Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Giudice Sportivo: nessuna stangata per Lavezzi
Si temeva la stanzagata per Ezequeil Lavezzi. Ma il Giudice Sportivo Tosel questa volta non ci è andato giu duro ed ha deciso di squalificare per un solo turno, più ammonizione, per il Pocho a cui è stata inflitta anche una ammenda di 10mila euro per avere "al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, calciato con veemenza il pallone verso l'allenatore della squadra avversaria, colpendole alle gambe; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Queste le motivazioni di Tosel che terrano fuori Lavezzi solo per l'ultima giornata di campionato. napolipress.
Eh vabbè....
-
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._5475318_n.jpg
non riesco a trovare una foto migliore,ma credo che si riesca a leggere...
-
Citazione:
Dr_Velvet
doc, ma secondo me non è che avete tanto da recriminare sull'arbitraggio della partita:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
doc, ma secondo me non è che avete tanto da recriminare sull'arbitraggio della partita:sisi:
non avevo dubbi sul tuo pensiero in merito,anche se ovunque si parla di arbitro almeno fiscale :p
l'altra volta ho anche dimenticato di sottolineare che è normale ammonire un portiere nella prima frazione sullo 0-0 per perdita di tempo.In fondo si è visto che non volevamo giocarcela:D
-
Citazione:
Dr_Velvet
non avevo dubbi sul tuo pensiero in merito,anche se ovunque si parla di arbitro almeno fiscale :p
l'altra volta ho anche dimenticato di sottolineare che è normale ammonire un portiere nella prima frazione sullo 0-0 per perdita di tempo.In fondo si è visto che non volevamo giocarcela:D
arbitro fiscale per cartellini?
perchè per gioco ha lasciato correre molto, guarda ti dirò, nel primo tempo ho avuto anche io l'impressione che gillet volesse perdere tempo,però credo che i cartellini ci stessero tutti, soprattutto quelli a parisi, poi ormai sono passate quasi 2 settimane:D
per quanto riguarda la squalifica a lavezzi, sono rimasto perplesso anche io, perchè ricordo che Tosel non ce ne ha mai fatta passare una, il primo esempio che mi viene in mente è la squalifica di 2 giornate a zalayeta per simulazione, L'UNICO giocatore in Italia che abbia mai simulato:sisi:
-
Recoba lascia il Panionios
Carriera finita per il "Chino"?
:cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...39482139.shtml
non sapevo dove postarlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
_SoNiC_
Altro che Cavani,Toni o Pandev.
Ci riprendiamo Recoba :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Altro che Cavani,Toni o Pandev.
Ci riprendiamo Recoba :sisi:
non dirlo tanto forte senno moratti davvero ci ripensa!!! :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
eh beh...era uno dei preferiti di Moratti :asd:
-
Un talento mai espresso in pieno :(.
Secondo me il suo piede era (è?) meglio di quello di Beckham...
-
Citazione:
hotplug
Verissimo :sisi:
Eppure con l'Inter ha fatto 64 gol in 185 partite giocando da seconda punta o trequartista :sisi:
Citazione:
CALCIOMERCATO ROMA:
Impazzano nomi, secondo le ultime notizie, che non si sa quanto siano legati alla realtà o piuttosto frutto di sogni e fantasie.
In ogni caso i nomi più gettonati e plausibili al momento sembrano essere tre: Toni, Adriano e Van Nistelroy.
Toni è in rotta col Bayern Monaco e la sua esperienza in Bundesliga sembra finita.
Adriano ha appena vinto campionato e classifica capocannonieri in Brasile.
Van Nistelroy è finito nelle retrovie del Real Madrid di un pezzo.
E' uno di questi tre l'attaccante della Roma 2010?
-
Citazione:
hotplug
Secondo me il suo piede era (è?) meglio di quello di Beckham...
aveva un piede fatato davvero :sisi:
-
scusate,ma con quel fisico da impiegato 60enne che talento avrebbe dovuto esprimere?
quando si toglieva la maglia guardavo mio padre e lo rivalutavo come atleta :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Verissimo :sisi:
Eppure con l'Inter ha fatto 64 gol in 185 partite giocando da seconda punta o trequartista :sisi:
Una buona 30ina credo siano tra punizioni e rigori ;).
Il suo apporto alla squadra, a livello di gioco, troppo spesso era nullo :sisi:.
(...nell'Inter c'è comunque rimasto un sacco di anni, il che la dice lunga sulla qualità di gioco espressa (da sempre) dall'Inter :rolleyes:).
Citazione:
Dr_Velvet
scusate,ma con quel fisico da impiegato 60enne che talento avrebbe dovuto esprimere?
quando si toglieva la maglia guardavo mio padre e lo rivalutavo come atleta :sisi:
Beh, a guardare Inzaghi direi che Recoba, se non fosse che ogni volta che si allacciava gli scarpini si rompeva un legamento, direi che avrebbe potuto fare la sua porca figura.
-
ROMA, 16 dicembre 2009 - Francesco Totti e la Roma ancora 5 anni insieme. Il capitano giallorosso ha prolungato il contratto fino al giugno del 2014. La notizia, nell'aria da settimane, è stata ufficializzata stasera. Totti guadagnerà 4,5 milioni per la stagione sportiva in corso e 4,3 milioni per ciascuna delle quattro successive stagioni sportive.
fonte:gazzetta
domanda...ma vi sembra normale,per quanto simbolo della società e uomo-squadra, dargli più di 20 milioni nei prossimi 5 anni?:suspi:
-
Citazione:
hotplug
Beh, a guardare Inzaghi direi che Recoba, se non fosse che ogni volta che si allacciava gli scarpini si rompeva un legamento, direi che avrebbe potuto fare la sua porca figura.
non so se hai mai avuto il piacere di vedere recoba senza maglia :asd:
la differenza tra inzaghi e recoba è netta.Il primo è magro,il secondo ha le tette e la pancia appesa :asd:
-
Citazione:
Beren
domanda...ma vi sembra normale,per quanto simbolo della società e uomo-squadra, dargli più di 20 milioni nei prossimi 5 anni?:suspi:
Mah, ha pure una certa età e non corrono certo il rischio di vederlo mollare la Roma...
-
l'hanno sentito cantare "cancella il debito" :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
non so se hai mai avuto il piacere di vedere recoba senza maglia :asd:
la differenza tra inzaghi e recoba è netta.Il primo è magro,il secondo ha le tette e la pancia appesa :asd:
Se la giocava con Zampagna per il premio obesità :sisi: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se la giocava con Zampagna per il premio obesità :sisi: :asd:
aggiungerei peruzzi alla lista dei candidati :sisi: