Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
Lippi apre ad Amauri
"Qualificazioni non contano"
stucchevole :sisi:
Io sarei curioso di capire quale genio del giornalismo ha collegato la seconda frase alla prima :p
-
Citazione:
Dampyr
Io sarei curioso di capire quale genio del giornalismo ha collegato la seconda frase alla prima :p
Citazione:
Originariamente Scritto da gazzetta.it
Lippi apre ad Amauri
"Qualificazioni non contano"
A poche ore dall'amichevole contro la Svezia, il c.t. interviene sulla questione del brasiliano in Nazionale: "Se qualche giocatore non l'ho potuto prendere in considerazione per diversi motivi, perchè non dovrei farlo se ci sono le condizioni?"
CERVIA (Ravenna), 18 novembre 2009 - Giampaolo Pazzini che non lo vuole: "Amauri in Nazionale? Una situazione che mi dà fastidio, non ha niente di italiano". Il brasiliano che si inalbera: "Mi deve rispettare". Gli azzurri che si dividono sull'argomento. Alla fine è lo stesso c.t. Marcello Lippi, a poche ore dall'amichevole con la Svezia, ad aprire la porta all'attaccante della Juventus, ancora in attesa del passaporto italiano: "Ho un gruppo variegato e lo devo completare - ha detto ai microfoni di Rai Sport -. Se qualche giocatore non l'ho potuto prendere in considerazione per diversi motivi, perché non dovrei farlo se ci sono le condizioni?".
Amauri e Aquilani — Il messaggio del c.t. è chiaro: pazienza se Amauri non ha "conquistato" il Mondiale giocando nelle qualificazioni, pazienza se da qui all'inizio della rassegna iridata in Sudafrica non ci saranno molte occasioni per inserire il brasiliano nel gruppo azzurro. "Le indicazioni che arrivano dalle qualificazioni contano poco, pochissimo - ha spiegato Lippi -. Faccio l'esempio di Aquilani: se gioca con continuità in una squadra così importante come il Liverpool, non dovrei considerarlo in forza di quel che è successo nelle qualificazioni?". Quanto al passaporto di Amauri, il c.t. ha ribadito che "ci sarà tempo per parlarne, così come del mio futuro, del quale oggi non so nulla. Le dichiarazioni di Pazzini? Ha detto una cosa giustissima e normalissima: oggi Amauri è brasiliano, quando sarà italiano se ne riparlerà".
Bar sport — Lippi ha infine spiegato perché ieri, alla vigilia di Italia-Svezia, non ha voluto rispondere ad altri argomenti bollandoli come cavolate: "Devo salvaguardare il gruppo che è qui per giocare un'amichevole. Non so se nei bar sport si parla di Amauri e di altro, ma cosa direbbero quegli stessi tifosi se il c.t. della loro Nazionale invece che parlare della partita affrontasse anche lui quegli argomenti?".
Così assume un significato diverso. :sisi:
-
beh, quando sarà italiano se ne riparlerà non mi pare propriamente un no secco... :asd:
-
-
altra cosa che mi è venuta in mente...
con quelle dichiarazioni Amauri si è bruciato anche la più piccola possibilità di convocazione nelle file verdeoro... ovvio che con tutti i giocatori che hanno non gli serve Amauri, ma così lui c'ha messo una pietra sopra... per sempre... ed uno che sta in bilico, secondo me, non si sbilancia in modo così pericoloso se non ha alcuna certezza...
questo forse è un ragionamento un po' maligno, ma credo abbastanza verosimile...
-
Cassano a Pazzini non serve.
Per questo Pazzini lo ringrazia e lo stima.
Certo,se Pazzini giocasse con Palladino,ringrazierebbe quest'ultimo molto di piu'.
Adoro l'atmosfera che riesce a creare la nazionale in questo thread :asd:
-
Vaiiiiiii TRAPPPPP!!
Cmq questa Italia mi piace più di quella titolare:asd:
-
la francia chupa... :sisi:
:esd:
-
Citazione:
ciobb
la francia chupa... :sisi:
:esd:
quanto perde??? :champ:
-
perde 1a0 all'80esimo :sgrat:
EDIT: Algeria,Slovenia e grecia sono in Sudafrica :sisi:
-
Per poco non si rischiava di portarlo ai Mondiali ad Amauri. :sisi: Ma oramai è certo che Lippi non lo convocherà. :sisi:
Bagni ha appena detto che secondo lui Amauri verrà convocato. :sbonk:
-
portogallo anche :sisi:
complimenti a platini per la fantastica idea delle teste di serie: 2 fuori e una che soffre dannatamente :sisi:
-
-
gol della francia
ma in fuorigioco
Edit: adesso gol buono :(
Buono non troppo: Henry la stoppa di mano :mad:
-
-
Citazione:
danybig82
ma dove la stai vedendo?
Televisione svizzera, secondo canale: SF2
-
-
Citazione:
danybig82
è criptato se non erro?
Boh? A bolzano si è sempre visto: c'era anche in analogico.
-
-
Bastardi francesi, ce l'han fatta.... hanno persino più culo di noi!
-
domenech ha venduto l'anima a moggi :sisi:
-
ma va successo nulla, su TF1 manco se ne sono accorti :asd:
-
:mad: peccato mi ero illuso :D
-
-
francia doveva essere, francia è stata...
-
anche il replay passato nel silenzio :asd:
comunque la francia... partecipa alla coppa d'africa? :suspi:
-
quella che vinse il mondiale aveva 3 fracesi veri e stop... :D
-
Citazione:
Joey-sama
c'è deschamps?
è un po come l'inter e gli italiani
-
Citazione:
Joey-sama
Non so...platini ha detto che hanno un portiere bianco.
-
che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo.... :mad:
so inbestialito io figurati il trap... :sisi:
francesi del piffero :sisi:
:asd:
-
Citazione:
bellin1
Non so...platini ha detto che hanno un portiere bianco.
sì ne hanno 3 di bianchi, lloris, gourcuff e gignac che parte misteriosamente titolare, sarà per le quote latte :asd:
sito de l'equipe molto più corretto del commento in tv
La France se qualifie par un trou de souris pour la Coupe du monde 2010 après une rencontre hachée qui s'est décidée au bout du suspense. L'Irlande a été plus que méritante mais doit s'incliner par la plus cruelle des manières, une erreur arbitrale.
-
Citazione:
Joey-sama
sì ne hanno 3 di bianchi, lloris, gourcuff e gignac che parte misteriosamente titolare, sarà per le quote latte :asd:
sito de l'equipe molto più corretto del commento in tv
La France se qualifie par un trou de souris pour la Coupe du monde 2010 après une rencontre hachée qui s'est décidée au bout du suspense. L'Irlande a été plus que méritante mais doit s'incliner par la plus cruelle des manières, une erreur arbitrale.
una vergogna targata le roy:sisi:
-
Chiamiamolo "scandalo", o "vergogna", poco cambia. Ma quello che avviene al 12'del primo extra-time passerà alla storia: magari non come la Mano de Dios di Maradona, ma quasi. La fredda cronaca: punizione da metà campo di Malouda, e già Squillaci è in fuorigioco. La palla rimbalza e sta per andare fuori, se non fosse per lo stop di mano doppio di Henry: che stoppa e si aggiusta la sfera prima di metterla al centro dove Gallas, a un metro dalla porta, segna di testa. Mentre, nel frattempo, tutta l'Irlanda aveva già iniziato a protestare. Troppo evidente, l'infrazione di Henry, seppur compiuta a grande velocità. L'arbitro svedese Hansson non fischia, o forse nemmeno vede, e convalida.
gazzetta.it
-
Che merdata di Henry ! :eek:
-
henry dopo quell'esultanza dovrebbe mettere la testa nel cesso e tirare lo sciacquone.
la russia aveva presentato la maglia per i mondiali...vabbè,sarà per un'altra occasione :asd:
ma che ha fatto l'Italia?:suspi:
corro ad informarmi...
-
Citazione:
Dr_Velvet
henry dopo quell'esultanza dovrebbe mettere la testa nel cesso e tirare lo sciacquone.
la russia aveva presentato la maglia per i mondiali...vabbè,sarà per un'altra occasione :asd:
ma che ha fatto l'Italia?:suspi:
corro ad informarmi...
Dicono abbia vinto 1-0...:sisi:
-
Quindi possiamo dire che il girone degli Europei con la Francia non era tanto piu' difficile del girone dei Mondiali con l'Irlanda? :D :D :D
Comunque mi dispiace per gli irlandesi...
-
-
cmq Ottimo esordio del futuro azzurro candreva :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
cmq Ottimo esordio del futuro azzurro candreva :sisi:
Aveva già giocato eh :esd: