Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Il più bello è stato Rosi che ha detto: io manco l'ho preso, lui invece m'ha preso in faccia!
:asd:
questo ti fa capire l'intelligenza del giocatore..e la forza della società, che avrebbe dovuto impedirgli di andare a ridicolizzarsi davanti alle tv, essendo incapace di intendere e volere..
-
che poi se l'avesse preso in faccia credo si sarebbe pulito... non credo abbia giocato con lo sputo per tutta la partita :asd:
edit:
Citazione:
Guido Baldari, addetto stampa del Napoli, è intervenuto a Radio Marte, sul caso Rosi-Lavezzi: Le teorie che il Napoli sta portando avanti sono le stesse che abbiamo sentito in televisione da Paparesta a Controcampo e alla Rai. Mimare un gesto non equivale a farlo, se lo sputo non si vede non si può dire che c'è stato. E' strana la motivazione di Bergonzi: dice di non aver visto lo sputo ma averli ammoniti per gli spintoni. Ma a dire il a spintonarsi sono stati un pò tutti in campo, è quantomeno singolare che abbia ammonito proprio i due che avevano compiuto quel gesto. Il regolamento va applicato per quello che è, e se la prova tv non dimostra che lo sputo c'è stato".
-
Premesso che non avrei fatto mai una cosa del genere se fossi stato al posto di Rosi ed avessi subito uno sputo in faccia, a Lavezzi per portarlo fuori dal campo, sarebbero servite 3-4 barelle.
-
Citazione:
jakethesnake
Premesso che non avrei fatto mai una cosa del genere se fossi stato al posto di Rosi ed avessi subito uno sputo in faccia, a Lavezzi per portarlo fuori dal campo, sarebbero servite 3-4 barelle.
ma hai capito che è stato prima Rosi a sputare???:suspi:
-
Citazione:
goldrake11
ma hai capito che è stato prima Rosi a sputare???:suspi:
Ho premesso che io non l'avrei mai fatto. Ma casomai l'avessi fatto in un momento di follia assoluta (da ricovero) peraltro non prendendolo, e lui mi avesse sputato in faccia, liscia non l'avrebbe passata. La squalifica gliela facevo passare a letto.
-
Citazione:
jakethesnake
Questa però potrebbe essere tranquillamente una frase partorita da una mente simile a quella di Rosi :suspi:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Questa però potrebbe essere tranquillamente una frase partorita da una mente simile a quella di Rosi :suspi:
e di Lavezzi
-
Citazione:
ingegnerlillo
Incredibile! Quoto il Barba! Sia ucciso il vitello grasso! :sisi:
miiiiiiiiiiinchia oh...ma allora totti per voi è un chiodo fisso!!! :mad:
:asd:
-
Citazione:
goldrake11
Beh sono d'accordo, però anche gente come Panucci e Boban, che prendevano qualcosa in più dicevano che Lavezzi aveva sicuramente più scusanti!!
Premesso che Rosi è un mentecatto, secondo te uno impazzisce e di botto sputa ad un avversario? Poi tra l'altro il deficiente ha pure detto di aver preso una gomitata da Lavezzi... alla fine devi riuscire a mantenere la calma in campo.. se non ci riesci peggio per te...
-
Citazione:
jakethesnake
Ho premesso che io non l'avrei mai fatto. Ma casomai l'avessi fatto in un momento di follia assoluta (da ricovero) peraltro non prendendolo, e lui mi avesse sputato in faccia, liscia non l'avrebbe passata. La squalifica gliela facevo passare a letto.
ma perché lo devi ammazzare di botte se gli hai appena sputato? :esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
perchè si è scansato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
perchè si è scansato :esd:
sarà che lui ha una mira del cavolo, ha lo sputo a banana come i piedi :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Ammazzare di botte??? Noooo. Una normale entrata di gioco con i tacchetti al posto giusto e vedi che, anche senza spaccargli una gamba, la prossima volta sta bene attento a quello che fa.:asd::asd::asd:
-
Citazione:
jakethesnake
Ammazzare di botte??? Noooo. Una normale entrata di gioco con i tacchetti al posto giusto e vedi che, anche senza spaccargli una gamba, la prossima volta sta bene attento a quello che fa.:asd::asd::asd:
ma perché tu cosa hai fatto?
-
l'ha mancato per uno sputo :rotfl:
sto festival del lama dura tanto ? :esd:
-
Citazione:
azteca
sto festival del lama dura tanto ? :esd:
Sì esatto, finiamola qui di dire amenità.
Ci manca solo che stiamo 3 giorni a soppesare quale sia lo sputo più grave e a fare la classifica delle intenzioni. :suspi:
-
Citazione:
jakethesnake
Tu hai qualche problema, veramente, poi sarei io quello che parla per partito preso e tu la persona obiettiva, cioè ti rendi conto di quello che stai dicendo? Io ti sputo addosso e se tu fai lo stesso non ti devi permettere perchè altrimenti ti faccio passare la squalifica a letto??? Cioè veramente stai facendo???
BAH!!!
L'ex arbitro, Gianluca Paparesta, è intervenuto telefonicamente nel corso della tramissione "Solocalcio" su Sportitalia ed ha rilasciato dichiarazioni indicative in merito alla squalifica di tre turni ad Ezequiel Lavezzi: "Sono convinto che i legali del Napoli abbiano i mezzi per poter ottenere la revoca integrale della squalifica.
Citazione:
C'è un punto del verdetto decisorio in cui il giudice afferma che le immagini non consentono di determinare con assoluta certezza il gesto dello sputo di Lavezzi. E' un qualcosa di giuridicamente inammissibile. Se non dovesse essere revocata la squalifica - continua Paparesta - si andrebbe a creare un precedente che avrebbe del clamoroso, e sappiamo quanto in casi del genere sia importante la casistica".
Che Lavezzi abbia sputato credo sia palese, ma in termini giuridici la prova tv non dovrebbe essere evidente? Perchè se si lo sputo di Lavezzi non si vede :suspi:
-
Citazione:
azteca
azzè,sei uno dei piu' grandi cazzoni forumistici di tutti i tempi :rotfl:
-
-
Citazione:
goldrake11
L'ex arbitro, Gianluca Paparesta, è intervenuto telefonicamente nel corso della tramissione "Solocalcio" su Sportitalia ed ha rilasciato dichiarazioni indicative in merito alla squalifica di tre turni ad Ezequiel Lavezzi: "Sono convinto che i legali del Napoli abbiano i mezzi per poter ottenere la revoca integrale della squalifica.
Citazione:
Originariamente Scritto da Paparesta
C'è un punto del verdetto decisorio in cui il giudice afferma che le immagini non consentono di determinare con assoluta certezza il gesto dello sputo di Lavezzi. E' un qualcosa di giuridicamente inammissibile. Se non dovesse essere revocata la squalifica - continua Paparesta - si andrebbe a creare un precedente che avrebbe del clamoroso, e sappiamo quanto in casi del genere sia importante la casistica".
Che Lavezzi abbia sputato credo sia palese, ma in termini giuridici la prova tv non dovrebbe essere evidente? Perchè se si lo sputo di Lavezzi non si vede :suspi:
Paparesta dimostra (ancora una volta) di non sapere leggere l'italiano però :p
Citazione:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore giallo-rosso, nel cerchio di centro campo e ben lontano dall’azione in svolgimento in altra zona del campo, si avvicinava al calciatore partenopeo, che gli volgeva parzialmente le spalle, e da una distanza di circa un metro, con palese gestualità, gli indirizzava uno sputo, che veniva immediatamente “ricambiato”
Le immagini acquisite non consentono di determinare con assoluta certezza in che misura ed in quale zona del corpo (presumibilmente il collo di Lavezzi ed il volto di Rosi) gli sputi abbiano effettivamente colpito il loro rispettivo destinatario, ma tale circostanza è ininfluente ai fini della valutazione disciplinare
dove direbbe che non si può determinare con assoluta certezza il gesto dello sputo di Lavezzi?????
al massimo dice che non si è in grado di determinare se lo prende in pieno o no...e dove lo prende....e comunque non varrebbe solo per Lavezzi ma anche per Rosi.
Se proprio si vuole essere pignoli la frase "discutibile" è quella della "palese gestualità" (che tra l'altro fa riferimento a Rosi...mentre per Lavezzi si parla di "ricambio")
resto abbastanza sconcertato dalla supponenza con cui opinionisti vari ed ex-arbitri parlino