Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi spiega perchè il Siena si deve chiudere in difesa tutta la partita invece di giocare a viso aperto e perchè non han dato il rigore netto sulla vistosa trattenuta di nonsochi su balotelli?
-
cioè adesso gli avversari non possono giocare neanche come vogliono? :rotfl:
-
Adesso che l'Inter ha segnato al Siena sarà vietato attaccare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Qualcuno mi spiega perchè il Siena si deve chiudere in difesa tutta la partita invece di giocare a viso aperto
dopo barcellona-inter serve una bella faccia tosta :esd:
la volata per il quarto posto è molto più fica, 4 squadre che danno tutto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
dopo barcellona-inter serve una bella faccia tosta :esd:
:rotfl:
-
Rigore su Marchionni non dato :sisi:
:sbonk:
-
gran maglietta di materazzi :asd:
-
bello il rigore al palermo :rotfl:
-
-
Citazione:
kekko
bello il rigore al palermo :rotfl:
non avevano avvisato rocchi che tanto a genova era finita :esd:
-
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Ale 9
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo
anche io. :sisi:
-
bella partitella di fine anno.Bonucci gigantesco,mostruoso,immenso...complimenti a chi lo compra.
Grazie mister Ventura,grazie ragazzi :sisi:
-
Beh alla fine hanno vinto i migliori. Nulla da dire, ogni altro finale sarebbe stato fasullo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
bella partitella di fine anno.Bonucci gigantesco,mostruoso,immenso...complimenti a chi lo compra.
Grazie mister Ventura,grazie ragazzi :sisi:
Ma il rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma il rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ero allo stadio,esattamente dalla parte opposta :asd:
quello su barreto nel primo tempo c'era?
-
Citazione:
Dr_Velvet
Nain :asd:
-
Intanto, il Barcellona vince la Liga.
Come avevo pronosticato ad inizio stagione il Real non ha vinto nemmeno la coppa del Re, nonostante i 300 mln sborsati da Florentino.
:esd:
-
Citazione:
Joey-sama
gran maglietta di materazzi :asd:
Non so perchè ma credo che che questa volta nessuno accuserà il giocatore di fomentare gli animi dei tifosi :rolleyes:
Comunque gran partita della Roma, che chiude degnamente una grande stagione.
-
-
Citazione:
danybig82
szeru tituli :sisi:
due tituli :D
che giocatore il principe ragazzi :eek:
-
-
Due tituli su due vinti grazie ad un gol del principe :sisi:
Penso che non potrete mai ringraziare a sufficienza Laporta per avervi dato Eto'o + 40 milioni in cambio di Ibra :rolleyes:
-
barcellona che ha giocato le partite decisive col trio dei puffi davanti... io l'avevo detto già da tempo, ibra non doveva giocare contro l'inter
sentivo che sta tornando in auge la nube del mitico vulcano, viaggio in pullmino monaco-madrid in vista? :esd:
-
Quando uno è un signore...
Citazione:
Originariamente Scritto da LaRussa
Sono contentissimo perchè questo è uno scudetto contro tutti». È felicissimo il ministro della difesa Ignazio La Russa, tifoso interista, interpellato pochi minuti dopo il fischio finale. «Sono qui a casa con i miei figli, e gli amici dei miei figli, abbiamo già messo le bandiere fuori dalle finestre, quella nerazzurra, accanto al tricolore. Vergogna al Siena però: ha giocato per la Roma. Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma». La Russa ha poi raccontato di aver mandato all'inizio della partita un paio di sms ad amici interisti invitandoli ad avere fiducia. «Ho scritto loro vedrete che segneremo al 12'. E così è stato, mi hanno risposto: sei un mago».
-
veramente è tre tituli..:sisi:
e se vincevate pure la supercoppa erano 4 tituli.. :(
-
Citazione:
Ricky
Quando uno è un signore...
c'è anche da dire che l'0inter di murigno sta effettivamente sulle palle a tutti, è l'effetto secondario del metodo di comunicazione del portoghese.... dalla prossima stagione con nuovo allenatore le cose potrebbero migliorare... per altro non vedo necessità per l'inter di prendere chissà quale allenatore, con la differenza che c'è tra la rosa dell'inter e quella delle cosiddette avversarie anche beppe baresi vincerebbe agilmente il titulo
-
Citazione:
Dr_Velvet
Citazione:
ingegnerlillo
Nain :asd:
Blasfemo.
-
Citazione:
Palo FC
Blasfemo.
Visto che ne ha sbagliati 5 su 9, darglielo sarebbe stato un'offesa al mio fantacalcio (dove ho Barreto titolare fisso :asd:)
-
Scudetto alla fine meritato per l'Inter....
..meno meritato per gente come Moratti (che tristemente a fine partita fà il gesto delle manette) od Oriali (tutti contro l'Inter).
Siete obiettivamente più forti cosa volete che gli altri si scansino pure??? Poi vabbè ci sono anche qui all'interno del forum ma almeno sono tifosi....
Brava la Roma per quello che ha fatto è andata oltre le più rosee aspettattive.
Complimenti soprattutto a Ranieri, non ero molto convinto al suo arrivo, mi devo ricredere. Riesce a motivare i giocatori in maniera incredibile.
-
Bene cosi, double servito con due titoli nel ripostiglio, qualche gufo accanito è stato servito. :)
-
Citazione:
Nails74
Scudetto alla fine meritato per l'Inter....
..meno meritato per gente come Moratti (che tristemente a fine partita fà il gesto delle manette) od Oriali (tutti contro l'Inter).
Siete obiettivamente più forti cosa volete che gli altri si scansino pure??? Poi vabbè ci sono anche qui all'interno del forum ma almeno sono tifosi....
Stanno facendo di tutto per rendersi anticipatici (al momento però la maggior parte delle volte il risultato è ridicoli)
Citazione:
Nails74
Brava la Roma per quello che ha fatto è andata oltre le più rosee aspettattive.
Complimenti soprattutto a Ranieri, non ero molto convinto al suo arrivo, mi devo ricredere. Riesce a motivare i giocatori in maniera incredibile.
Straquoto. Purtroppo l'anno scorso tra dirigenti, alcuni giocatori e alcuni tifosi c'è stato un summit di deficienza che ne ha prodotto l'esonero
-
Citazione:
vavar
Stanno facendo di tutto per rendersi anticipatici (al momento però la maggior parte delle volte il risultato è ridicoli)
Straquoto. Purtroppo l'anno scorso tra dirigenti, alcuni giocatori e alcuni tifosi c'è stato un summit di deficienza che ne ha prodotto l'esonero
e tanti giornalisti :sisi:
-
Volevano vincere....volevano vincere.....e.....:esd:
delirio in piazza duomo....
godo!
-
Citazione:
vavar
Adesso tutti vogliono Delneri alla Juve.
Mah, siamo sicuri che abbiano capito che allenatore è Delneri?
Bravissimo ma inadatto a piazze con tutta questa pressione.
Voglio proprio vedere se a Torino c'è lo spazio per fare con un senatore quello che ha fatto con Cassano alla Samp questa stagione, ovvero lasciarlo fuori senza complimenti quando aveva alzato troppo la cresta.
-
Complimenti a tutti tranne le merde umane che insultano gratis, quelle che dicono menzogne sapendo di mentire, quelle che invece di fare il loro lavoro si appecoronano al potente, quelle che di fanno comprare, quelle che non hanno stile.
-
Citazione:
aed1248
Complimenti a tutti tranne le merde umane che insultano gratis, quelle che dicono menzogne sapendo di mentire, quelle che invece di fare il loro lavoro si appecoronano al potente, quelle che di fanno comprare, quelle che non hanno stile.
chi rimane?:esd:
-
Citazione:
Palo FC
Adesso tutti vogliono Delneri alla Juve.
Mah, siamo sicuri che abbiano capito che allenatore è Delneri?
Bravissimo ma inadatto a piazze con tutta questa pressione.
Voglio proprio vedere se a Torino c'è lo spazio per fare con un senatore quello che ha fatto con Cassano alla Samp questa stagione, ovvero lasciarlo fuori senza complimenti quando aveva alzato troppo la cresta.
Delneri ancora non ha lavorato in certi ambienti, se non lo provi mai, mai lo saprai ;)
-
Citazione:
Joey-sama
chi rimane?:esd:
Leonardo
-
ma aed intendeva l'inter :esd: