Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 53
Pagina 53 di 261 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

quagliarella non ha mai fatto + di 12-13 gol a stagione....
    diciamo che non vale 20 milioni come non li vale d'agostino, ma se l'udinese l'ha venduto a tanto, non credo che cederà d'agostino a molto meno....tutto quì

@damp, ti dirò, io son più contento di cigarini che di quagliarella (anche se ai più sembrerà una bestemmia)
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    e vabbè damp, ma per farti un altro esempio, noi abbiamo pagato cigarini 12 milioni complessivi, non credo che d'agostino possa essere ceduto alla stessa cifra su
    Cigarini è ben più giovane.

E comunque, fra giocatori e soldi, per D'Agostino non avrebbe davvero senso superare i 15 milioni.

Mo' non è che siccome abbiamo preso Tiago, Poulsen e Almiron a cifre folli, ora si sentono tutti in dovere di spillarci vagonate di soldi per un centrocampista eh...

EDIT: poi ovviamente il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'Udinese, dato che non ha bisogno di soldi e il giocatore o il suo procuratore non mi pare abbiano lanciato ultimatum. Se Pozzo vuole quei soldi ha tutto il diritto di chiederli, basta che Blanc non abbocchi...
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 06-06-2009 alle 15:51

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Io non ho capito una cosa (vabbè, non è una novità ): ma il Napoli tutti sti soldi dove li ha trovati?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

d'agostino comunque, a differenza degli stranieri è affermato ed adatto al calcio italiano, perciò vai a fare un acquisto sicuro (cosa che non è stata fatta con tiago e poulsen)

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una cosa (vabbè, non è una novità ): ma il Napoli tutti sti soldi dove li ha trovati?
    le cose sono 2, o vende lavezzi, e ti sei ripagato tutto (ma perdi, per me, una bestia, e nu piezz e cor), oppure le televisioni per stagione prossima c'hanno fatto un bel regalo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

discutete ancora su uno dei centrocampisti piu' forti d'europa?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    D'Agostino è alla prima stagione al di sopra della media e al di fuori di Udine non si sa come potrebbe reagire.

Ok investire su un italiano 'promettente' (anche se non giovanissimo), ma pagarlo quanto Diego mi sembra una follia .

Beh, cerdo che con 15 milioni potreste ritenervi più che soddisfatti . Altrimenti, se ne stia pure dov'è :P
    15 milioni è onesto infatti. Ripeto però: soldi non ne servono... E non ditemi "vi diamo Paolucci", perchè la valutazione è un'incognita... e Pozzo di solito le paga poco le incognite

(mi pare tra l'altro che abbia detto in passato che a Udine non ci vuole venire )

Cambiando discorso: si fa sempre più forte la voce che sostiene che Tissone non abbia giocato per quasi tutto l'anno per motivazioni contrattuali...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    15 milioni è onesto infatti. Ripeto però: soldi non ne servono... E non ditemi "vi diamo Paolucci", perchè la valutazione è un'incognita... e Pozzo di solito le paga poco le incognite

(mi pare tra l'altro che abbia detto in passato che a Udine non ci vuole venire )
    Guarda che c'è già venuto
    Ma non avete mai voluto farlo giocare
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Guarda che c'è già venuto
    Ma non avete mai voluto farlo giocare
    Lo so, ma a inizio stagione da Catania ha detto "a Udine non ci vado". Ha anche detto "O Juve o niente", ma su questo glissiamo

Ora, se ha cambiato idea ci farebbe comodo come prima punta, ma non basta di sicuro.

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Lo so, ma a inizio stagione da Catania ha detto "a Udine non ci vado". Ha anche detto "O Juve o niente", ma su questo glissiamo

Ora, se ha cambiato idea ci farebbe comodo come prima punta, ma non basta di sicuro.
    Beh, visto che non ha praticamente mai visto il campo non gli dò torto
    Magari adesso che s'è messo in mostra, a Udine si rendono conto che peggio di Pepe e Floro Florentio Floris Flores non è
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Non ne vale certo 20, anyway... Comunque spero che alla Juve gli alzino il dito medio, non scherziamo neanche. Credo che chiudere per 10M + la 2° metà di Paolucci sia equo.
    Fa 13,5 di valutazione complessiva eh.
    Quanto volete farlo pagare?

A sto punto meglio Guarente.

E allora se lo tengono.
    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Scherzi ? Quagliarella è da quando è andato alla Samp che segna regolarmente e dimostra continuamente il suo valore (anche se come dicono in molti deve imparare anche a fare i gol facili...).

D'Agostino è alla prima stagione al di sopra della media e al di fuori di Udine non si sa come potrebbe reagire.

Ok investire su un italiano 'promettente' (anche se non giovanissimo), ma pagarlo quanto Diego mi sembra una follia .

Beh, cerdo che con 15 milioni potreste ritenervi più che soddisfatti . Altrimenti, se ne stia pure dov'è :P
    Non è un buon motivo per fare lo stesso errore
    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Cigarini è ben più giovane.

E comunque, fra giocatori e soldi, per D'Agostino non avrebbe davvero senso superare i 15 milioni.

Mo' non è che siccome abbiamo preso Tiago, Poulsen e Almiron a cifre folli, ora si sentono tutti in dovere di spillarci vagonate di soldi per un centrocampista eh...

EDIT: poi ovviamente il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'Udinese, dato che non ha bisogno di soldi e il giocatore o il suo procuratore non mi pare abbiano lanciato ultimatum. Se Pozzo vuole quei soldi ha tutto il diritto di chiederli, basta che Blanc non abbocchi...
    Questo è un argomento che mi sembra di aver trattato anche qualche giorno fa con nrd:
    secondo me c'è un grosso errore di base nel pensiero di tutti, perchè si considera che i giocatori non valgono quella cifra: se ragioniamo cosi sbagliamo di brutto perchè bisogna regolarsi in base al mercato attuale, quindi ragioniando sul mercato attuale vediamo che di registi ce ne sono pochi in giro, possiamo tranquillamente pensare che cigarini viene pagato 11 mln e d'agostino viene pagato 20 mln, poi se prendiamo i vari acquisti come esempi notiamo che, poulsen l'anno scorso è stato pagato 10 mln( e non aveva mai giocato in serie A) diego è stato pagato 25 mln(giocatore fortissimo, ma ha giocato solo in bundesliga), quaresma è stato pagato 25 mln(e si sa che fine ha fatto), denis 9 mln(idem per quaresma) e cosi via.
    Tutto questo per dire che uno non deve ragionare da tifoso, ma da "uomo di mercato", e in quel caso centrocampisti come d'agostino attualmente non ce ne sono in giro e quindi per i prezzi che ci sono è giusto che venga pagato circa 20 mln

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    d'agostino comunque, a differenza degli stranieri è affermato ed adatto al calcio italiano, perciò vai a fare un acquisto sicuro (cosa che non è stata fatta con tiago e poulsen)

le cose sono 2, o vende lavezzi, e ti sei ripagato tutto (ma perdi, per me, una bestia, e nu piezz e cor), oppure le televisioni per stagione prossima c'hanno fatto un bel regalo
    in parte è come dice kekko, ma i soldi non sono venuti dalle televisioni, perchè il napoli quest'anno prenderà 36 mln come l'anno scorso, ma sono venuti dalla macron che sicuramente ha speso un bel pò...

ma come sostengo da molto, il napoli non ha molti problemi economici in quanto ha un presidente fondamentalmente ricco, ma ha soprattutto un marketing che funziona benissimo!!!!

infatti penso che non sia finita qui, ma vedremo penso minimo altri 20 mln spesi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

avete già acquistato corradi

p.s scusate per il doppio post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    infatti penso che non sia finita qui, ma vedremo penso minimo altri 20 mln spesi
    Vi diamo Tiago, Poulsen e Almiron
    Prezzo convenienza
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Vi diamo Tiago, Poulsen e Almiron
    Prezzo convenienza
    mi dispiace ma penso che marino sbagli poche volte la campagna acquisti, e dopo quella di quest'anno penso che possiamo stare tranquilli

poi penso che il napoli comprerà una punta, un centrocampista di sostanza, un difensore e un esterno.

e forse anche il portiere...

in poche parole squadra fatta d'accapo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    avete già acquistato corradi
    Tutti contenti dell'arrivo della Santarelli a Udine.

In campo Bernardo, sugli spalti la bernarda

Predefinito

Tutti contenti dell'arrivo della Santarelli a Udine.
    Si dice sia molto affine alla Canalis per certe cose
    Inutile specificare quali
    Quando stava con Reginaldo, che ogni tanto tornava a Treviso da Parma, se ne sono sentite di ogni tipo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Si dice sia molto affine alla Canalis per certe cose
    Inutile specificare quali
    Quando stava con Reginaldo, che ogni tanto tornava a Treviso da Parma, se ne sono sentite di ogni tipo
    Sconti comitive? Comunque Corradi non si può vedere... per fortuna che era svincolato...

Predefinito

Sconti comitive? Comunque Corradi non si può vedere... per fortuna che era svincolato...
    Tralasciamo, è meglio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Materazzi ha rinnovato fino al 2012
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

avete visto?se ne è accorta persino la gazzetta :
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...96273605.shtml
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Il Fenerbahce ha chiesto Poulsen
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi