Visualizzazione Stampabile
-
probabilmente è fuori forma e fuori schemi ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Mi pare pleonastico che in Italia si stia peggio.
cazzo, evidentemente mi sono perso la famosa mafia gallese e la celeberrima camorra scozzese :asd:
-
-
rescissi i contratti di cardacio e viudez, quindi quest'ultimo è servito soltanto per far giocare con 6 mesi di ritardo thaigo silva :sisi:
-
-
Citazione:
Joey-sama
rescissi i contratti di cardacio e viudez, quindi quest'ultimo è servito soltanto per far giocare con 6 mesi di ritardo thaigo silva :sisi:
Quando si dice la programmazione :rotfl:
-
rescissi? ma non li voleva proprio nessuno?
manco 200k euro ci davano? mah
-
Citazione:
Dampyr
Leggi sopra :read:
Mi pare pleonastico che in Italia si stia peggio. Ma quello che non sopporto è l'esaltazione della falsa perfezione. e' un po' come la storia dell'onestà e dell'inter, per intenderci.
Partendo da delle persone incivili, probabilmente molto piu' incivili, ubriacone e casiniste del tifoso italiano medio, gli inglesi hanno degli stadi perfetti, frequentati da famiglie e da tifosi caldi ma corretti.
Gli hooligans rimangono fuori, quindi direi che hanno fatto un ottimo lavoro.
Nessuno ha mai detto che gli inglesi sono tutti dei gentiluomini: semplicemente chi va allo stadio, ci va per godere di uno spettacolo e non per gonfiarsi di botte con gli avversari.
Se ci si va per altri motivi si viene cordialmente accompagnati alla guardina.
In Italia questo non accade: i tifosi e gli incivili sono mischiati e a seconda dei casi o la polizia non fa niente per sopprimere le manifestazioni degli incivili oppure rischiano di passare dei guai pure le persone perbene. Ti pare un modello da imitare?
-
Citazione:
MaD
Partendo da delle persone incivili, probabilmente molto piu' incivili, ubriacone e casiniste del tifoso italiano medio, gli inglesi hanno degli stadi perfetti, frequentati da famiglie e da tifosi caldi ma corretti.
Gli hooligans rimangono fuori, quindi direi che hanno fatto un ottimo lavoro.
Nessuno ha mai detto che gli inglesi sono tutti dei gentiluomini: semplicemente chi va allo stadio, ci va per godere di uno spettacolo e non per gonfiarsi di botte con gli avversari.
Se ci si va per altri motivi si viene cordialmente accompagnati alla guardina.
In Italia questo non accade: i tifosi e gli incivili sono mischiati e a seconda dei casi o la polizia non fa niente per sopprimere le manifestazioni degli incivili oppure rischiano di passare dei guai pure le persone perbene. Ti pare un modello da imitare?
Ho detto che è un modello da imitare? :confused:
Non mi attribuire cose che non ho detto
-
Citazione:
Joey-sama
:suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Ridicolo.:asd:
L'unica "giustificazione" è che dovessero qualche favore a qualche procuratore, altrimenti siamo davvero alle comiche...
-
Ah perchè, Cardacio è servito a qualcosa? :suspi:
-
visto che è stato rispedito al mittente anche Mattioni....direi che l'operazione ringiovanimento sudamericano non ha esattamente dato i suoi frutti :p
-
Citazione:
Crash and Burn
visto che è stato rispedito al mittente anche Mattioni....direi che l'operazione ringiovanimento sudamericano non ha esattamente dato i suoi frutti :p
ronaldinho :sisi:
:asd:
mattioni comunque era in prova, 6 mesi di prestito ma non deve aver convinto in allenamento né ancelotti che non l'ha mai fatto giocare né leonardo che non l'ha voluto tenere
gli altri 2 invece sono un erroraccio più che altro per i posti extracomunitari occupati
-
Citazione:
ilbarbadatre
gli altri 2 invece sono un erroraccio più che altro per i posti extracomunitari occupati
IL posto di extracomunitario....per fortuna Cardacio era comunitario almeno :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
IL posto di extracomunitario....per fortuna Cardacio era comunitario almeno :asd:
si mi sembrava che fosse solo 1, comunque è un errore uguale
-
a sto punto potrà arrivare un extracomunitario?
-
arrivare poteva comunque arrivare perché l'unico era thiago silva
-
Citazione:
messi87
a sto punto potrà arrivare un extracomunitario?
sì, un 38enne venditore di tappeti persiano :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
sì, un 38enne venditore di tappeti persiano :asd:
ma persiano il tappeto o il venditore? :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma persiano il tappeto o il venditore? :asd:
venditore, sennò era persiani :sisi:
se non lo sai, studialo, l'itagliano :p
-
Citazione:
Joey-sama
:sisi: :sisi: :D
-
Secondo me se ha rescisso non si libera un posto, perchè la regola è che ne puoi acquistare uno se ne vendi uno in un paese non facente parte della comunità europea, non è più con il numero di posti in squadra...
-
Citazione:
Joey-sama
i persiani non esistono più, erano un popolo del passato che abitavano l'antica Persia, l'attuale Iran
:Prrr:
-
-
Bari - Bologna una delle partite più oscene giocate sul campo più osceno che io ricordi... sto pensando di denunciare le due società per danni morali a causa dello spettacolo indecente
-
Citazione:
fantaluca
Bari - Bologna una delle partite più oscene giocate sul campo più osceno che io ricordi... sto pensando di denunciare le due società per danni morali a causa dello spettacolo indecente
sono d'accordo.
Troppi giorni a 40° hanno massacrato il campo.
Il Bologna perdeva tempo dal primo tempo.
Il Bari giocava maluccio dal primo minuto.Giocare senza un'ala in casa contro il Bologna(mica l'Inter)non ha molto senso.Così come togliere Meggiorini invece di Kutuzov.Questa volta le scelte di Ventura mi hanno lasciato perplesso.
ps:Sforzini da oggi per me è un mito :asd:
-
Bari a +1 sull'inter :sisi:
-
Sneijder ha provato il colpaccio :sisi:
EDIT:2a0 inter e gattuso fuori..:esd: che organizzazione amisci :esd:
-
l'unica cosa positiva è che forse adesso le TV del regime Berlusconi la pianteranno di fare servizi a manetta su quanto è forte il Milan quasi a convincere non so chi :esd:
-
sei un illuso :esd:
nn l smetteranno mai..:esd:
-
-
Citazione:
Melegna
Senza parole....
dopo il gol hanno smesso di correre
-
Citazione:
ilbarbadatre
dopo il gol hanno smesso di correre
Praticamente corre solo Flamini.
Da notare anche l'inguardabile prestazione di Jankulowski, non-copertura sul primo goal, desaparecido sul secondo, saltato come un birillo sul terzo.
-
Sono troppo esaltato di questo gioco palla a terra...:D
Comandiamoo xD
P.S cmq Gattuso andava già espulso al rigore
-
Milito sta giocando veramente bene, credevo poco in lui, ma mi sta veramente piacendo tanto. :sisi:
Poi vabeh, giocare con la retroguardia del Milan :asd:
-
Sono anni che Jankulovski fa minchiate in difesa e continuano a farlo giocare da terzino........io non ho parole :mad:
Urge comprare un vero terzino e speriamo che dopo la figuraccia di stasera l'abbiano capito....se ancora ce ne era bisogno :suspi:
-
sono piuttosto soddisfatto, vedere la faccia contrita di papi è uno spettacolo, ma d'altra parte "siamo a posto così, un terzino non ci serve" :asd:
4 gol presi (finora) in campionato, 3 e mezzo con jankuloski colpevole :asd:
sono moralmente con quelli che cantano "siamo venuti fin qua per vedere segnare kaka" :sisi:
la cosa bella in tutto ciò è che l'inter non ha poi chissà quali meriti e murigno meno ancora, perchè se sneijder gioca così senza aver mai giocato coi compagni è perchè è bravo lui mica l'allenatore:)
piesse: grande mossa togliere borriello e schierare l'attacco presidenziale a babbo morto :D
-
Citazione:
cekkino
Sono anni che Jankulovski fa minchiate in difesa e continuano a farlo giocare da terzino........io non ho parole :mad:
Urge comprare un vero terzino e speriamo che dopo la figuraccia di stasera l'abbiano capito....se ancora ce ne era bisogno :suspi:
beh se dopo aver vinto contro il SIENA sembrava doveste vincere la Champion's league facile facile, non credo che si deprimeranno troppo per 4 o 5 pere dall'inter
-
Citazione:
fantaluca
beh se dopo aver vinto contro il SIENA sembrava doveste vincere la Champion's league facile facile, non credo che si deprimeranno troppo per 4 o 5 pere dall'inter
pensare che un pippone ce l'hanno in campo anche loro :asd: