Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
OT:Novara: Ventola si ritira
L'attaccante 32enne afflitto da problemi fisici
a 18 anni era una forza della natura....
http://www.youtube.com/watch?v=-9eybEYrT-U
-
Citazione:
danybig82
no meglio rischiare una difesa a 4 con una sega che una difesa a 3 a cui non si è abituati IMHO..
poi come dice il buon goldreic (che lo vedo bello arruzzato per la partita :Pippa::esd:) all'andata non è andata granchè..:-o
:asd: in realtà sono molto teso, perchè da sabato in poi ci saranno in sequenza, Roma Napoli, Napoli Villareal, Napoli Catania, Villareal Napoli e Milan Napoli, e qui ci giochiamo una buona parte di stagione, allora se vai a Roma e ottieni un risultato importante psicologicamente affronti le partite successive in casa con una carica notevole :sisi:
Citazione:
ilbarbadatre
è l'anno del napoli :sisi:
ora arriva dj: "ritira quel che hai detto"
Citazione:
Skanio
:sisi:
Citazione:
pulvis
E' il Napoli dell'anno :sisi:
:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:: sgrat:
-
Citazione:
danybig82
ROMA, 11 FEB - Nicola Ventola lascia il calcio: l'attaccante trentaduenne del Novara ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava con la societa' azzurra. ''Importanti problemi fisici che mi affliggono da tempo non mi consentono piu' di allenarmi e di continuare l'attivita' agonistica'', spiega il giocatore in un comunicato in cui saluta affettuosamente dirigenti, compagni, tifosi.
E' sempre stato rotto..sfortunato :sisi:
Sfortuna a parte, non mi è mai sembrato un giocatore da top team...più forte di Rossini, meno forte di Zampagna...IMHO
-
Citazione:
danybig82
ROMA, 11 FEB - Nicola Ventola lascia il calcio: l'attaccante trentaduenne del Novara ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava con la societa' azzurra. ''Importanti problemi fisici che mi affliggono da tempo non mi consentono piu' di allenarmi e di continuare l'attivita' agonistica'', spiega il giocatore in un comunicato in cui saluta affettuosamente dirigenti, compagni, tifosi.
Ho ancora la cassetta registrata da qualche parte della partita in cui segnò contro il Manchester United <3
:(
-
Citazione:
Ale 9
<3
Che è sta roba? :asd:
-
Citazione:
danybig82
E' sempre stato rotto... sfortunato :sisi:
Nooo! Il mio "gemello"! :cry: (siamo nati lo stesso giorno)
Mi dispiace una cifra... in serie A non è mai stato un fenomeno, in B era un centravanti di lusso :sisi:
Citazione:
Crash and Burn
a 18 anni era una forza della natura...
Già... poi l'ho comprato al fantacalcio al suo primo anno di A pagandolo una fortuna... e ovviamente s'è rotto :asd:
-
Citazione:
pulvis
Che è sta roba? :asd:
un piccolo pene!!!! cosa vuoi che sia?? :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
un piccolo pene!!!! cosa vuoi che sia?? :asd:
Avevo capito bene :asd:
-
Citazione:
danybig82
no meglio rischiare una difesa a 4 con una sega che una difesa a 3 a cui non si è abituati IMHO..
poi come dice il buon goldreic (che lo vedo bello arruzzato per la partita :Pippa::esd:) all'andata non è andata granchè..:-o
certo che routinare qualche modulo in amichevole :esd:
Citazione:
danybig82
:cry2: idolo! in coppia con kallon!!
-
Citazione:
Dr_Velvet
vado a piangere alla conferenza d'addio :sisi:
la conferenza è stata una di quelle situazioni che ti fanno pensare che il calcio è ancora sport.
Non dimenticherò facilmente ciò che ha detto in conferenza e ciò che ha fatto dopo,cioè uscire a parlare con i tifosi tra i tifosi...quando in realtà,da ex-allenatore,avrebbe potuto fregarsene di tutto e tutti e andare via.
Ringraziare una città ed esaltarne le qualità (credetemi,anche oltre misura) con sincera commozione,proprio nel giorno dell'addio,è un gesto da veri uomini.E l'età e l'esperienza del mister danno ancor piu' valore alle sue parole.
edit: @skanio: ventola al 100% non lo si è mai visto,ma si è intravisto cosa sarebbe potuto diventare in qualche occasione a Bari.Era una prima punta atipica,che aveva bisogno di correre e partire da lontano per esprimersi al meglio.Utile anche per aprire spazi,quindi.Simile a Boksic(ma meno tecnico,per carità) in questo senso.Era piu' forte di Rossini,ma lo sarebbe stato anche di Zampagna(e anche di molto),per il semplice fatto che Ventola è un professionista serio,mentre Zampagna no.
-
Citazione:
Dr_Velvet
la conferenza è stata una di quelle situazioni che ti fanno pensare che il calcio è ancora sport.
Non dimenticherò facilmente ciò che ha detto in conferenza e ciò che ha fatto dopo,cioè uscire a parlare con i tifosi tra i tifosi...quando in realtà,da ex-allenatore,avrebbe potuto fregarsene di tutto e tutti e andare via.
Ringraziare una città ed esaltarne le qualità (credetemi,anche oltre misura) con sincera commozione,proprio nel giorno dell'addio,è un gesto da veri uomini.E l'età e l'esperienza del mister danno ancor piu' valore alle sue parole.
edit: @skanio: ventola al 100% non lo si è mai visto,ma si è intravisto cosa sarebbe potuto diventare in qualche occasione a Bari.Era una prima punta atipica,che aveva bisogno di correre e partire da lontano per esprimersi al meglio.Utile anche per aprire spazi,quindi.Simile a Boksic(ma meno tecnico,per carità) in questo senso.Era piu' forte di Rossini,ma lo sarebbe stato anche di Zampagna(e anche di molto),per il semplice fatto che Ventola è un professionista serio,mentre Zampagna no.
Su Ventura non mi esprimo oltre, un Signore come non ce ne sono più..mi ricorda il compianto Gigi Simoni...
Su Ventola, io a dir la verità non lo conosco molto, ma amicizie milanesi più volte mi hanno detto che non era un professionista irreprensibile...forse è nato e cresciuto sotto i migliori auspici, ma luoghi e situazioni diverse probabilmente lo hanno fuorviato...
-
Citazione:
Skanio
..mi ricorda il compianto Gigi Simoni...
:suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
vado a piangere alla conferenza d'addio :sisi:
Citazione:
Skanio
Sfortuna a parte, non mi è mai sembrato un giocatore da top team...più forte di Rossini, meno forte di Zampagna...IMHO
Citazione:
Skanio
Su Ventura non mi esprimo oltre, un Signore come non ce ne sono più..mi ricorda il compianto Gigi Simoni...
Su Ventola, io a dir la verità non lo conosco molto, ma amicizie milanesi più volte mi hanno detto che non era un professionista irreprensibile...forse è nato e cresciuto sotto i migliori auspici, ma luoghi e situazioni diverse probabilmente lo hanno fuorviato...
e 12 milioni di infortuni magari
-
Simoni mica è morto :suspi:
:asd:
-
Citazione:
danybig82
chissà come si starà a sgrattare :esd:
-
Citazione:
Skanio
il compianto Gigi Simoni
compianto? a me fa sbellicare dalle risate ancora oggi :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
Avevo capito bene :asd:
ma no frocchio d un cagliaritanojuventinonerazzuro è un cuore :D
*
Simoni gran d'uomo
-
Citazione:
danybig82
Citazione:
ilbarbadatre
chissà come si starà a sgrattare :esd:
Citazione:
ValerioBertotto
:suspi:
:esd::sbonk:
Giuro che ne ero convinto...l'ho confuso con qualcun'altro...:sisi::asd::asd::asd:
Anzi, è più vivo che mai..."Il 25 febbraio 2009 diventa direttore tecnico del Gubbio, squadra umbra di Seconda Divisione, con cui conquista nella successiva stagione una promozione attraverso la disputa e la vincita dei play-off."
-
Citazione:
_SoNiC_
ma no frocchio d un cagliaritanojuventinonerazzuro è un cuore :D
Ah...ormai vedo peni dappertutto a furia di stare su sto forum :suspi:
-
Citazione:
pulvis
Ah...ormai vedo peni dappertutto a furia di stare su sto forum :suspi:
:susu: