Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Mi sono spiegato male :D
Ma guarda, io credo dipenda dal fatto che quest'anno ci sia la tessera del tifoso, però in passato siamo sempre stati bistrattati per essere Napoletani, non dimenticherò mai che ci sono state vietate le trasferte per un anno intero o che se vediamo le statistiche siamo la squadra che ha giocato di più a porte chiuse, certo i tifosi in passato non sono stati angeli, ma c'è sempre stata una disparità di giudizio!!!
il top è vietare la tifoseria ospite in genoa-napoli :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
il top è vietare la tifoseria ospite in genoa-napoli :esd:
ecco appunto:sisi:
Cmq trovo anche assurdo che Rosi e Lavezzi abbiano avuto la stessa squalifica, si è vero il gesto è lo stesso, ma è fatto con delle motivazioni diverse.....
-
Citazione:
goldrake11
Cmq trovo anche assurdo che Rosi e Lavezzi abbiano avuto la stessa squalifica, si è vero il gesto è lo stesso, ma è fatto con delle motivazioni diverse.....
per me è giusto che siano uguali....si punisce il gesto, aldilà della motivazione per la quale si tiene quel gesto.
-
Citazione:
goldrake11
ecco appunto:sisi:
parla (anzi scrive) di accentuata antisportività, magari gli avesse rotto il naso con una gomitata prendeva meno :esd:
-
Citazione:
mjasky
per me è giusto che siano uguali....si punisce il gesto, aldilà della motivazione per la quale si tiene quel gesto.
non sono d'accordo, perchè mi metto nei panni dell'uomo, tu ricevi uno sputo e ti può uscir spontaneo sputare a tua volta, è un gesto istintivo, sicuramente sbagliato, ma pur sempre di reazione, non è premeditato, quindi secondo me dovrebbe essere diversa la sanzione...
-
Citazione:
goldrake11
non sono d'accordo, perchè mi metto nei panni dell'uomo, tu ricevi un calcione da dietro e ti può uscir spontaneo dare un calcio a tua volta, è un gesto istintivo, sicuramente sbagliato, ma pur sempre di reazione, non è premeditato, quindi secondo me dovrebbe essere diversa la sanzione...
Lo dico da anni, ma quando uno è coatto e della roma non funziona così...
-
Citazione:
goldrake11
non sono d'accordo, perchè mi metto nei panni dell'uomo, tu ricevi uno sputo e ti può uscir spontaneo sputare a tua volta, è un gesto istintivo, sicuramente sbagliato, ma pur sempre di reazione, non è premeditato, quindi secondo me dovrebbe essere diversa la sanzione...
ma prendi per il culo? può uscire spontaneo restituire lo sputo?
anziché condannare i gesti ignobili di due calciatori dementi, siam qui che si giustificano dicendo che poverino gli ha sputato per primo l'altro, è impossibile pensare e reagire come un essere umano e quindi giù un altro sputo che gli sta bene
chivu di giornate se ne doveva prendere 20 o 30, invece è quasi santo, questi 10, invece riduciamogliela a 1 che alla fine si stavano solo rinfrescando un po reciprocamente
ma daiiiiiiiiiiiiiiii (cit.)
-
Citazione:
Skanio
Lo dico da anni, ma quando uno è coatto e della roma non funziona così...
http://images3.wikia.nocookie.net/__..._a_poulsen.jpg
-
Citazione:
ilbarbadatre
anziché condannare i gesti ignobili di due calciatori dementi, siam qui che si giustificano dicendo che poverino gli ha sputato per primo l'altro, è impossibile pensare e reagire come un essere umano e quindi giù un altro sputo che gli sta bene
chivu di giornate se ne doveva prendere 20 o 30, invece è quasi santo, questi 10, invece riduciamogliela a 1 che alla fine si stavano solo rinfrescando un po reciprocamente
Incredibile! Quoto il Barba! Sia ucciso il vitello grasso! :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Incredibile! Quoto il Barba! Sia ucciso il vitello grasso! :sisi:
:champ:
-
Citazione:
ilbarbadatre
No, non prendo per il culo, qui nessuno sta dicendo che ha fatto bene a rispondere con lo sputo, ma sto dicendo che mi metto nei panni dell'uomo, e proprio perchè si vede che il pocho sputa subito dopo aver ricevuto lo sputo, si capisce che è un gesto istintivo di risposta, ripeto, la squalifica ci sta, ma deve essere diversa secondo me da quella di rosi!!
-
ma scusa...quindi torniamo alla legge del taglione perchè d'istinto ti viene da rispondere indietro?si è colpevole uguali se rispondi allo sputo con lo sputo...ma mica siamo animali eh..
-
Citazione:
Beren
ma scusa...quindi torniamo alla legge del taglione perchè d'istinto ti viene da rispondere indietro?si è colpevole uguali se rispondi allo sputo con lo sputo...ma mica siamo animali eh..
mah, forse sbaglierò io, ma per me non devono avere la stessa squalifica perchè un conto è provocare e un conto è rispondere....
-
Leggermente OT, ma doveroso per tutti gli amanti del calcio...Il Fenomeno si ritira.
http://www.youtube.com/watch?v=pIUFJHAH9CQ&NR=1
Grazie Ronnie...pure se m'hai segnato 30 gol contro, sei stato il più forte attaccante che abbia mai visto, finchè sei stato integro...
-
gente da 2 ml di euro all'anno (lavezzi) deve saper prendersi uno sputo e incassare. Al limite fare un'entrata piu' dura per fare pari e patta. Rispondere in un momento della stagione cosi delicato ancor di piu', è una cazzata.
-
Citazione:
Skanio
Leggermente OT, ma doveroso per tutti gli amanti del calcio...Il Fenomeno si ritira.
http://www.youtube.com/watch?v=pIUFJHAH9CQ&NR=1
Grazie Ronnie...pure se m'hai segnato 30 gol contro, sei stato il più forte attaccante che abbia mai visto, finchè sei stato integro...
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: :ave::ave::ave::ave::ave::ave:
giu il cappello al fenomeno :cry2:
-
Citazione:
dj501
gente da 2 ml di euro all'anno (lavezzi) deve saper prendersi uno sputo e incassare. Al limite fare un'entrata piu' dura per fare pari e patta. Rispondere in un momento della stagione cosi delicato ancor di piu', è una cazzata.
Beh sono d'accordo, però anche gente come Panucci e Boban, che prendevano qualcosa in più dicevano che Lavezzi aveva sicuramente più scusanti!!
-
Citazione:
goldrake11
Beh sono d'accordo, però anche gente come Panucci e Boban, che prendevano qualcosa in più dicevano che Lavezzi aveva sicuramente più scusanti!!
e chissenefrega del commento di boban e panucci. Ci smena il napoli
-
Citazione:
goldrake11
la reazione è sempre stata punita alla stregua della provocazione se non peggio
-
Il più bello è stato Rosi che ha detto: io manco l'ho preso, lui invece m'ha preso in faccia!
:asd: