Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Skanio

Il napoli è stato fortunato a trovare un arbitro che ha applicato il regolamento alla lettera. Niente di quello che ho visto stasera mi fa gridare allo scandalo, anzi, chiedete a Mister Umiltà Guidolin perchè si fa espellere come un poppante senza motivo. Fosse realtà che l'udinese non vuole il posto in champions league? Su fabbrini l'espulsione c'è, il contatto lo poteva evitare tranquillamente, era in ritardo, lo tocca da dietro, ammonizione giusta, il rigore è netto, e domizzi meritava il secondo giallo, handanovic prende il gol sul suo palo e dopo fa un paratone su zuniga mi sembra...capisco lo scoramento dei friuliani, ma non è il napoli che ha pareggiato, è l'udinese che ha "buttato" 2 punti...poi, togliere di natale...mah...:skanio:

Se devi proprio parlare di Guidolin fallo a proposito, al solito ha reso dichiarazioni che gli rendono merito. Ma mi sa che non le hai sentite.
Per quanto riguarda Fabbrini mi sa proprio che siete abituati bene, molto bene. Lo prende il Pupone (per dirne uno eh, ma va bene anche un Lamela) un doppio giallo così, in una partita così, e poi ne parliamo se è tutto perfetto. All'Olimpico ovviamente. Chissà, magari quest'anno riusciamo a rendervi la rapina dell'anno scorso, hai visto mai...

- 

Le dichiarazioni non le ho sentite.
Quella di fabbrini mi rimane come un'ingenuità, non aveva alcun motivo di toccare il piede dell'avversario...
Informati anche tu sul pupone e sulle espulsioni dirette (nemmeno doppie ammonizioni) "assurde" che ha subito all'olimpico, oltre a quelle sacrosante che ha meritato :sisi:

- 

Citazione:

Skanio

Le dichiarazioni non le ho sentite.
Quella di fabbrini mi rimane come un'ingenuità, non aveva alcun motivo di toccare il piede dell'avversario...
Informati anche tu sul pupone e sulle espulsioni dirette (nemmeno doppie ammonizioni) "assurde" che ha subito all'olimpico, oltre a quelle sacrosante che ha meritato :sisi:

Non aveva motivo, infatti manco allunga la gamba. La sua mica se la può segare.
Ricordo bene quella che ha evitato qua, grazie :)

- 

Bah l'espulsione a fabbrini mi sembra una forzatura bella e buona :sisi:

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Non aveva motivo, infatti manco allunga la gamba. La sua mica se la può segare.

Seedorf può :sisi:

- 

Io sinceramente continuo a non vedere tutto questo scandalo nella conduzione arbitrale di ieri, è stata una partita condotta normalmente dove l'arbitro ha preso una decisione che ci può stare, e ha sbagliato in qualche circostanza sia per una che per l'altra squadra.

- 

- 

Citazione:

goldrake11

Io sinceramente continuo a non vedere tutto questo scandalo nella conduzione arbitrale di ieri, è stata una partita condotta normalmente dove l'arbitro ha preso una decisione che ci può stare, e ha sbagliato in qualche circostanza sia per una che per l'altra squadra.

ma vabbè se tu la vedi in quel modo non è che cambi idea se qualcuno ti dice il contrario :sisi:

- 

Citazione:

danybig82

ma vabbè se tu la vedi in quel modo non è che cambi idea se qualcuno ti dice il contrario :sisi:

e poi è una frase fantastica da usare come copia/incolla :esd:

- 

Citazione:

danybig82

Assolutamente, però sai, non è che i media o i critici sportivi che ieri erano in trasmissione parlavano di scandalo, e non credo che gente come De Grandis, Panucci o Marocchi tifino Napoli:sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

e poi è una frase fantastica da usare come copia/incolla :esd:

:sbonk:
	Citazione:

goldrake11

Assolutamente, però sai, non è che i media o i critici sportivi che ieri erano in trasmissione parlavano di scandalo, e non credo che gente come De Grandis, Panucci o Marocchi tifino Napoli:sisi:

ok, d'accordo..pero penso solo che se tu fossi stato un tifoso dell'udinese e avessi preso il secondo giallo a fabbrini in quel modo o avessi subito quel rigore contro ne avresti tirate di madonna :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

no dai, questo no per favore :p
posso capire che con la tua testa, parzialmente influenzata dall'essere di parte, tu reputi che l'arbitraggio sia stato all'altezza, ma che tu prenda come metro ciò che dicono i commentatori (per i quali la frase standard è "ci può stare") non ha gran senso... è come dire che la juve è penalizzata perchè lo scrive tuttosport :esd:
complimenti a guidolin per aver smorzato i toni da subito, lo sfogo del presidente ci sta, in fondo non ha dato delle merde a nessuno... però esagera dicendo che è una partita che si ricorderà sempre, ho visto di peggio, anche ai danni della stessa udinese
complimenti a mazzarri per essere sempre fedele a sè stesso: non si è lasciato influenzare dal fatto che un allenatore con una rosa ben minore come dimensioni e qualità sia stato in grado di incartargliela e ha sparato le solite stronzate di default
delusione dela, se n'è andato dalla tribuna a testa bassa quando la gente lo insultava: nemmeno un "siete delle merde"

- 

Citazione:

Joey-sama

no dai, questo no per favore :p
posso capire che con la tua testa, parzialmente influenzata dall'essere di parte, tu reputi che l'arbitraggio sia stato all'altezza, ma che tu prenda come metro ciò che dicono i commentatori (per i quali la frase standard è "ci può stare") non ha gran senso... è come dire che la juve è penalizzata perchè lo scrive tuttosport :esd:
complimenti a guidolin per aver smorzato i toni da subito, lo sfogo del presidente ci sta, in fondo non ha dato delle merde a nessuno... però esagera dicendo che è una partita che si ricorderà sempre, ho visto di peggio, anche ai danni della stessa udinese
complimenti a mazzarri per essere sempre fedele a sè stesso: non si è lasciato influenzare dal fatto che un allenatore con una rosa ben minore come dimensioni e qualità sia stato in grado di incartargliela e ha sparato le solite stronzate di default
delusione dela, se n'è andato dalla tribuna a testa bassa quando la gente lo insultava: nemmeno un "siete delle merde"

I motorini nello stadio entrano solo a milano :sisi:

- 

- 

Citazione:

danybig82

:sbonk:
ok, d'accordo..pero penso solo che se tu fossi stato un tifoso dell'udinese e avessi preso il secondo giallo a fabbrini in quel modo o avessi subito quel rigore contro ne avresti tirate di madonna :sisi:

Ma guarda, per la doppia ammonizione lo posso anche capire, ma il rigore è sacrosanto:sisi:

- 

pure il nostro :goyang:
ma l'arbitro stava guardando se c'erano scooter sugli spalti :esd:

- 

a rega' ma che ve incazzata a fa'..?!!?
tanto in Shempionss ce va il porco e la tr*ia biondina co' mezzo faro ...:climb:
avviatevi ad 1 inizio di settimana sereno ordunque :asd:
	Citazione:

goldrake11

pure Collovati doveva essere superpartes ...
ed invece m'e' sembrato un Ultrasparters :D
manica de leccaculi , giornalisti e ex-calciatori infiltrati ...brutta razzaccia

- 

Citazione:

azteca

pure il nostro :goyang:
ma l'arbitro stava guardando se c'erano scooter sugli spalti :esd:

azzè,ma com'è che cigarini s'era messo in testa di piantare un arto di Obi nel terreno?voleva fiorisse fra 3 mesi?
aveva parlato con lo spalatore Calimar? :asd:

- 

Mamma mia Collovati che tristezza... e fosse l'unico....

- 

Citazione:

goldrake11

a parti invertite sarebbe successo il finimondo :esd: