Visualizzazione Stampabile
-
Jake futtetenn'... :asd:
Ritornando al calcio se giochiamo come il secondo tempo gli juventafazzi ci asfaltano... :sisi:
speriamo Maggio non si sia fatto nulla... e che vada bene la partita con il Catania... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Ritornando al calcio se giochiamo come il secondo tempo gli juventafazzi ci asfaltano... :sisi:
speriamo Maggio non si sia fatto nulla... e che vada bene la partita con il Catania... :sisi:
La Juventus non è il Siena, ergo il Napoli non dovrebbe giocare cosi, mi dispiace solo che per la finale avremo i centrocampisti contati dato che Gargano verrà squalificato....
-
il Siena, coerentemente, si è presentato con le riserve dei secondi tribunari :esd:
-
Citazione:
fantaluca
il Siena, coerentemente, si è presentato con le riserve dei secondi tribunari :esd:
Beh, mica tanto, ieri hanno giocato più titolari rispetto alla partita d'andata:
Brkic, Terzi, Pesoli, Belmonte, Mannini, Vergassola e Brienza possono definirsi tranquillamente titolari:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Beh, mica tanto, ieri hanno giocato più titolari rispetto alla partita d'andata:
Brkic, Terzi, Pesoli, Belmonte, Mannini, Vergassola e Brienza possono definirsi tranquillamente titolari:sisi:
Pesoli titolare? nel Varese dell'anno scorso :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Sì perchè invece Belmonte?
-
Citazione:
goldrake11
Non capisco questo voler a tutti i costi "difendere" il prestigio di determinate vittorie.
Non parlo solo di te e di questa partita, ma in generale trovo assurdo il discorso, fatto spesso sia da vincitori che da sconfitti: "Eh, abbiam perso ma giocavamo con le seconde linee"/"Non è vero che hanno schierato le riserve: Tizio e Caio giocano sempre, Sempronio non gioca sempre, ma se conti i minuti effettivi giocati è praticamente un titolare, Stocazzo sarebbe titolare ovunque ma l'allenatore non lo vede, ..."! :rolleyes:
Le partite vanno vinte.
Se l'avversario schiera gente a caso hai vinto lo stesso e sticazzi del "prestigio" (ammesso che battere il Siena titolare sia prestigioso :p).
Se in finale il Napoli, come il Milan in semifinale, vuol schierare le riserve o meglio ancora la primavera, a me fa solo che piacere.
Anche se poi mi si dirà che l'eventuale :sgrat: vittoria della Juve non conta perchè non si giocava contro i titolari, sono convinto che riuscirò facilmente a farmene una ragione. :sisi::esd:
-
comunque l'eventuale vittoria della Juve non conta perchè non si gioca contro i titolari :goyang:
-
beh il napoli arriva in finale avendo giocato contro stokazzo :esd:
-
Citazione:
goldrake11
pesoli, belmonte, mannini e vergassola fanno così pena che non sarebbero titolari neanche alla squadra del mio paese
neanche brkic credo sia più titolare, ma almeno non fa schifo
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Teppic
Sì perchè invece Belmonte?
Sono cmq 2 giocatori che hanno giocato diverse partite, infatti ho detto che possono definirsi titolari, no sono titolari:sisi:
Citazione:
OrsettiOrsetti
Non capisco questo voler a tutti i costi "difendere" il prestigio di determinate vittorie.
Non parlo solo di te e di questa partita, ma in generale trovo assurdo il discorso, fatto spesso sia da vincitori che da sconfitti: "Eh, abbiam perso ma giocavamo con le seconde linee"/"Non è vero che hanno schierato le riserve: Tizio e Caio giocano sempre, Sempronio non gioca sempre, ma se conti i minuti effettivi giocati è praticamente un titolare, Stocazzo sarebbe titolare ovunque ma l'allenatore non lo vede, ..."! :rolleyes:
Le partite vanno vinte.
Se l'avversario schiera gente a caso hai vinto lo stesso e sticazzi del "prestigio" (ammesso che battere il Siena titolare sia prestigioso :p).
Se in finale il Napoli, come il Milan in semifinale, vuol schierare le riserve o meglio ancora la primavera, a me fa solo che piacere.
Anche se poi mi si dirà che l'eventuale :sgrat: vittoria della Juve non conta perchè non si giocava contro i titolari, sono convinto che riuscirò facilmente a farmene una ragione. :sisi::esd:
Ma infatti io rispondevo all'osservazione che il Napoli ha battuto le riserve dei secondi tribunari del siena ;)
Cmq sinceramente a me interessa solo che siamo arrivati in finale, poi come o contro chi non me ne passa neanche per il ....... vabbè hai capito ;)
Citazione:
Joey-sama
beh il napoli arriva in finale avendo giocato contro stokazzo :esd:
:esd:
Citazione:
lorenz
pesoli, belmonte, mannini e vergassola fanno così pena che non sarebbero titolari neanche alla squadra del mio paese
neanche brkic credo sia più titolare, ma almeno non fa schifo
Brkic è titolare sempre, solo che è stato infortunato per un certo periodo di tempo...
-
Belmonte è importante perchè è un idolo di Azzè :sisi:
:azteca:
-
ma che minchia ve ne fotte dei titolari o delle riserve? :esd:
E poi Belmonte gioca poco solo perchè è troppo impegnato con le scommesse :sisi:
-
Ah... Erano riserve? Abbiamo giocato contro stocazzo?
:Stikazzi®
:slash:
Citazione:
teopv90
complimenti per la qualificazione :)
grazie per la fiducia :sisi:
:asd:
-
Citazione:
macedone
Ah... Erano riserve? Abbiamo giocato contro stocazzo?
:Stikazzi®
:slash:
grazie per la fiducia :sisi:
:asd:
ci vediamo a pechino :)
-
comunque se il napoli va in champions il siena va in EL :champ:
-
non penso mica.. è solo per le finaliste se non ricordo male!
-
natale a pechino :sisi:
il dela darà delle merde a tutti e scapperà in bici
-
Citazione:
Joey-sama
natale a pechino
Citazione:
Joey-sama
:sisi:
il dela darà delle merde a tutti e scapperà in bici
"siete delle melde" e poi via in risciò :goyang:
-
Citazione:
goldrake11
Sono cmq 2 giocatori che hanno giocato diverse partite, infatti ho detto che possono definirsi titolari, no sono titolari:sisi:
ah beh, allora Lucarelli si può definire titolare del napoli visto che ha solo 1 presenza in meno di Pesoli in campionato :rotfl: