quagliarella non ha mai fatto + di 12-13 gol a stagione....
diciamo che non vale 20 milioni come non li vale d'agostino, ma se l'udinese l'ha venduto a tanto, non credo che cederà d'agostino a molto meno....tutto quì ;)
@damp, ti dirò, io son più contento di cigarini che di quagliarella (anche se ai più sembrerà una bestemmia) :sisi:
06-06-2009, 15:49
OrsettiOrsetti
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
e vabbè damp, ma per farti un altro esempio, noi abbiamo pagato cigarini 12 milioni complessivi, non credo che d'agostino possa essere ceduto alla stessa cifra su :rolleyes:
Cigarini è ben più giovane.:sisi:
E comunque, fra giocatori e soldi, per D'Agostino non avrebbe davvero senso superare i 15 milioni.
Mo' non è che siccome abbiamo preso Tiago, Poulsen e Almiron a cifre folli, ora si sentono tutti in dovere di spillarci vagonate di soldi per un centrocampista eh...:rolleyes:
EDIT: poi ovviamente il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'Udinese, dato che non ha bisogno di soldi e il giocatore o il suo procuratore non mi pare abbiano lanciato ultimatum. Se Pozzo vuole quei soldi ha tutto il diritto di chiederli, basta che Blanc non abbocchi...
06-06-2009, 15:54
Dampyr
Io non ho capito una cosa (vabbè, non è una novità :asd: ): ma il Napoli tutti sti soldi dove li ha trovati? :suspi:
06-06-2009, 15:54
kekko
d'agostino comunque, a differenza degli stranieri è affermato ed adatto al calcio italiano, perciò vai a fare un acquisto sicuro (cosa che non è stata fatta con tiago e poulsen) ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Io non ho capito una cosa (vabbè, non è una novità :asd: ): ma il Napoli tutti sti soldi dove li ha trovati? :suspi:
le cose sono 2, o vende lavezzi, e ti sei ripagato tutto (ma perdi, per me, una bestia, e nu piezz e cor), oppure le televisioni per stagione prossima c'hanno fatto un bel regalo :sisi:
06-06-2009, 16:23
Dr_Velvet
discutete ancora su uno dei centrocampisti piu' forti d'europa? :suspi:
:rotfl:
06-06-2009, 16:49
AleGarion
Citazione:
Originariamente Scritto da hotplug
D'Agostino è alla prima stagione al di sopra della media e al di fuori di Udine non si sa come potrebbe reagire.
Ok investire su un italiano 'promettente' (anche se non giovanissimo), ma pagarlo quanto Diego mi sembra una follia :sisi:.
Beh, cerdo che con 15 milioni potreste ritenervi più che soddisfatti :sisi:. Altrimenti, se ne stia pure dov'è :P
15 milioni è onesto infatti. Ripeto però: soldi non ne servono... E non ditemi "vi diamo Paolucci", perchè la valutazione è un'incognita... e Pozzo di solito le paga poco le incognite :asd:
(mi pare tra l'altro che abbia detto in passato che a Udine non ci vuole venire :mad: )
Cambiando discorso: si fa sempre più forte la voce che sostiene che Tissone non abbia giocato per quasi tutto l'anno per motivazioni contrattuali...
06-06-2009, 16:50
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da AleGarion
15 milioni è onesto infatti. Ripeto però: soldi non ne servono... E non ditemi "vi diamo Paolucci", perchè la valutazione è un'incognita... e Pozzo di solito le paga poco le incognite :asd:
(mi pare tra l'altro che abbia detto in passato che a Udine non ci vuole venire :mad: )
Guarda che c'è già venuto :p
Ma non avete mai voluto farlo giocare :sisi:
06-06-2009, 16:51
AleGarion
Citazione:
Guarda che c'è già venuto :p
Ma non avete mai voluto farlo giocare :sisi:
Lo so, ma a inizio stagione da Catania ha detto "a Udine non ci vado". Ha anche detto "O Juve o niente", ma su questo glissiamo :asd:
Ora, se ha cambiato idea ci farebbe comodo come prima punta, ma non basta di sicuro.
06-06-2009, 16:54
Dampyr
Citazione:
Lo so, ma a inizio stagione da Catania ha detto "a Udine non ci vado". Ha anche detto "O Juve o niente", ma su questo glissiamo :asd:
Ora, se ha cambiato idea ci farebbe comodo come prima punta, ma non basta di sicuro.
Beh, visto che non ha praticamente mai visto il campo non gli dò torto :p
Magari adesso che s'è messo in mostra, a Udine si rendono conto che peggio di Pepe e Floro Florentio Floris Flores non è :sisi:
06-06-2009, 17:06
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da mavio
Non ne vale certo 20, anyway... Comunque spero che alla Juve gli alzino il dito medio, non scherziamo neanche. Credo che chiudere per 10M + la 2° metà di Paolucci sia equo.
Citazione:
Fa 13,5 di valutazione complessiva eh.
Quanto volete farlo pagare?
A sto punto meglio Guarente.
E allora se lo tengono.
Citazione:
Originariamente Scritto da hotplug
Scherzi ? Quagliarella è da quando è andato alla Samp che segna regolarmente e dimostra continuamente il suo valore (anche se come dicono in molti deve imparare anche a fare i gol facili...).
D'Agostino è alla prima stagione al di sopra della media e al di fuori di Udine non si sa come potrebbe reagire.
Ok investire su un italiano 'promettente' (anche se non giovanissimo), ma pagarlo quanto Diego mi sembra una follia :sisi:.
Beh, cerdo che con 15 milioni potreste ritenervi più che soddisfatti :sisi:. Altrimenti, se ne stia pure dov'è :P
Citazione:
Non è un buon motivo per fare lo stesso errore :Prrr:
Citazione:
Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti
Cigarini è ben più giovane.:sisi:
E comunque, fra giocatori e soldi, per D'Agostino non avrebbe davvero senso superare i 15 milioni.
Mo' non è che siccome abbiamo preso Tiago, Poulsen e Almiron a cifre folli, ora si sentono tutti in dovere di spillarci vagonate di soldi per un centrocampista eh...:rolleyes:
EDIT: poi ovviamente il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'Udinese, dato che non ha bisogno di soldi e il giocatore o il suo procuratore non mi pare abbiano lanciato ultimatum. Se Pozzo vuole quei soldi ha tutto il diritto di chiederli, basta che Blanc non abbocchi...
Questo è un argomento che mi sembra di aver trattato anche qualche giorno fa con nrd:
secondo me c'è un grosso errore di base nel pensiero di tutti, perchè si considera che i giocatori non valgono quella cifra: se ragioniamo cosi sbagliamo di brutto perchè bisogna regolarsi in base al mercato attuale, quindi ragioniando sul mercato attuale vediamo che di registi ce ne sono pochi in giro, possiamo tranquillamente pensare che cigarini viene pagato 11 mln e d'agostino viene pagato 20 mln, poi se prendiamo i vari acquisti come esempi notiamo che, poulsen l'anno scorso è stato pagato 10 mln( e non aveva mai giocato in serie A) diego è stato pagato 25 mln(giocatore fortissimo, ma ha giocato solo in bundesliga), quaresma è stato pagato 25 mln(e si sa che fine ha fatto), denis 9 mln(idem per quaresma) e cosi via.
Tutto questo per dire che uno non deve ragionare da tifoso, ma da "uomo di mercato", e in quel caso centrocampisti come d'agostino attualmente non ce ne sono in giro e quindi per i prezzi che ci sono è giusto che venga pagato circa 20 mln:sisi:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
d'agostino comunque, a differenza degli stranieri è affermato ed adatto al calcio italiano, perciò vai a fare un acquisto sicuro (cosa che non è stata fatta con tiago e poulsen) ;)
le cose sono 2, o vende lavezzi, e ti sei ripagato tutto (ma perdi, per me, una bestia, e nu piezz e cor), oppure le televisioni per stagione prossima c'hanno fatto un bel regalo :sisi:
in parte è come dice kekko, ma i soldi non sono venuti dalle televisioni, perchè il napoli quest'anno prenderà 36 mln come l'anno scorso, ma sono venuti dalla macron che sicuramente ha speso un bel pò...
ma come sostengo da molto, il napoli non ha molti problemi economici in quanto ha un presidente fondamentalmente ricco, ma ha soprattutto un marketing che funziona benissimo!!!!
infatti penso che non sia finita qui, ma vedremo penso minimo altri 20 mln spesi:sisi:
06-06-2009, 17:08
goldrake11
Citazione:
avete già acquistato corradi:sisi:
p.s scusate per il doppio post :p
06-06-2009, 17:08
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
infatti penso che non sia finita qui, ma vedremo penso minimo altri 20 mln spesi:sisi:
Vi diamo Tiago, Poulsen e Almiron :D
Prezzo convenienza :read:
06-06-2009, 17:09
goldrake11
Citazione:
Vi diamo Tiago, Poulsen e Almiron :D
Prezzo convenienza :read:
mi dispiace ma penso che marino sbagli poche volte la campagna acquisti, e dopo quella di quest'anno penso che possiamo stare tranquilli:p
poi penso che il napoli comprerà una punta, un centrocampista di sostanza, un difensore e un esterno.
e forse anche il portiere...
in poche parole squadra fatta d'accapo:asd:
06-06-2009, 17:12
AleGarion
Citazione:
avete già acquistato corradi:sisi:
Tutti contenti dell'arrivo della Santarelli a Udine.
In campo Bernardo, sugli spalti la bernarda :asd:
06-06-2009, 17:14
Dampyr
Citazione:
Tutti contenti dell'arrivo della Santarelli a Udine.
Si dice sia molto affine alla Canalis per certe cose :sisi:
Inutile specificare quali :asd:
Quando stava con Reginaldo, che ogni tanto tornava a Treviso da Parma, se ne sono sentite di ogni tipo :asd:
06-06-2009, 17:14
AleGarion
Citazione:
Si dice sia molto affine alla Canalis per certe cose :sisi:
Inutile specificare quali :asd:
Quando stava con Reginaldo, che ogni tanto tornava a Treviso da Parma, se ne sono sentite di ogni tipo :asd:
Sconti comitive? Comunque Corradi non si può vedere... per fortuna che era svincolato...
06-06-2009, 17:15
Dampyr
Citazione:
Sconti comitive? Comunque Corradi non si può vedere... per fortuna che era svincolato...
Di chi parlerà Blanc? "La Juve dice no a Raiola, mentre ALTRI CLUB..."
Ma l'ad bianconero ne ha anche per l'ex Ranieri...
07/giu/2009 10.54.59
La persona giusta, al momento giusto, nel posto giusto. Ecco Jean Claude Blanc a fine stagione, quando è tempo di bilanci. Chi, meglio di lui, può tracciare quello della Juventus relativo all'annata appena conclusa?
L'amministratore delegato bianconero non si sottrae al classico rituale: "Abbiamo ottenuto risultati sportivi - ha spiegato sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' -, secondi solo all’Inter, riportato i conti in pareggio, svi*luppato per primi il progetto stadio e valorizzato i giovani come nessun altro: il futuro del calcio in Italia è questo, ma per noi è già il presente". Ma il particolare che lo rende più orgoglioso è un altro, e lo sottolinea apertamente: "C’è una Juve che dice di no a Raiola e altre società che non lo fanno: dire di no a certe richieste è un atto di coraggio per un calcio più moderno". Messaggio recapitato all'Inter, con un'implicita ammissione, tra l'altro, sui motivi che hanno portato alla separazione con Nedved, assistito proprio da Raiola.
Ma il dirigente francese ne ha anche per Claudio Ranieri, polemico nel dichiarare che "la Juve sarebbe arrivata seconda anche senza nessuno in panchina". La replica è decisa: "La società ha sempre sostenuto Ranieri, che lo chiedesse o no. A ottobre siamo intervenuti per aiutarlo a uscire dal black out della squadra, in primavera pure, anche se i risultati non sono stati gli stessi. Siamo arrivati secondi grazie al lavoro suo e di Ciro, che ha dato una scossa in un momento in cui non si poteva rischiare il quarto posto. Non si era mai vista la Juve stare due mesi senza vincere...". Come raramente si era vista la Juve esonerare un tecnico...
(l'articolo però è di goal.com :p)
07-06-2009, 11:47
Dampyr
E come raramente s'era vista una juve comandata dai senatori. Vero Gianclaudio? :rolleyes:
sulla gazzetta di oggi Blanc conferma che Giovinco rimarrà,ma la parte piu' bella dell'intervista secondo me è questa :
Perché le dà tanto fastidio che
si parli di Marotta alla Juve?
«Perché l’argomento sottintende che saremmo degli incapaci, e non è così. In realtà non mi dà fastidio: Marotta è un’ottima persona, uno dei migliori dirigenti italiani e sta facendo bene alla Samp. Ma abbiamo un organigramma che in 3 anni molto difficili
ha ottenuto grandi risultati. Ciò non toglie che cercare di migliorarlo è un dovere di chi lo guida,ed è quello che sto facendo:per esempio, abbiamo assuntoun ingegnere, Riccardo Abrate,per affidargli il settore immobiliare
della Juve».
07-06-2009, 12:43
danybig82
e non è cosi..(cit.) :esd:
pero è simpatico..:sisi:
07-06-2009, 13:06
goldrake11
non vorrei essere ripetitivo, ma nessuno della roma mi ha cercato perlomeno di spiegare come mai, dopo questa stagione spalletti ha rinnovato un altro anno(sempre in considerazione al fatto che eravamo quasi tutti convinti che il suo ciclo fosse finito)
è una cosa che veramente non mi riesco a spiegare :p
07-06-2009, 13:48
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
sulla gazzetta di oggi Blanc conferma che Giovinco rimarrà,ma la parte piu' bella dell'intervista secondo me è questa :
Perché le dà tanto fastidio che
si parli di Marotta alla Juve?
«Perché l’argomento sottintende che saremmo degli incapaci, e non è così. In realtà non mi dà fastidio: Marotta è un’ottima persona, uno dei migliori dirigenti italiani e sta facendo bene alla Samp. Ma abbiamo un organigramma che in 3 anni molto difficili
ha ottenuto grandi risultati. Ciò non toglie che cercare di migliorarlo è un dovere di chi lo guida,ed è quello che sto facendo:per esempio, abbiamo assuntoun ingegnere, Riccardo Abrate,per affidargli il settore immobiliare
della Juve».
:no:
07-06-2009, 13:51
danybig82
Citazione:
non vorrei essere ripetitivo, ma nessuno della roma mi ha cercato perlomeno di spiegare come mai, dopo questa stagione spalletti ha rinnovato un altro anno(sempre in considerazione al fatto che eravamo quasi tutti convinti che il suo ciclo fosse finito)
che cè da spiegare?!? cè un contratto..non cè stato rinnovo..
Sono contento che sia rimasto..:sisi:
Non riesco a pensare che cosa sarebbe successo se il pelato fosse andato via..
07-06-2009, 13:53
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
che vi sareste presi ranieri, e sareste retrocessi :esd:
07-06-2009, 13:54
danybig82
:doh:
07-06-2009, 13:57
Ketamina
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
Indubbio. :sisi: (cit.)
07-06-2009, 15:26
fantaluca
io non sono convinto che la conferma di Spalletti sia stata la cosa migliore per la Roma... ultimamente aveva totalmente perso il controllo (esattamente come Ranieri) ed era sotto scacco di alcuni giocatori (esattamente come Ranieri)
07-06-2009, 15:57
aed1248
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
io non sono convinto che la conferma di Spalletti sia stata la cosa migliore per la Roma... ultimamente aveva totalmente perso il controllo (esattamente come Ranieri) ed era sotto scacco di alcuni giocatori (esattamente come Ranieri)
Credo che le parole di Totti (e soprattutto le espressioni) la dicano lunga... :sisi:
Per sentire le domande aumentate il volume al massimo...
07-06-2009, 16:04
Dr_Velvet
"ha rinnovato ?:eek:"
07-06-2009, 16:10
aed1248
intanto nessuno ha riportato questo passo di Zidane (sempre giovedì 5)
07-06-2009, 16:27
Dr_Velvet
Contestazione con banane A Roma in zona Ponte Milvio l'attaccante dell'Inter e dell'Under 21 oggetto di sfottò, cori e lancio di banane. Mario presenziava a un evento con alcuni compagni dell'Under. Non sporgerà denuncia: "Un episodio da nulla".
MILANO, 7 giugno 2009 - Adesso sarà difficile dire che non si tratta di razzismo, ma solo contestazione per un giocatore "scomodo" e poco simpatico alle tifoserie avversarie. Ennesimo attacco a sfondo razzista nei confronti di Mario Balotelli stavolta è avvenuto fuori dallo stadio, a Roma.
LANCIO DI BANANE — Ieri sera, zona Ponte Milvio, un gruppo di tifosi della Roma contesta Mario: sfottò, cori e persino un lancio di due banane, a mo' di scherno e con chiari connotati razzisti. L'attaccante neroazzurro era in compagnia di altri giocatori della Nazionale Under 21, tra cui Domenico Criscito e Sebastian Giovinco per prendere parte ad un evento, quando è stato avvicinato dai tifosi giallorossi che lo hanno preso di mira, facendo poi perdere le loro tracce. Ai carabinieri della Compagnia Trionfale, giunti dopo pochi minuti, il calciatore ha spiegato che si è trattato di un episodio "da nulla" e che non intende sporgere denuncia. In passato tra il giovane attaccante e i tifosi della Roma c'erano state delle ruggini per alcuni atteggiamenti tenuti dal calciatore nel corso delle partite tra l'Inter e la Roma. Balotelli e gli altri azzurri sono in ritiro alla Borghesiana e partiranno domani per partecipare agli Europei di categoria che si svolgeranno in Danimarca.
precedenti — Non è la prima volta che Balotelli viene fatto oggetto di attacchi razzisti: il più clamoroso durante la partita di serie A Juventus-Inter: per i cori la Juventus fu condannata a una partita a porte chiuse. A varie riprese su vari siti internet, (principalemte Facebook) sono comparsi pagine contro l'attaccante interista.