Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
ZiDad

Cmq, dopo Agnelli, Jake è l'unico autorizzato a parlare di Juve... :esd:
Io, come detto... mi unisco alla squadra... :sisi:

Cioè? Ti metti a rubare? :p
Ma le foto che fine hanno fatto?

- 

Citazione:

ZiDad

Cmq, dopo Agnelli, Jake è l'unico autorizzato a parlare di Juve... :esd:
Io, come detto... mi unisco alla squadra... :sisi:

Cioè fate la fusione? :suspi:

- 

Citazione:

goldrake11

Ti ricordo che nel 1492 Cristoforo Colombo ha scoperto l'America :sisi:

Con questo post ti sei inibito dal rompere le pxxxe con fatti tipo il rigore di Ronaldo o con qualunque fatto o concetto legato ad episodi precedenti quello da me detto.
Voglio proprio vedere quanto sarai coerente con te stesso ed il tuo post.

- 

Citazione:

jakethesnake

Nel Campionato che la Juve fece in B, la squadra battè solo 3 rigori (un terzo del Mantova ed un quarto dell'Albinoleffe porcaccia Eva) tanto che all'epoca persino Dechamps, che non diceva mai una sega, si incazzò. Ti pare normale???? 
La tendenza si è trasferita pari pari in serie A (vedi ad esempio la partita a Napoli dell'anno dopo). Solo nell'ultimo anno ho l'impressione che si stia un po' migliorando da questo punto di vista.

Solo una domanda: secondo te ogni squadra, a seconda della serie in cui milita, ha diritto ad un determinato numero di rigori?
Detto questo... Boriniiiiiiiii! :champ:

- 

Teppicche ha una bambola voodoo con la maglia della Juve alla quale cambia nome e numero sul retro per fare le macumbe
Che più o meno suonano così:
"Aò te devi da fracassà li ginocchi juventino demmerda cognomedelmalcapitato, ma tanto quanto basta pè continuà a giocà co 'n dolore teribile! Te devono da fischià tutto contro!!! te devono fischià a' murta ar semaforo che nun tè sei fermato prima de a' striscia pè dù millimetri, er cane te deve da piscià addosso quanno fischi cor fischietto a urtrasuoni der cazzo, te devono da fischià li orecchi e pure li occhi! er fischio d'è n'treno te deve da sveglià ner cuore dà notte mentre sogni che Der Piero stà a tirà un rigore che vanno dato e che nun c'era! E quanno giocate contro a Roooooomaaaaaaaa ( perché il tifoso romano intona i canti anche durante le macumbe :sisi: è noto e Jake lo può confermare) dovete fà novantaminutipiùrecupero de pali e de traverse mentre noi ve dovemo da segnà à prima scureggia dell'urtimo stronzo dei panchinari dà primavera! E ERCAPITANO ve deve da segnà da centrocampo mentre se tromba à moglie de Der piero e a curva gliè fà a festa! Eccosissia!"
Macumba tipica dei romani... Come benissimo saprà jake... :sisi:
:asd:

- 

Citazione:

macedone

Teppicche ha una bambola voodoo con la maglia della Juve alla quale cambia nome e numero sul retro per fare le macumbe

No nessuna macumba, solo godimento per vederli dall'altra parte della barricata, se poi avessero ragione sarebbe ancora più divertente.

- 

Citazione:

Crash and Burn

ti rispondo con una domanda...ed è quello che sto provando a chiedere da due giorni...perchè il goal di de ceglie è fuorigioco (su una deviazione leggera di chiellini) e giù con juve ladra ecc. ecc. e il goal di pepe è "millimetrico e ci può stare un errore"?
la coerenza sta nel valutare le cose allo stesso modo...il fuorigioco di de ceglie c'è sicuramente proprio in virtù della deviazione di chiellini ma non è tanto più netto di quanto lo sia il non-fuorigioco di pepe contro il genoa però la valutazione del tifoso/giornalista/uomo del bar è completamente diversa (perchè è di questo che sto parlando...del doversi leggere/sentire ogni giorno che gli episodi pro-juve sono "clamorosi è tornata la juve dei furti" e quelli contro sono sempre dubbi) ma è una mia menata personale eh :p

Crash,tu e Burn siete troppo equilibrati per discutere di calcio.O vi limitate ai 90 minuti e a seuire i fatti tecnici,oppure vi porrete all'infinito domande che i figli di biscardi non hanno intenzione di prendere seriamente in considerazione :asd:
	Citazione:

Teppic

No nessuna macumba, solo godimento per vederli dall'altra parte della barricata, se poi avessero ragione sarebbe ancora più divertente.

:asd: :asd:

- 

Citazione:

macedone

Che più o meno suonano così:
"Aò te devi da fracassà li ginocchi juventino demmerda cognomedelmalcapitato, ma tanto quanto basta pè continuà a giocà co 'n dolore teribile! Te devono da fischià tutto contro!!! te devono fischià a' murta ar semaforo che nun tè sei fermato prima de a' striscia pè dù millimetri, er cane te deve da piscià addosso quanno fischi cor fischietto a urtrasuoni der cazzo, te devono da fischià li orecchi e pure li occhi! er fischio d'è n'treno te deve da sveglià ner cuore dà notte mentre sogni che Der Piero stà a tirà un rigore che vanno dato e che nun c'era! E quanno giocate contro a Roooooomaaaaaaaa ( perché il tifoso romano intona i canti anche durante le macumbe :sisi: è noto e Jake lo può confermare) dovete fà novantaminutipiùrecupero de pali e de traverse mentre noi ve dovemo da segnà à prima scureggia dell'urtimo stronzo dei panchinari dà primavera! E ERCAPITANO ve deve da segnà da centrocampo mentre se tromba à moglie de Der piero e a curva gliè fà a festa! Eccosissia!"
Macumba tipica dei romani... Come benissimo saprà jake... :sisi:
:asd:

teribbbbile con 4 b :sisi:

- 

Capello: "Non andrei mai all'Inter" 
questa mi pare d'averla già sentita :esd:

- 

Citazione:

jakethesnake

Con questo post ti sei inibito dal rompere le pxxxe con fatti tipo il rigore di Ronaldo o con qualunque fatto o concetto legato ad episodi precedenti quello da me detto.
Voglio proprio vedere quanto sarai coerente con te stesso ed il tuo post.

Mai parlato di episodi del passato, ho sempre detto che la juve negli anni ha rubato tanto, ma questa non è una cosa che conosco solo io :asd:

- 

Citazione:

goldrake11

Mai parlato di episodi del passato, ho sempre detto che la juve negli hanno ha rubato tanto, ma questa non è una cosa che conosco solo io :asd:

:suspi::suspi:

- 

Citazione:

aed1248

Cioè? Ti metti a rubare? :p
Ma le foto che fine hanno fatto?

Ce l'ha Simone... ma non so se abbia fatto un velocissimo Format c:... :esd:

- 

Citazione:

ZiDad

Ce l'ha Simone... ma non so se abbia fatto un velocissimo Format c:... :esd:

Ce le ho, ce le ho...:sisi:

- 

E' vero che non parlo mai di giornali, ma il titolo di oggi di Tuttosport merita un bel :rotfl: di prima mattina :rotfl:

- 

Citazione:

goldrake11

E' vero che non parlo mai di giornali, ma il titolo di oggi di Tuttosport merita un bel :rotfl: di prima mattina :rotfl:

pensa che io rido da ieri per le designazioni :p

- 

Citazione:

Crash and Burn

pensa che io rido da ieri per le designazioni :p

Scusa ma perchè non dovrebbe essere designato un arbitro che da quarto uomo ha fatto espellere un allenatore? :suspi:

- 

Citazione:

goldrake11

Scusa ma perchè non dovrebbe essere designato un arbitro che da quarto uomo ha fatto espellere un allenatore? :suspi:

no ma mica per quello...mi frega nulla che da quarto uomo ha fatto espellere conte....anzi ti dirò di più abbiamo una signora statistica con Bergonzi come arbitro (per quanto conti)
mi fa ridere che la terna è la stessa di napoli-juve 3-1 del 2007 (speravo onestamente non mi capitasse mai più di vederli tutti e tre insieme :p)

- 

Citazione:

Crash and Burn

no ma mica per quello...mi frega nulla che da quarto uomo ha fatto espellere conte....anzi ti dirò di più abbiamo una signora statistica con Bergonzi come arbitro (per quanto conti)
mi fa ridere che la terna è la stessa di napoli-juve 3-1 del 2007 (speravo onestamente non mi capitasse mai più di vederli tutti e tre insieme :p)

ah vabbè, ma stiamo parlando anche di 5 anni fa, poi mi sembra che in quella partita abbia sbagliato solo Bergonzi e no i guardalinee ;)

- 

Citazione:

Crash and Burn

5 anni dopo... a parte che se ogni squadra volesse evitare in perpetuo un arbitro non si riuscirebbe nemmeno a fare le designazioni, ma se uno sbaglia, sbaglia e basta... se sbaglia invece per accanimento a quel punto non è che deve evitare di arbitrare una squadra, deve smettere (non di accanirsi, di arbitrare) e basta... ma alla juve vedono l'accanimento a sfavore un po' troppo rapidamente...
poi ci sono arbitri più o meno "fortunati" con te, ricordo che totti poteva dire di tutto agli arbitri senza temere... tranne a uno che lo mandava fuori al primo fiato :esd:

- 

Citazione:

goldrake11

ah vabbè, ma stiamo parlando anche di 5 anni fa, poi mi sembra che in quella partita abbia sbagliato solo Bergonzi e no i guardalinee ;)

parola d'ordine per Amauri: tuffo carpiato in area con salto mortale :rotfl: