Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
io invece mi sono chiesto come mai non ci sia traccia nel web delle parole di de rossi... strano... ci sono tutte le interviste del dopo gara, tranne quella....
Io l'intervista non l'ho vista... però di dichiarazioni in giro di De Rossi ne ho lette molte.
Per dire adesso trovo anche questa...
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...incer%C3%B2-ma
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Altro gran pezzo di giornalismo. Equilibrato e neutrale.....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
si, si... di virgolettati se ne trovano... ma io cercavo audio e/o video...
tra l'altro questo di goal non è proprio aderente alle parole di De Rossi... specie nella prima parte... solo che il file non lo trovo...
-
Citazione:
aed1248
si, si... di virgolettati se ne trovano... ma io cercavo audio e/o video...
tra l'altro questo di goal non è proprio aderente alle parole di De Rossi... specie nella prima parte... solo che il file non lo trovo...
se la trovi mettila qua che son curioso. Grazie :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
se la trovi mettila qua che son curioso. Grazie :D
io ho sentito alcuni pezzi... tutta intera manca anche a me... mentre mi allontanavo dallo stadio (ho visto pure zanetti andar via con la sua auto ma lui non ha visto me che gli facevo il gesto del furto :D) ho chiamato un po' tutti e mi dicevano di questa intervista da brividi...
-
Citazione:
Bonovox
Fratè, ma scusa un secondo.....ti devo chiedere il permesso se tifo Inter e per la squadra della mia città?
E jamm bell ja!
Qua una volta mi devo vergognare che tifo Inter perchè napoletano, l'altra come faccio a tifare Napoli.
Qua mi pare che le squadre sono vostre sorelle e dove chiuedervi il per permesso per uscire con loro.........ma roba da matti.
Tifo per tutti tranne che per la Juve si può fare?
Fratè:D, il permesso assolutamente no, ma sai, io sono una persona che vive il calcio diciamo in modo un pò più tradizionalista, e penso che se uno tifa una squadra non può tifarne anche altre(chiedi a pulvis:sisi:), poi ti ripeto, apparte il fatto che tifi inter, napoli o chi vuoi, poi non mi sembra di essere stato cosi duro da "scatenare" questo tuo tipo di reazione:sisi:
P.S. visto che stiamo in tema io odio particolarmente juve e milan:asd:
-
Segnalo questa perla...
"Il direttore sportivo del Lecce, Guido Angeluzzi, infine, e' stato inibito fino al 1 giugno per aver ripetutalmente insultato la terna arbitrale sia al termine della partita con l'Udinese che, successivamente, all'aeroporto dei Ronchi, in presenza di decine di passeggeri"
Fino in aeroporto? :suspi:
-
magari avevano l'aereo in partenza in orari simili, o lo stesso areo :sisi:
sta di fatto che ultimamente mi pare di stare in tempo di guerra :suspi:
-
@tanis
a questo indirizzo ci sono le trascrizioni fedeli delle interviste... che sono leggermente diverse da quelle di siti più famosi...
-
Citazione:
aed1248
@tanis
a
questo indirizzo ci sono le trascrizioni fedeli delle interviste... che sono leggermente diverse da quelle di siti più famosi...
grazie
-
Kaladze operato: stop di 5 mesi
3 marzo 2009 - È finita la stagione di Kakha Kaladze che questa mattina ad Anversa si è sottoposto a un intervento al ginocchio destro e non potrà tornare in campo prima di cinque mesi. Lo ha reso noto il Milan sul suo sito. "L'A.C. Milan - si legge nella nota - comunica che il calciatore Kakha Kaladze è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico al ginocchio destro. L'intervento, eseguito ad Anversa dall'equipe del prof. Martens, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi".
(gasport)
Avanti il prossimo :asd:
-
Citazione:
Ferlons
3 marzo 2009 - È finita la stagione di Kakha Kaladze che questa mattina ad Anversa si è sottoposto a un intervento al ginocchio destro e non potrà tornare in campo prima di cinque mesi. Lo ha reso noto il Milan sul suo sito. "L'A.C. Milan - si legge nella nota - comunica che il calciatore Kakha Kaladze è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico al ginocchio destro. L'intervento, eseguito ad Anversa dall'equipe del prof. Martens, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi".
(gasport)
Il Milan sta diventanto una filiale del cottolengo...
-
Citazione:
aed1248
io ho sentito alcuni pezzi... tutta intera manca anche a me... mentre mi allontanavo dallo stadio (ho visto pure zanetti andar via con la sua auto ma lui non ha visto me che gli facevo il gesto del furto :D) ho chiamato un po' tutti e mi dicevano di questa intervista da brividi...
Scusa.....ma quale sarebbe il "gesto del furto"? :asd:
-
Zanetti non ha dormito per quel gesto :(
-
Citazione:
Ferlons
(gasport)
Dai,magari ora il Milan lancia definitivamente Senderos...
Il problema è che rimarrà fuori anche Maldini.Al giovanotto sono venuti gli orecchioni :asd:
Secondo me,fra un torto arbitrale e l'altro, la Roma è scoppiata fisicamente nel secondo tempo.Non so se qualcuno l'ha già scritto (o se l'ho scritto già io :asd:)...c'è da perdersi in questo topic di questi tempi :D:
-
Incredibile: all'olimpico si sta vedendo una partita di calcio. com'è possibile di questi tempi?
Primo tempo piacevole, ho qualche dubbio sull'ammonizione a Sissoko... non fa un intervento nè cattivo scorretto, è praticamente già a terra fermo quando kolarov gli va addosso, ma pazienza.
Il gol era buono?
-
Citazione:
Dampyr
Incredibile: all'olimpico si sta vedendo una partita di calcio. com'è possibile di questi tempi?
Primo tempo piacevole, ho qualche dubbio sull'ammonizione a Sissoko... non fa un intervento nè cattivo scorretto, è praticamente già a terra fermo quando kolarov gli va addosso, ma pazienza.
Il gol era buono?
Aspetta, chiamo un mio amico interista e glielo chiedo. :asd:
-
Rocchi!! :champ:
Il goal secondo Bagni e il cronista c'era, ma io non ho visto le immagini perchè sento solo l'audio della partita che sta vedendo mio padre
-
Citazione:
lodone
Scusa.....ma quale sarebbe il "gesto del furto"? :asd:
Le 4 dita che si chiudono sul palmo...
mignolo, anulare, medio e indice... ;)
Citazione:
Bonovox
Zanetti non ha dormito per quel gesto :(
Mi sa che ha ragione chi dice che non sai leggere...
-
Citazione:
aed1248
Mi sa che ha ragione chi dice che non sai leggere...
Prova a scrivere in napoletano...