:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
aha il Napoli incassa altri 3 punti .."loschi"
ma guarda un po' ... chissa' come mai... :oink:
esce il profeta entra il Candreva
ora si vince la partita ...:smoke:
Me fate paura :suspi:
:sgrat:
Ma sul gol di cavani il difensore del Catania è da giga:rotfl:
inter-ajax ai rigori :sisi:
sul 2-0 figurete ...
pero' de Candreva me lo sentivo ...1 vocina mi ha bussato nel cervello :D
si chiude cn 1 miracolo del grande Marchetti e un palone a tempo scaduto proprio de Candrevaa!
grazie x i 5 minuti di emozione ...de sti tempi ...
ma la realta' e' bella che scritta
il 3^ posto sara' del Napulee.. sicurooo
(anche xche' semmai ce dovessimo arriva' sul campo sn gia' "apparecchiati" punti di penalizzazione x le varie Lecce-Lazio e Lazio-Genoa quindi ...il palazzo di cristallo e' gia' avanti [come al solito])
Daje Lazio siempre e comuque!
I sogni son desideri...(cit.)
Gabbiadiniiiii :goyang:
inviato con frocchiontek
e si ..allora noaltri co' quei 2 pinocchietti che dovremmo dire/pensare/fare!?!!
Oggi l'issimo ha promesso grandi investimenti se ci sara' l'Europa che conta o quella dei poveracci.....
e io ce devo crede?!
piuttosto mi fanno pensare le dichiarazioni nel dopo partita di ieri di Sabatini ...
co' chi ce l'aveva coll'Ammmmerricani? o era 1 frecciatina a qualcuno ...tipo Baldini??
eppoi l'ho notato solo io ma i 2 (Baldini/Sabatini) allo stadio insieme a vede na partita nn ci sn mai stati???
eppure qualcuno ...la strada l'ha tracciata ...ve la ricordate la Triade :esd: , uniti se vinceva ..
si gode... si gode parecchio
l'Inter ha giocato 1 tempo
questa e' la notizia :goyang:
Julio Cesar, così come Maicon, non sono più i numeri uno nel loro ruolo come lo erano anni fa, ma oggi nell'Interuccia comunque spiccano...
Oggi la partita l'hanno giocata gli allenatori: Conte ha capito che prendere il centrocampo non era difficile, bastava aumentare numericamente, ed è passato al 3-5-2, alleggerendo anche le fasce di preoccupazioni difensive, ed ha vinto la partita...
Ranieri si è guardato intorno dopo la mossa di Conte e ha detto "E ora?"...
Ha provato a parlare con il suo tono pacato e convincente con l'arbitro chiedendogli di far finire la partita in quel momento, ma non riuscendoci ha tirato i dati ed ha preso due goal... :asd:
Ah, e cmq... Moratti, te lo dedico visto che oggi l'ho potuto fare solo a tua sorella visto che tu hai pensato bene di andartene a vedere la Primavera ed evitare ovvie umiliazioni...
http://www.universando.eu/uni/wp-con...dio_jpgmid.jpg
Gli occhiali invecchiano :sisi: