Infatti mi stupisco di voi.
Solo a Napoli si ruba, suvvia, siate precisi su queste cose.
Che ci tengo :sisi:
Comunque per me il risultato più giusto era una vittoria del Napoli, hanno tenuto in pugno la partita per larghi tratti, ai punti meritavano sicuramente loro. Certo poi con quella difesa......
Edit: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
RiEdit: Il campo del Bari è ridicolo :asd:
eh, ma purtroppo avere contini e rinaudo squalificati, santacroce e campagnaro infortunati e cannavaro non al meglio non è una bella cosa:sisi:
12-12-2009, 23:11
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
eh, ma purtroppo avere contini e rinaudo squalificati, santacroce e campagnaro infortunati e cannavaro non al meglio non è una bella cosa:sisi:
un po' come giocare con fabio cannavaro :asd:
12-12-2009, 23:12
Ale 9
Ma quanto è forte questo Bari????? Bravi ragazzi.
12-12-2009, 23:15
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale 9
Ma quanto è forte questo Bari????? Bravi ragazzi.
ottima partita del solito bari, anche se stasera è stato veramente molto fortunato:sisi:
12-12-2009, 23:19
Ale 9
Citazione:
ottima partita del solito bari, anche se stasera è stato veramente molto fortunato:sisi:
Fortunato niente poteva finire anche 4-1. Il Bari pressava e ripartiva in contropiede, direi che ha meritato e basta :sisi:
12-12-2009, 23:55
Dr_Velvet
sono tornato a casa per cambiarmi le mutande.
Ora esco,mi ubriaco e poi vi dico :champ:
13-12-2009, 00:01
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale 9
Fortunato niente poteva finire anche 4-1. Il Bari pressava e ripartiva in contropiede, direi che ha meritato e basta :sisi:
vabbè oggi sono sfortunato io che parlo con persone poco obiettive:rolleyes:
13-12-2009, 00:45
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
:rotfl:
13-12-2009, 01:11
Dampyr
:sbonk:
Che squadra di merda :esd:
13-12-2009, 01:16
ZiDad
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
Ora esco,mi ubriaco e poi vi dico :champ:
E' ufficiale: il primo che rema contro Ferrara è proprio Diego...
Un rigore così nn si può calciare...
Detto questo, sì fortuna, ma la fortuna premia gli audaci... e noi non lo siamo stati...
Nn siamo una squadra...
Ora sono combattuto: visti gli allenatori che ci sono in giro, meglio tenersi Ferrara o prendersi quel simpatico allenatore che dopo aver vinto vari scudetti di cartone con la maglia di un colore che fa male agli occhi ha detto che lui è una vita che tifa Juve?
Ok, allora Prisco era del Milan... :D
13-12-2009, 01:19
cekkino
Citazione:
Originariamente Scritto da ZiDad
L'ho sempre detto io :sisi: ........... :asd:
13-12-2009, 01:21
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da ZiDad
E' ufficiale: il primo che rema contro Ferrara è proprio Diego...
Un rigore così nn si può calciare...
Detto questo, sì fortuna, ma la fortuna premia gli audaci... e noi non lo siamo stati...
Nn siamo una squadra...
Ora sono combattuto: visti gli allenatori che ci sono in giro, meglio tenersi Ferrara o prendersi quel simpatico allenatore che dopo aver vinto vari scudetti di cartone con la maglia di un colore che fa male agli occhi ha detto che lui è una vita che tifa Juve?
MAncini ha sempre detto di aver tifato juve da ragazzo.
Comunque a sto punto può arrivare chiunque, c'è una società dietro che è una pagliacciata continua.
:no:
13-12-2009, 01:35
Tanis Mezzelfo
Meggiorini
Trezeguet
Lavezzi
Li ho tuttti al fantacalcio...ne avessi messo uno di titolare -.-
13-12-2009, 01:53
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Meggiorini
Trezeguet
Lavezzi
Li ho tuttti al fantacalcio...ne avessi messo uno di titolare -.-
magari ti fanno 3 triplette gli altri 3 :sisi:
13-12-2009, 01:58
Tanis Mezzelfo
Citazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
magari ti fanno 3 triplette gli altri 3 :sisi:
Gilardino
Milito
Balotelli
(di solito metto solo uno dell'inter ma sto giro nell'indecisione li ho messi entrambi...se uno di loro non gioca mi entra trezeguet dalla panca :sisi: )
Ah ho pure Grosso che procurandosi il rigore almeno un 6 lo piglia....considerando che invece avevo contro Diego e Buffon godo abbastanza :sisi:
Forza juve
13-12-2009, 02:00
ilbarbadatre
Citazione:
ho visto ora la sintesi, non ho visto la partita, ma perché sarebbe stato fortunato il bari?
13-12-2009, 09:13
papclems
parlano di fortuna, che in realtà diciamo un pò c'è... la juve ha costruito molto ha avuto 4/5 palle goal nitide (direi 3 sui piedi di tiago :esd: li poi la fortuna si bilancia con l'acume nell'averlo scelto, pagato per due anni e non essersene liberati, oltre che schierarlo ieri invece di uno come giovinco :esd: ), un palo di amauri, un paio di situazioni pericolose ma "attutite" da rimpalli.
Di contro va detto che il Bari ha segnato 3 goal, e nelle ripartenze ha rischiato seriamente di farne altrettanti (due almeno proprio clamorosi con alvarez che sbaglia..)
13-12-2009, 09:14
papclems
ah.. e cmq Barreto :champ:
13-12-2009, 10:11
hellspawn
Grande Napoli... peccato x quei 20 minuti di blackout altrimenti erano 3 punti sicuri.... tuttosommato è cmq un punto d'oro x come si era messa la partita :asd:
mi domando ma quante squadre stanno a 24 punti? :asd: