Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciba85
infatti 12 milioni sembrano tanti anche a me.
di veloso invece se è stato preso a quanto?
camoranesi avevo letto di un possibile interessamento del birmingham...
Veloso è ufficiale e se non sbaglio a 14 mln più zapater..
-
Citazione:
goldrake11
Veloso è ufficiale e se non sbaglio a 14 mln più zapater..
ho appena controllato su wikipedia e lo da come ufficiale in cambio di zapater+8 mil.
comunque veloso gran bell'acquisto, rafinha molto meno.
-
il genoa sta facendo una gran bella squadra... quel delinquente di preziosi potrebbe mettere in piedi una vera e propria rivelazione...
-
Citazione:
aed1248
il genoa sta facendo una gran bella squadra... quel delinquente di preziosi potrebbe mettere in piedi una vera e propria rivelazione...
Secondo me prende più gol dell'anno scorso.
Poi come sempre venderà i più forti al suo compagno di merende :esd:
-
Citazione:
aed1248
:sisi::sisi:
anche perchè milan e roma al momento sono un gradino sotto rispetto lo scorso anno, la samp non può reggere due tornei...in poche parole potrebbe essere la rivelazione sopratutto se toni regge botta.
-
Citazione:
Dampyr
Secondo me prende più gol dell'anno scorso.
Poi come sempre venderà i più forti al suo compagno di merende :esd:
tra gentiluomini ci si intende...
-
giovinco al parma....
farà bene?
-
Citazione:
ciba85
:sisi::sisi:
anche perchè milan e roma al momento sono un gradino sotto rispetto lo scorso anno
Forse non saremo migliorati...ma come facciamo ad essere peggiorati?
-
Citazione:
Teppic
Sono invecchiati tutti di un anno :p
-
Citazione:
Dampyr
Sono invecchiati tutti di un anno :p
Ah vale solo per noi.
-
Citazione:
Teppic
Ah vale solo per noi.
:esd:
No vabbè, presumo confrontasse chi sta facendo mercato e chi, per vari motivi, ha tenuto la squadra immutata
-
Citazione:
Dampyr
:esd:
No vabbè, presumo confrontasse chi sta facendo mercato e chi, per vari motivi, ha tenuto la squadra immutata
Ma infatti, forse non saremo migliorati...ma sicuramente non siamo peggiorati.
-
beh, burdisso non si sa se torna, avete la champions da fare, non mi pare poco...
-
Citazione:
aggo85
beh, burdisso non si sa se torna, avete la champions da fare, non mi pare poco...
A me l'acquisto di Adriano piace parecchio e Simplicio puo' dare respiro a qualcuno in mezzo al campo.
Il solo dubbio che ho è il tridente. Cioe' il cantante fara' veramente giocare 3 punte? O sacrifichera' Vucinic cosa che mi spiacerebbe molto dato che potrebbe essere l'anno della consacrazione?
A conti fatti a me la Roma sembra molto piu' rinforzata di altre squadre.
-
io credo Vucinic sia inamovibile :sisi:
-
Citazione:
dj501
Il solo dubbio che ho è il tridente. Cioe' il cantante fara' veramente giocare 3 punte? O sacrifichera' Vucinic cosa che mi spiacerebbe molto dato che potrebbe essere l'anno della consacrazione?
Credo che il tridente non avrà troppe possibilità di schierarlo.
Totti, al di là di eventuali infortuni, non può più giocare tutte le partite, a maggior ragione se c'è di mezzo pure la Champions.
Adriano poi, specie dal punto di vista fisico è una grossa (grossissima direi... :esd: ) incognita.
Più che di tridente, che mi sa di soluzione occasionale, direi che sono in 3 titolari per due posti, che è il minimo per affrontare campionato e Champions senza rischiare di spompare i titolari già a dicembre.
-
Citazione:
Teppic
siete peggiorati al momento perchè non avete un burdisso e poi perchè quest'anno avrete anche la champions che vi toglierà energie, quindi al momento dico che siete peggiorati.
PARMA: GIOVINCO
Ora è ufficiale: Sebastian Giovinco giocherà nel Parma il prossimo campionato. Il fantasista juventino passa al Parma in prestito con diritto di riscatto della comproprietà, fissata a 3,5 milioni. Giovinco sarà presentato dalla sua nuova società già in serata in occasione del "vernissage" della squadra.
-
Citazione:
ciba85
siete peggiorati al momento perchè non avete un burdisso e poi perchè quest'anno avrete anche la champions che vi toglierà energie, quindi al momento dico che siete peggiorati.
Ora è ufficiale: Sebastian Giovinco giocherà nel Parma il prossimo campionato. Il fantasista juventino passa al Parma in prestito con diritto di riscatto della comproprietà, fissata a 3,5 milioni. Giovinco sarà presentato dalla sua nuova società già in serata in occasione del "vernissage" della squadra.
So' contento per lui.
Nella Juve non avrebbe trovato spazio comunque. Erano anni che lottava senza riuscirci.
La priorità per la Juve resta sfankulare i pidocchi, conservando quanto + sangue possibile.
-
ma che e sta storia che una società cinese vuo aquistare il liverpool:esd:
-
Citazione:
ciba85
Chissà se il Doc si starà stordendo di Peroni per superare la cosa... :esd:
-
quello lo fa a prescindere :sisi:
-
Citazione:
robiuan
ma che e sta storia che una società cinese vuo aquistare il liverpool:esd:
E' un fondo dello stato... :p
-
Il Genoa non si ferma più. Il mercato rossoblu sembrava chiuso con l'arrivo a sorpresa di Rafinha e invece dal presidente Preziosi è arrivato immediatamente un altro annuncio: "Prenderemo Kevin Prince Boateng". Ma il ghanese non resterà a Genova perché, spiega ancora Preziosi, è destinato a trovare parcheggio altrove.Probabilmente a Milanello, dove Massimiliano Allegri aspetta con ansia un rinforzo per il centrocampo rossonero.
siamo alla frutta se è vera questa notizia.
noi milan che invece di prenderci un centrocampista (unico eventuale acquisto) aspettiamo le mosse del genoa che poi ce lo gira...
-
Citazione:
ciba85
Il Genoa non si ferma più. Il mercato rossoblu sembrava chiuso con l'arrivo a sorpresa di Rafinha e invece dal presidente Preziosi è arrivato immediatamente un altro annuncio: "Prenderemo Kevin Prince Boateng". Ma il ghanese non resterà a Genova perché, spiega ancora Preziosi, è destinato a trovare parcheggio altrove.Probabilmente a Milanello, dove Massimiliano Allegri aspetta con ansia un rinforzo per il centrocampo rossonero.
siamo alla frutta se è vera questa notizia.
noi milan che invece di prenderci un centrocampista (unico eventuale acquisto) aspettiamo le mosse del genoa che poi ce lo gira...
l'avevo sentito oggi alla tv... :sisi:
-
Citazione:
ciba85
Citazione:
jakethesnake
So' contento per lui.
Nella Juve non avrebbe trovato spazio comunque. Erano anni che lottava senza riuscirci.
La priorità per la Juve resta sfankulare i pidocchi, conservando quanto + sangue possibile.
Da quel che so il Parma ha garantito il riscatto,cosa che il Bari non avrebbe mai fatto.Per me ha sbagliato a preferire una squadra che per l'anno prossimo non ha di certo ambizioni di champions ad un'altra che gli ha garantito tutto a livello tecnico e che lo avrebbe rilanciato per poi permettergli di scegliere destinazioni migliori di quelle che aveva a disposizione.
Credo ci sia di mezzo Pasqualin...
Citazione:
OrsettiOrsetti
Chissà se il Doc si starà stordendo di Peroni per superare la cosa... :esd:
Citazione:
danybig82
quello lo fa a prescindere :sisi:
http://blufiles.storage.msn.com/y1pJ...PARTNER=WRITER
-
c'hai anche il vino sotto la panchina :rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
:bottles::bottles:
:rotfl:
-
-
ufficiale hernanes alla lazio. questo era il giocatore che voleva leonardo lo scorso anno, sono curioso di vedere come giocherà in italia.
sembra quasi ufficiale il passaggio di camoranese al birmingham (contento dampyr?).
-
Citazione:
ciba85
ufficiale hernanes alla lazio. questo era il giocatore che voleva leonardo lo scorso anno, sono curioso di vedere come giocherà in italia.
sembra quasi ufficiale il passaggio di camoranese al birmingham (contento dampyr?).
lo sa che rimarrà prigioniero del club per almeno 5 anni?!? :asd:
se quest'anno gioca bene il prossimo anno vorrà andare via e Lotirchio chiederà almeno 35 mln di euri per venderlo :sisi:
-
Citazione:
danybig82
lo sa che rimarrà prigioniero del club per almeno 5 anni?!? :asd:
se quest'anno gioca bene il prossimo anno vorrà andare via e Lotirchio chiederà almeno 35 mln di euri per venderlo :sisi:
:sisi::sisi::asd:
caxxi suoi :asd:
-
Citazione:
ciba85
Sai quanti "sembra ufficiale" ho letto negli anni? :esd:
-
lo so che con i tempi internettiani-skyani questa dichiarazione è già vecchia,ma credo vada conservata in questo thread la dichiarazione di Allegri,che ieri ha detto :
"Boc****ti?è un buon giocatore..."
(:rotfl:)
"...noi però dietro siamo coperti"
-
Citazione:
Dr_Velvet
lo so che con i tempi internettiani-skyani questa dichiarazione è già vecchia,ma credo vada conservata in questo thread la dichiarazione di Allegri,che ieri ha detto :
"Boc****ti?è un buon giocatore..."
"...noi però dietro siamo coperti"
oddo,janku,bonera, yepes, anche secondo me dietro siamo coperti:sisi:
-
Non dimenticare il mitico Oguchi Onyewu. :sisi:
:asd:
-
Citazione:
ciba85
oddo,janku,bonera, yepes, anche secondo me dietro siamo coperti:sisi:
Citazione:
OrsettiOrsetti
Non dimenticare il mitico Oguchi Onyewu. :sisi:
:asd:
Sta di fatto che son coperti :sisi:, bene o male, invece a metà solo male
-
nella sua insignificanza il mercato del milan non è stato orrido, il greco è davvero un bel giocatorino... il dramma sono stati i rinnovi
-
Citazione:
Joey-sama
nella sua insignificanza il mercato del milan non è stato orrido, il greco è davvero un bel giocatorino... il dramma sono stati i rinnovi
Beh però hanno spalmato l'ingaggio quindi forse si riesce a piazzarli meglio adesso (peccato che non se li pigliano manco aggratis :asd: ).
Comunque io sono daccordo con Allegri quando dice che serve un centrocampista di qualità e movimento........abbiamo troppi incontristi.
-
Citazione:
cekkino
Beh però hanno spalmato l'ingaggio quindi forse si riesce a piazzarli meglio adesso (peccato che non se li pigliano manco aggratis :asd: ).
Comunque io sono daccordo con Allegri quando dice che serve un centrocampista di qualità e movimento........abbiamo troppi incontristi.
mica li piazzi, è tutta gente che finito quel contratto si ritira, perchè mai dovrebbe trasferirsi
-
Citazione:
Joey-sama
mica li piazzi, è tutta gente che finito quel contratto si ritira, perchè mai dovrebbe trasferirsi
C'è sempre l'opzione di tenerli come riserve o mandarli a giocare altrove risparmiando ingaggio!
Spalmare l'ingaggio ha 2 vantaggi.
io non conosco quanto guadagnano però ti faccio un esempio.
Supponiamo che Oddo guadagnava 3 milioni l'anno e supponiamo che gli abbiamo spalmato l'ingaggio, portandolo a guadagnare ad esempio 1,8 milioni l'anno.
Si hanno 2 vantaggi:
- poterlo mandare in prestito avendo un ingaggio ridotto rispetto a prima, pagandone magari una parte (di ingaggio) più bassa
- mettere a bilancio annuale una quantità di molto inferiore e quindi avere qualche milioncino in più per la campagna acquisti.
E' vero che non comprano un cavolo lo stesso, però questo prolungamento di un anno può essere conveniente per la società!