Visualizzazione Stampabile
-
per riportare serenità,un riassunto della stagione che sta per concludersi :esd:
http://www.repubblica.it/sport/2010/...onato-4078641/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Due anni fa tutti a rompere le palle al Siena perchè si impegnasse contro l'Inter, adesso alla Lazio, poi al Siena, poi al Chievo.
Ma qualcuno, solo uno mi basta eh, che abbia chiesto a squadre come Parma, Cagliari e Chievo se si sarebbero impegnate contro la Roma no eh? e questo a prescindere dal reale impegno poi profuso in campo visto che sono 2 settimane che smaronano a priori col Chievo e col Siena (avessi detto una società amica...) che si devono impegnare contro l'Inter
Succede questo perchè la prima in classifica è l'Inter.
Fosse prima la Roma vedresti una sfilza di dirigenti/allenatori/giocatori dell'Inter "premere" sulle avversarie della Roma perchè si impegnino alla morte.
-
io sta polemica dell'impegnarsi fino alla morte non lo mai capita
cioè secondo voi che dovrebbero fare i giocatori? entrare in campo e passeggiare 90 minuti per ricevere lo stipendio?
vero è che però ultimamente si sente molto di più la pressione sul siena che sul chievo :rolleyes:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Succede questo perchè la prima in classifica è l'Inter.
Fosse prima la Roma vedresti una sfilza di dirigenti/allenatori/giocatori dell'Inter "premere" sulle avversarie della Roma perchè si impegnino alla morte.
questo mi sta bene.
Però si dice che se una squadra non si impegna con la prima falsa il campionato.
Bene.
Mettiamo che il Siena giochi alla morte con l'Inter e strappi un pareggio o una vittoria e contemporaneamente il chievo faccia come la Lazio contro di noi, il campionato non sarebbe ugualmente falsato?
va bene che le squadre si impegnino sempre, ma lo devono fare sia contro la prima che contro la seconda.
-
Citazione:
Ferlons
Mettiamo che il Siena giochi alla morte con l'Inter e strappi un pareggio o una vittoria e contemporaneamente il chievo faccia come la Lazio contro di noi, il campionato non sarebbe ugualmente falsato?
Considerando i 20 punti circa che han dato gli arbitri all'Inter direi proprio di sì :asd:
-
Citazione:
sheva the best
Considerando i 20 punti circa che han dato gli arbitri all'Inter direi proprio di sì :asd:
Questa stagione solo 20? Io direi 100...se non 1000 ;)
-
Citazione:
Ferlons
questo mi sta bene.
Però si dice che se una squadra non si impegna con la prima falsa il campionato.
Bene.
va bene che le squadre si impegnino sempre, ma lo devono fare sia contro la prima che contro la seconda.
Sicuramente sì, ma resta il fatto che se tu capolista vai a giocare contro una squadra già retrocessa e la vittoria significa scudetto, se perdi devi prendertela solo con te stessa non puoi certo attaccarti al Chievo che non ha fermato la Roma visto che il tuo dovere, teoricamente pure facile, non l'hai fatto.
Un po' come accadde nel 2002. L'Udinese non ha praticamente giocato contro la Juve, ma nessuno si sognò di prendersela con l'Udinese visto ciò che era successo all'Olimpico.
-
che poi sono cose che succedono solo da noi...
l'ultima di campionato in inghilterra, sunderland e wigan hanno fatto soffrire non poco rispettivamente man utd e chelesea :rolleyes:
-
Citazione:
sheva the best
pensa ai tuoi rigori va :p
-
Citazione:
Ferlons
Se era un campionato pulito adesso Siena-Inter era sfida salvezza :p
-
-
Citazione:
Ferlons
Citazione:
sheva the best
pensa ai 2 derby :asd:
il 2 avete anche provato a rubarlo....ma non ci siete riusciti
-
Citazione:
Joey-sama
carletto alò :sisi:
Voglio dei fottuti arabi a comprare il milan
-
Citazione:
teopv90
Voglio dei fottuti arabi a comprare il milan
ma che siano fottuti mi raccomando :sisi:
-
Tuttosport:
Il Chelsea vince anche l'Fa Cup: Ancelotti meglio di Mou
Maledetti bricconi... gettano benzina sul fuoco :rotfl:
-
beh come ancelotti per gestire una rosa vecchiotta credo non ci sia nessuno... lippi ci sta provando ma la vedo dura :esd:
-
-
gli hanno detto che dovrà correre "per totti" e lui ha capito "per tutti", ti credo che piagne :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
gli hanno detto che dovrà correre "per totti" e lui ha capito "per tutti", ti credo che piagne :esd:
:esd:
-
-
http://images2.gazzettaobjects.it/He...v=201005152119
un bel quote alla curva milanista ci sta tutto :sisi:
-
dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo" :asd:
tifosi ispirati stasera.. vabbe ne hanno di materiale da cui trarre ispirazione :esd:
-
l'ultima di andata e l'ultima di ritorno: le 2 partite più facili della stagione rossonera :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
c'era anche "la vecchia signora è andata in Blanc" :esd:
-
Se avete fatto caso, dalla giacca di Zaccheroni era stato già staccato lo stemmetto: c'era il classico alone di qualcosa rimasto per tempo e poi tolto... :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
Galliani risponde che "il Presidente non c'era perché non stava bene, lo sanno tutti"
per osmosi ha ereditato da silvio il pensare che siamo tutti fessi...
-
Citazione:
Joey-sama
io voto per quello sul culo :sbonk:
-
Citazione:
sheva the best
:sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
io voto per quello sul culo :sbonk:
Decisamente anch'io :esd:
-
SIENA - Schiamazzi nella notte sotto l'albergo in cui alloggiano i giocatori dell'Inter, a Siena. Il personale della struttura per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per via delle urla di gruppi di ragazzi sotto le finestre dell'hotel.
Sti senesi sentono troppo la partita.... :sisi.
-
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
SIENA - Schiamazzi nella notte sotto l'albergo in cui alloggiano i giocatori dell'Inter, a Siena. Il personale della struttura per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per via delle urla di gruppi di ragazzi sotto le finestre dell'hotel.
Sti senesi sentono troppo la partita.... :sisi.
Ormai è diventata la moda dell'anno, ma questa è una buona notizia!
-
Citazione:
bobc82
Ormai è diventata la moda dell'anno, ma questa è una buona notizia!
Certo immagino lo abbiano fatto anche gli ultras del chievo :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Certo immagino lo abbiano fatto anche gli ultras del chievo :asd:
nel senso che i nerazzurri scenderanno in campo carichi a dovere :)
-
rigore per l'inter... pare non ci fosse
-
intervengo da messina: zampagna!
-
mamma che panchina vergognosa oggi:
Citazione:
1 Iezzo, 6 Aronica, 33 Rullo, 77 Rinaudo, 18 Bogliacino, 91 Maiello, 9 Hoffer
ce ne fosse uno decente...
-
Qualcuno mi spiega come son venuti fuori 3 minuti di recupero nel primo tempo di siena-inter?
-
Citazione:
aggo85
Qualcuno mi spiega come son venuti fuori 3 minuti di recupero nel primo tempo di siena-inter?
Infortuni. C'erano tutti.