggi lo ha tolto dal campo dopo mezzora. Sono in corso iniziative diplomatiche e trattative, da una telefonata intercettata si può ascoltare un accorato Corvino al telefono con Alessio Secco:" Alessio nonno ti preoccupare - dice il Ds della Fiorentina al suo omologo bianconero - ti mando a Torino Nserekko e Mazzucco, tu mi metti venti milioni sopra e io mi riprendo Felipe Melo...."
Ma sarebbe anche in corso un summit presso la sede della Fiorentina per organizzare una task force (Corvino plenipotenziario, Cuccu Theatre commander, Mencucci alle comunicazioni, Cognigni alla cassa) per imbastire un'operazione di salvataggio per Felipe Melo che rischia la crocefissione rituale nella sala mensa di corso Galileo Ferraris.
omissis
FONTE
(....) secretata
-
è il più forte di tutti :sisi:
-