Visualizzazione Stampabile
-
Ai romanisti, è vero che Ranieri ha intenzione di far fuori Borriello per domani? Se si che ne pensate :D?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Ai romanisti, è vero che Ranieri ha intenzione di far fuori Borriello per domani? Se si che ne pensate :D?
-Sembrerebbe di si.
-Che entra nel secondo tempo riposato.
-
Citazione:
Skanio
-Che entra nel secondo tempo riposato.
Mi sarei aspettato una risposta più "tecnica" :asd:
E dato che è stato respinto il ricorso a Mexes secondo voi chi gioca e chi fareste giocare?? :D
-
Citazione:
goldrake11
Mi sarei aspettato una risposta più "tecnica" :asd:
E dato che è stato respinto il ricorso a Mexes secondo voi chi gioca e chi fareste giocare?? :D
-Non esiste risposta tecnica per questo scempio...
-Da destra a sinistra: Rosi Cassetti Juan Riise. Io giocherei con Cassetti Burdissino Juan Riise. Ma non disdegnerei la difesa a 3 con Castellini però...
-
ma loria tutta la vita :sisi:
-
Citazione:
azteca
ma loria tutta la vita :sisi:
Piuttosto gioco in 10 tutta la vita :sisi:
-
burdissino se la fa nei pantaloni..
Pare che Mr. Minestra stia provando Cassetti al centro...
-
Citazione:
danybig82
burdissino se la fa nei pantaloni..
Pare che Mr. Minestra stia provando Cassetti al centro...
Per questo io rischierei la difesa a tre con de rossi appena avanti la difesa.
-
Citazione:
Skanio
Per questo io rischierei la difesa a tre con de rossi appena avanti la difesa.
Beh con la difesa a 3 l'ultima volta contro il napoli non è andata proprio bene....
-
Citazione:
goldrake11
Beh con la difesa a 3 l'ultima volta contro il napoli non è andata proprio bene....
La difesa a 4 con cassetti centrale equivale, anzi è molto peggio della difesa a 3...
-
no meglio rischiare una difesa a 4 con una sega che una difesa a 3 a cui non si è abituati IMHO..
poi come dice il buon goldreic (che lo vedo bello arruzzato per la partita :Pippa::esd:) all'andata non è andata granchè..:-o
-
è l'anno del napoli :sisi:
ora arriva dj: "ritira quel che hai detto"
-
Citazione:
ilbarbadatre
:sisi:
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
E' il Napoli dell'anno :sisi:
-
Il tutto è figlio dell'assurdità della nostra società odierna...sportiva e non...grande persona che paga per calmare "la piazza"...tra l'altro, vorrei sapere quanti tifosi volevano la testa di Ventura...
-
Dovrebbe prenderlo la fiorentina :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Il tutto è figlio dell'assurdità della nostra società odierna...sportiva e non...grande persona che paga per calmare "la piazza"...tra l'altro, vorrei sapere quanti tifosi volevano la testa di Ventura...
più di quanti puoi immaginare....a ventura si possono imputare tantissime cose a livello tattico quest'anno...ma la piazza in realtà vuole una sola testa...quella del presidente ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
più di quanti puoi immaginare....a ventura si possono imputare tantissime cose a livello tattico quest'anno...ma la piazza in realtà vuole una sola testa...quella del presidente ;)
si dai gli han venduto bonny e rano ( :asd: ) senza comprargli una cippa di niente..
per non parlare degl'infortuni..vabbè che col doc come medico non si poteva pretendere di meglio..
-
OT:Novara: Ventola si ritira
L'attaccante 32enne afflitto da problemi fisici
ROMA, 11 FEB - Nicola Ventola lascia il calcio: l'attaccante trentaduenne del Novara ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava con la societa' azzurra. ''Importanti problemi fisici che mi affliggono da tempo non mi consentono piu' di allenarmi e di continuare l'attivita' agonistica'', spiega il giocatore in un comunicato in cui saluta affettuosamente dirigenti, compagni, tifosi.
E' sempre stato rotto..sfortunato :sisi: